Come mettere la stessa canzone su più storie instagram

Come mettere la stessa canzone su più storie instagram

Musica di Youtube nella storia di Instagram

Per aggiungere la stessa canzone a più storie di Instagram, prima di procedere è necessario aprire il brano nell’app musicale scelta. Quindi, tenete il dito premuto sulla musica mentre scegliete “Condividi” e poi “Copia link”. Dopodiché, lanciate Instagram e iniziate una nuova narrazione da lì. Selezionate “Musica” toccando il pulsante “+” nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. È sufficiente copiare l’URL della musica e incollarlo nella casella di testo; dopo aver pubblicato il racconto, la canzone inizierà a suonare senza che sia necessaria alcuna altra azione da parte vostra.

Su Instagram Story è possibile riprodurre una musica su numerose foto contemporaneamente. È sufficiente aggiungere la musica al racconto e poi scegliere le foto che si desidera visualizzare con essa. La musica verrà riprodotta sopra le foto man mano che vengono mostrate.

Sebbene non sia possibile aggiungere musica alle storie di Instagram nei 15 secondi previsti, è possibile caricare una canzone che faccia da sottofondo al racconto. Come fare: Avviate Instagram, quindi andate sul vostro profilo. Per aggiungere qualcosa di nuovo, utilizzate il segno più che si trova nell’angolo superiore sinistro dello schermo. Scegliete l’opzione “Storia”. Per accedere alla libreria musicale, scegliere l’icona “Musica” nell’angolo inferiore sinistro dello schermo. Scegliere un brano dalla propria collezione di musica da riprodurre.

Come si fa a mettere Musica nelle storie di Instagram più lunghe di 15 secondi?

1. Per i primi 15 secondi del video, toccare il pulsante adesivo > opzione Musica > il brano preferito. 2. Ora impostate i 15 secondi del brano per la prima parte del video.

  Come mettere musica su un video

Come si fa a mantenere lo stesso testo su più video storie di Instagram?

Creare la prima didascalia di testo e qualsiasi altra decorazione che si intende aggiungere. Fare clic su Salva nell’angolo in basso a sinistra (salvare in “La storia” quando richiesto). Quindi, selezionare la foto appena salvata e sovrapporre un’altra didascalia alla prima. È possibile ripetere questa operazione quante volte si desidera per ottenere l’effetto desiderato.

È possibile aggiungere musica a più foto su Instagram?

È importante sapere che Instagram non consente di aggiungere musica direttamente ai propri post. È possibile aggiungere musica solo alle Storie e ai Video di Instagram. Anche se aggiungete la musica a un video realizzato nella vostra Storia e lo scaricate, il video verrà scaricato senza la canzone.

Instagram supersync

Le Storie di Instagram sono facili da creare, ma possono richiedere molta attenzione se si vuole renderle davvero divertenti. Per fortuna, Instagram offre una serie di strumenti che aiutano a rendere le storie più divertenti possibile.

Forse avete delle foto o dei video fantastici, dei filtri e degli adesivi interessanti da aggiungere, ma alla vostra storia manca ancora un elemento importante: la musica. Instagram offre una selezione di brani musicali dalla propria libreria e dai servizi di streaming musicale preferiti, come Spotify, SoundCloud e Shazam. Ecco tutto quello che c’è da sapere su musica e Instagram.

Se state cercando come aggiungere musica a più storie di Instagram e non sapete come aggiungere musica alle storie di Instagram, questo articolo vi aiuterà fornendovi due modi semplici per farlo.

Le storie sono semplici da creare, ma se volete renderle davvero divertenti, dovete pensarci bene. Fortunatamente, Instagram offre una serie di risorse per aiutarvi a rendere le vostre storie il più divertenti possibile.

  Come mettere le emoji delliphone su android

Presentazione della storia di Instagram

Potete seguire i passaggi indicati di seguito per aggiungere musica alle vostre Storie di Instagram e renderle più musicali. Ci vuole pochissimo sforzo, ma quando si aggiunge musica a una Storia di Instagram, si può rendere il contenuto più accattivante.

Nella libreria musicale di Instagram, vedrete tre diverse opzioni per aggiungere musica: Popolare, Generi e Stati d’animo. Queste opzioni possono essere utilizzate come filtri per cercare la musica più adatta alle vostre Storie di Instagram.

Dopo aver deciso il brano, è necessario selezionare la parte che si desidera inserire nelle Storie. Per farlo, è possibile tenere premuto e trascinare il riquadro di selezione. È possibile portarlo sulla parte della canzone che si desidera utilizzare quando si aggiunge la musica alla propria Storia.

La funzione musicale di Instagram è impostata in modo che sia possibile aggiungere il testo a qualsiasi brano musicale quando si aggiunge la musica alla propria Storia di Instagram. Questo avviene se il testo della canzone è disponibile. Se non è disponibile, il testo non apparirà sullo schermo durante l’anteprima.

Una volta completati i passaggi sopra descritti, la vostra Storia di Instagram è quasi pronta con la musica. Oltre all’adesivo musicale, potete aggiungere altri adesivi alle vostre Storie prima di pubblicarle.

Storia di Instagram nuova

Per iniziare a utilizzare la nuova funzione e creare Instagram Stories più lunghe, basta toccare l’icona La tua storia e poi tenere premuto il pulsante di registrazione dal centro in basso per tutto il tempo che si desidera registrare un momento, senza preoccuparsi del limite di 15 secondi.

Inoltre, come si inserisce la musica nei video di Instagram più lunghi di 15 secondi? Funzione 4 Far durare di più le foto nelle Storie Se cinque secondi non sono sufficienti per una foto nella vostra Storia, aggiungete una canzone per farla durare fino a 15 secondi, lo stesso limite di tempo dei videoclip. Con la foto aperta nell’Editor storie, toccare il pulsante degli adesivi, quindi l’opzione “Musica”.

  Come mettere sotto controllo un cellulare

Per modificare la durata della musica, è possibile fare clic sul pulsante a sinistra con la scritta “15”. Per i post video, la lunghezza della canzone si adatta automaticamente alla lunghezza del video. La musica per le Storie di Instagram è impostata in modo che sia possibile aggiungere un testo a qualsiasi brano musicale presente nella Storia di Instagram.

Per iniziare a utilizzare la nuova funzione e creare Instagram Stories più lunghe, basta toccare l’icona La tua storia e poi tenere premuto il pulsante di registrazione in basso al centro per tutto il tempo che si desidera registrare un momento, senza preoccuparsi del limite di 15 secondi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad