Come mettere la percentuale della batteria su iphone 13

Come mettere la percentuale della batteria su iphone 13

Come mostrare la percentuale della batteria su iphone 12 in modo permanente

Se siete iscritti alla beta per sviluppatori, potete aggiungere l’indicatore alla barra di stato aprendo il menu Impostazioni e navigando fino alla sezione Batteria. Una volta lì, vedrete una nuova levetta etichettata “Percentuale batteria”. L’icona risultante è leggermente più grande di quella che probabilmente siete abituati a vedere. Inoltre, se si collega l’iPhone a un caricabatterie, l’icona diventa verde e mostra il simbolo di un fulmine accanto alla percentuale della batteria. Al contrario, è gialla quando l’iPhone è in modalità di basso consumo.

Perché non c’è la percentuale della batteria sul mio iPhone 13?

La percentuale della batteria è sempre visibile nella barra di stato su questi dispositivi:* * Se la percentuale della batteria non viene visualizzata, andare su Impostazioni > Batteria e attivare Percentuale batteria. Quando si utilizza la modalità Basso consumo, la percentuale della batteria viene sempre visualizzata nella barra di stato.

Come posso mostrare la percentuale della batteria sul 13 pro?

Per verificare rapidamente una percentuale numerica effettiva, è necessario aprire il Centro di controllo. Per farlo, scorrere verso il basso dall’icona della batteria nell’angolo superiore destro dello schermo. Con il Centro di controllo aperto, è possibile vedere la percentuale numerica della batteria nell’angolo superiore destro dello schermo.

Come mostrare la percentuale di batteria su iPhone 13 iOS 16?

La nuova levetta per l’indicatore della batteria si trova all’interno dell’app Impostazioni, nell’opzione Batteria. Consente agli utenti di vedere sempre la percentuale della batteria del dispositivo direttamente nella barra di stato. Attualmente, l’utente deve scorrere il dito verso il basso nel Centro di controllo per vedere il livello della batteria sugli iPhone.

  Cosa mettere su un comò antico

Come mostrare la percentuale della batteria su iPhone 11

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKSamsung Galaxy Watch 5 Pro Review: Il nuovo miglior orologio Wear OSRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di niente

Quanto succo ti è rimasto? Se state usando un iPhone 13 (o un iPhone 13 mini, un iPhone 13 Pro o un iPhone 13 Pro Max), la risposta esatta non è sempre ovvia a prima vista. Fortunatamente, ci sono due modi per visualizzare rapidamente una percentuale precisa della batteria sull’iPhone 13. Ecco come fare.

Ammettiamolo: La tacca dell’iPhone 13 nella parte superiore dello schermo consente di avere uno schermo più grande, ma riduce anche lo spazio per la barra di stato. Sull’iPhone SE (o sui precedenti iPhone con tasto home), si poteva sempre vedere la percentuale della batteria se si attivava la funzione.

Invece, la famiglia iPhone 13 mostra solo un’icona della batteria nell’angolo. Per controllare rapidamente una percentuale numerica effettiva, è necessario aprire il Centro di controllo. Per farlo, scorrere verso il basso dall’icona della batteria nell’angolo superiore destro dello schermo.

  Cose da mettere sullo stato di whatsapp

Come mostrare la percentuale della batteria su iphone xr

Se avete acquistato di recente un iPhone 13, un iPhone 13 mini, un iPhone 13 Pro o un iPhone 13 Pro, avrete notato che non c’è modo di aggiungere un indicatore permanente della percentuale della batteria alla barra di stato del telefono. Fortunatamente esistono alcuni modi per verificare rapidamente l’autonomia residua del dispositivo.

È possibile richiamare Siri sull’iPhone 13 tenendo premuto il tasto laterale o utilizzando Hey Siri. Basta chiedere “Qual è la mia autonomia?” e Siri vi dirà esattamente quanta autonomia avete ancora a disposizione.

4 motivi per non installare iOS 15.7 e 11 motivi per farloInstallare iOS 15.7 per una maggiore sicurezza>1 / 15Se la sicurezza è importante per voi, dovrete pensare di installare subito l’aggiornamento iOS 15.7 di Apple.iOS 15.7 porta con sé 11 patch di sicurezza. Se volete dare un’occhiata ai dettagli, visitate il sito della sicurezza di Apple per saperne di più.

Widget batteria iPhone

iOS 16 è ora disponibile per tutti con tantissime nuove funzioni come la schermata di blocco personalizzata, i filtri per la modalità Focus, le nuove funzioni di iMessage e molto altro ancora. Inoltre, viene riportata la percentuale della batteria nella barra di stato, una novità davvero piacevole! Tuttavia, questa funzione non sarà disponibile per tutti i modelli di iPhone, come confermato da Apple.

Per attivarla, è sufficiente andare nella sezione Batteria delle Impostazioni e attivare l’opzione Percentuale batteria. In questo modo, l’icona bianca della batteria includerà la percentuale della batteria e rimarrà piena fino a quando la batteria non avrà raggiunto il 20% circa.

  Frase da mettere sotto un post

Se volete sapere come procedere, potete consultare l’articolo Come mostrare la percentuale della batteria sull’iPhone per farvi un’idea precisa. Condividete le vostre opinioni sulla possibilità di visualizzare la quantità di batteria residua direttamente sulla barra di stato nei commenti qui sotto.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad