Come mettere instagram su tik tok

Come mettere instagram su tik tok

Come fare tiktok in instagram

Nel 2020 abbiamo assistito al lancio della piattaforma TikTok dedicata alle aziende. Da allora, i marchi hanno avuto accesso ad alcune fantastiche funzioni di marketing e pubblicità, tra cui – indovinate un po’ – la possibilità di aggiungere un link al sito web cliccabile alla propria bio.

Per aggiungere un link alla propria biografia su TikTok, è necessario innanzitutto assicurarsi di avere un account business. La funzione di collegamento al sito web è disponibile solo per gli account TikTok aziendali, inoltre è necessario avere almeno 1000 follower.

Per cambiare il vostro account personale in un account aziendale, accedete al vostro profilo TikTok e toccate l’icona del menu nell’angolo in alto a destra dello schermo. Andate su Impostazioni e privacy, quindi selezionate Gestisci account. Alla voce Controlli account, vedrete l’opzione Passa all’account business. Scegliere l’opzione e seguire le istruzioni.

Una volta creato un account TikTok aziendale, tornate al vostro profilo TikTok e toccate Modifica profilo. Qui, se il vostro account soddisfa i requisiti, vedrete l’opzione Aggiungi il tuo sito web. Digitate il link che volete far apparire nella vostra biografia su TikTok, quindi premete Salva.

Link bio tiktok

Se vi state già concentrando sulla creazione e sulla produzione di contenuti video, volevamo assicurarci che fosse il più semplice possibile amplificare la vostra presenza sui social con il minimo sforzo.

Se avete già pubblicato i vostri contenuti su una piattaforma di social media e poi decidete di riproporli e condividerli, Plann salverà il vostro video nella vostra raccolta di media “post pubblicati” per assicurarvi di averlo sempre a portata di mano.

  Frasi da mettere come info di whatsapp

Se lavorate con un team, potreste aver notato che anche se condividete un accesso a Instagram e TikTok, le vostre cartelle “DRAFT” non sono condivise (!) e quindi il vostro lavoro non può essere trovato da persone diverse, anche se siete tutti connessi allo stesso account Instagram o TikTok.

Utilizzate lo strumento di strategia di Plann per progettare una strategia di pubblicazione unica e mirata, in modo da essere sempre in linea con ciò che state creando, invece di scorrere per ore alla ricerca di ispirazione e perdere ore e ore di tempo prezioso per la creazione di contenuti.

Christy Laurence è la pluripremiata fondatrice di Plann, un’applicazione che ha creato dopo aver visto persone di grande talento in tutto il mondo rinunciare a ricavare un reddito dalla propria passione per mancanza di aiuto nel marketing.

È sicuro collegare instagram a tiktok?

È già possibile collegare l’account con il vostro canale YouTube, ma nel caso in cui non lo sappiate è anche possibile farlo con quello che sarebbe il vostro account Instagram, in modo che in questo modo gli altri utenti possano trovarvi molto più facilmente attraverso di esso o semplicemente caricare i vostri video direttamente su questa applicazione.

Non tutti sanno come collegarsi correttamente a questa applicazione, ed è per questo che oggi qui, nel vedere come si fa, vi daremo tutti i dettagli riguardanti il collegamento del vostro account Instagram con il vostro account TikTok.

  Come mettere il flash alle notifiche iphone

Ovviamente la prima cosa da fare è scaricare l’applicazione tiktok sul proprio smartphone, e una volta scaricata e installata correttamente è necessario creare un account in questa applicazione, utilizzando i propri dati personali.

Questa funzione può essere meravigliosa e in effetti può farci risparmiare molto lavoro e tempo quando vogliamo caricare video su altri social network. Ma, come ogni buona applicazione o funzione, può avere alcuni difetti.

Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che non riescono a sincronizzare il loro TikTok con l’app Instagram e non sanno perché. Molto probabilmente è dovuto a un errore su entrambe le piattaforme ed è per questo che non è possibile inserire il link.

Descrizione del link Tiktok

A differenza di TikTok, non è possibile condividere i propri post direttamente sull’app. È necessario assicurarsi che i post e le Storie di Instagram vengano salvati direttamente sul telefono e aggiungerli manualmente a TikTok tramite il rullino fotografico.

Sebbene alcuni abbiano sollevato il sopracciglio per le evidenti somiglianze con TikTok, pensiamo che Reels abbia un potenziale unico. Per cominciare? Esiste all’interno dell’app di Instagram, dove tutti noi siamo già presenti, quindi non è necessario orientarsi in una piattaforma completamente nuova.

Non è più necessario cercare di capire cosa postare su Instagram ogni giorno. Potete programmare tutti i contenuti delle vostre Storie per l’intera settimana o mese, senza preoccuparvi di perdere di vista i vostri follower per sbaglio.

  Come mettere un telefonino sotto controllo

Christy Laurence è la pluripremiata fondatrice di Plann, un’applicazione che ha creato dopo aver visto persone di grande talento in tutto il mondo rinunciare a trarre profitto dalla propria passione per mancanza di aiuto marketing.

Dopo aver vinto il titolo di “Australasian Startup Founder of The Year” per i risultati ottenuti nell’aiutare le aziende a crescere utilizzando Instagram, ora divide il suo tempo tra la Silicon Valley e Sydney per far crescere la sua attività di software e aiutare anche gli altri a far crescere le loro aziende.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad