Come mettere il silenzioso su iphone

Come mettere il silenzioso su iphone

Pulsante mute dell’Iphone 6 non funzionante

Se state trascorrendo del tempo con una persona speciale, se siete in classe, se state cercando di concentrarvi o se siete nel bel mezzo di una riunione importante, potreste voler silenziare il vostro iPhone e mettere a tacere completamente tutte le chiamate e le notifiche, in modo da non farvi distrarre facilmente dai bip, dai ronzii e dagli avvisi che provengono dal vostro iPhone.

In alcuni casi, il silenziamento delle suonerie e degli avvisi non è sufficiente, poiché il telefono inizia a vibrare in modalità silenziosa. Oppure, è possibile disattivare qualsiasi tipo di suono emesso dall’iPhone. Questi possono includere i suoni quando si scattano foto, screenshot o semplicemente l’audio quando si guarda un contenuto su YouTube. In ogni caso, la disattivazione completa dell’audio sull’iPhone non è un processo semplice.

Tutti gli iPhone rilasciati fino ad oggi sono dotati di un interruttore fisico di disattivazione dell’audio sul lato sinistro. Questo è il modo più rapido per silenziare tutte le chiamate e gli avvisi sonori sul dispositivo. Tuttavia, questo non disattiva l’audio durante la riproduzione di musica o video, comunque in tutte le app.

Se si mette il dispositivo in modalità silenziosa utilizzando l’interruttore mute, si dovrebbe disattivare l’audio durante le telefonate, silenziando i suoni di composizione, eseguendo screenshot o scattando foto in silenzio con la fotocamera. Tuttavia, in alcuni paesi come il Giappone, la Corea del Sud e così via, il suono dell’otturatore della fotocamera potrebbe rimanere sempre attivo a causa di restrizioni governative. In questo caso, si può provare ad attivare Live Photos nell’app Fotocamera per disattivare il suono dell’otturatore.

  Come smettere di seguire tutti su instagram

Come faccio a mettere l’iPhone in muto durante una chiamata?

Regolare l’audio durante una chiamata

Oppure scorrere il dito verso il basso sul banner della chiamata, quindi eseguire una delle seguenti operazioni: Disattivare l’audio: Toccare il pulsante di disattivazione dell’audio. Mettere la chiamata in attesa: Toccare e tenere premuto il pulsante di disattivazione dell’audio. Parlare in vivavoce: Toccare il pulsante audio, quindi scegliere una destinazione audio.

Come faccio a sapere se il mio iPhone è silenzioso?

Se l’interruttore è di colore rosso, significa che è stato disattivato. Si noti che questa funzione disattiva solo la suoneria e le notifiche. Non disattiva gli altri suoni emessi dall’iPhone, come la musica o le sveglie.

Il tasto mute funziona su iPhone?

Usare l’interruttore di esclusione dei suoni e degli avvisi. Se l’interruttore è arancione, significa che l’iPhone è in modalità silenziosa e vibra in caso di chiamate o avvisi in arrivo.

Modalità silenziosa dell’iPhone

Se nell’app Messaggi c’è un contatto per il quale non si desidera ricevere notifiche, una funzione integrata consente di disattivare le notifiche per il contatto. Il contatto non riceverà la notifica che lo avete silenziato e voi potrete evitare l’affollamento del Centro notifiche.

Se si desidera disattivare temporaneamente tutte le notifiche, i messaggi e le chiamate, è possibile andare su Focus nelle Impostazioni e attivare la funzione Non disturbare. Quindi scegliere di lasciare che le notifiche di determinati contatti arrivino, se necessario.

Sebbene sia necessario bloccare i contatti se non si desidera ricevere messaggi o chiamate da loro, la funzione Nascondi avvisi nell’app Messaggi è un modo semplice per assicurarsi di non ricevere notifiche di messaggi di testo indesiderati.

Tutto ciò che si deve fare è attivare la levetta per un contatto o scorrere e toccare l’icona della campana per disattivarlo. Se volete bloccare le notifiche di chiamate e messaggi in arrivo per tutti, mettete il vostro iPhone in modalità Focus o Non disturbare.

  Canzoni da mettere nelle storie di instagram

Suoneria silenziosa per Iphone

L’iPhone consente di mettere una chiamata in attesa, ma la funzione non è disponibile sul lato anteriore. Quando si è impegnati in una chiamata, sul display vengono visualizzate diverse opzioni che è possibile utilizzare. Tuttavia, l’opzione per mettere in attesa la chiamata non è disponibile come pulsante. Se non avete familiarità e volete utilizzare la funzione di attesa, scorrete in basso per leggere ulteriori dettagli sull’argomento.

La funzione di attesa è disponibile sull’iPhone, quindi non dovete preoccuparvi se il vostro operatore la supporta. Ciò significa che è possibile mettere in attesa una chiamata con qualsiasi operatore. Oltre a questo, non è necessario utilizzare alcuna applicazione di terze parti per farlo. Per agevolarvi, abbiamo elaborato una serie di istruzioni da seguire per mettere in attesa una chiamata sul vostro iPhone.

Questo è tutto ciò che dovete fare per mettere la chiamata in attesa sul vostro iPhone. Il processo è abbastanza semplice e facile da seguire. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione di attesa su qualsiasi modello di iPhone, compreso l’ultimo iPhone 13.

Suono silenzioso dell’Iphone

È innegabile che gli smartphone siano diventati la nostra ancora di salvezza per l’esistenza moderna. Che lo si usi per controllare le e-mail, lavorare o ascoltare musica, i nostri telefoni ci permettono di fare tutto.  Se avete un iPhone, è probabile che l’abbiate usato per guardare un film o una serie in streaming su Netflix, per ascoltare musica su Spotify o Apple Music o anche per vedere uno o due video su YouTube. Gli altoparlanti integrati nel dispositivo facilitano questa operazione, soprattutto se non avete un paio di cuffie nelle vicinanze, e la qualità del suono è piuttosto buona.  Tuttavia, in alcune occasioni l’audio può essere scomodo o addirittura inopportuno, ad esempio quando si è in riunione o in biblioteca.  Per fortuna, disattivare l’audio dell’iPhone è facile e veloce e vi eviterà di vivere esperienze imbarazzanti o spiacevoli quando meno ve lo aspettate.Scoprite i prodotti citati in questo articolo:iPhone Xs (da 729 dollari presso Apple)

  Come mettere sotto controllo un cellulare gratis

Come silenziare l’iPhone attivando la modalità silenziosaSul lato sinistro dell’iPhone, individuare l’interruttore sopra i pulsanti del volume.  Premete questo interruttore in modo da far apparire l’indicatore arancione. In questo modo l’iPhone viene messo in modalità silenziosa, il che significa che i messaggi e le chiamate vocali non suoneranno ad alta voce.  Si noti che l’attivazione della modalità silenziosa durante la visione di un video o l’ascolto di musica disattiva immediatamente l’audio in riproduzione. Tuttavia, attivandola prima di iniziare la riproduzione di musica o video, l’audio non verrà disattivato.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad