Come mettere la segreteria telefonica personalizzata

Come mettere la segreteria telefonica personalizzata

Voxist

Un tempo la segreteria telefonica era così importante che le famiglie acquistavano un intero dispositivo solo per conservarla. Al giorno d’oggi ci pensiamo raramente: la maggior parte delle persone non lascia un messaggio vocale nemmeno se la persona che sta chiamando non risponde. Tuttavia, avere un messaggio vocale personalizzato impostato sul proprio iPhone è ancora importante. Un messaggio vocale personalizzato non solo vi farà sembrare più professionali se un datore di lavoro vi chiama, ma vi darà anche la possibilità di indicare a chiunque vi chiami un modo migliore per raggiungervi. Ecco come fare.

Come impostare la segreteria telefonica sull’iPhone1. Aprite l’app Telefono – l’app che utilizzate per effettuare telefonate e tenere traccia dei vostri contatti – e toccate “Voicemail” nell’angolo in basso a destra.2. Una volta lì, toccate “Saluto” nell’angolo in alto a sinistra. L’iPhone impiegherà qualche istante per recuperare e caricare il messaggio di saluto corrente della segreteria telefonica, che potrà essere riprodotto utilizzando i controlli al centro della pagina.

4. Quando si è pronti per iniziare la registrazione, toccare “Registra” e iniziare a parlare. Una volta iniziata la registrazione, la linea diventerà rossa. Questo indica il tempo rimanente. Avete bisogno di ispirazione per il vostro messaggio? Ecco un saluto di base che va bene per la maggior parte delle situazioni: se non siete sempre vicini al telefono o lo tenete silenzioso per la maggior parte del tempo, potreste anche indicare a chi vi chiama un modo migliore per raggiungervi.

Che cos’è un messaggio vocale personalizzato?

Un saluto personalizzato è un messaggio speciale che i chiamanti ricevono quando non potete rispondere al telefono. Con YouMail, ogni chiamante può ricevere un messaggio vocale personalizzato impostato nell’app. È sufficiente selezionare il numero, scegliere il saluto e YouMail inizierà a salutarli calorosamente.

  Come mettere lo sfondo animato su iphone

È possibile inviare la propria chiamata alla Voicemail?

Si chiama Slydial. Ecco come funziona: Componete il numero (267)759-3425. Al prompt, comporre la persona che si desidera raggiungere.

Perché il mio iPhone non mi permette di salvare il mio messaggio vocale personalizzato?

Se non si riesce a salvare il saluto, potrebbe essere necessario ripristinare le impostazioni di rete del telefono. L’iPhone deve accedere alla connessione dati della rete per salvare le modifiche alla configurazione della posta vocale e se non riesce a connettersi a 3G o 4G, non salverà le modifiche.

Come registrare un messaggio vocale

La funzione Visual Voicemail dell’iPhone consente di visualizzare tutti i messaggi vocali senza dover prima chiamare un numero. La casella vocale visiva elenca tutti i messaggi vocali in modo da poter scegliere quali ascoltare subito o in un secondo momento e quali condividere o eliminare. A seconda del modello di iPhone e della posizione, è possibile leggere la trascrizione dei messaggi vocali grazie alla funzione Voicemail-to-text dell’iPhone. È possibile organizzare, eliminare e riprodurre i messaggi vocali da questo pratico menu, ma prima è necessario sapere come impostarlo per farlo funzionare correttamente.

Questa procedura dovrebbe funzionare sulla maggior parte degli iPhone moderni, fino ai nuovi modelli di iPhone 13, anche se prima di iniziare dovrete assicurarvi che iOS sia aggiornato: fatelo tramite Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Una volta aggiornato all’ultima versione di iOS 15, il gioco è fatto.

  Come mettere il bot della musica su discord

Abbonarsi alla segreteria telefonica visiva Quasi tutti i fornitori di servizi cellulari del Nord America supportano la segreteria telefonica visiva di Apple, anche molti di quelli più piccoli. Apple offre un elenco completo dei gestori e delle funzioni supportate, ma si può dire che siete coperti se utilizzate uno dei grandi gestori.

Feedback

Sebbene Android sia senza dubbio un sistema operativo facile da usare, in molti casi gli utenti di smartphone si sono trovati confusi su come impostare la segreteria telefonica per salutare le persone quando non sono disponibili. Tuttavia, gli utenti Android non devono preoccuparsi perché possono facilmente impostare i saluti della segreteria telefonica sugli smartphone Android, che non solo aiutano a registrare i messaggi vocali, ma anche a creare una buona immagine per chi chiama. Se vi state chiedendo come impostare la segreteria telefonica sugli smartphone Android, ecco tutto ciò che dovete sapere.

Impostazioni della segreteria telefonica

Un saluto personale per la segreteria telefonica assicura che gli utenti sappiano di aver raggiunto la persona giusta e li fa sentire più a loro agio nel lasciare un messaggio vocale. Inoltre, è possibile utilizzare i messaggi vocali personalizzati su iPhone per dare istruzioni speciali a chi chiama! Ecco come cambiare il saluto della segreteria telefonica.

Abbiamo già spiegato come impostare la segreteria telefonica su un iPhone, quindi assicuratevi di familiarizzare con questa procedura se non l’avete già fatto. Per altri suggerimenti rapidi e facili da seguire sull’iPhone, iscrivetevi alla nostra newsletter Tip of the Day!  Ecco come creare un messaggio vocale personalizzato.

  Come mettere una canzone su un video

È tutto pronto! Ora, quando non rispondete al telefono, la persona che vi chiama sarà indirizzata al vostro messaggio vocale personalizzato. Vi è mai capitato di controllare la posta elettronica e di accorgervi che l’app Mail è scomparsa dall’iPhone? Vi mostriamo come recuperarla!

Gli scritti di Conner Carey si trovano su conpoet.com. Attualmente sta scrivendo un libro, creando molti contenuti e scrivendo poesie tramite @conpoet su Instagram.  Vive a tempo pieno in un camper con sua madre Jan e il suo cane Jodi e viaggia lentamente per il Paese.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad