Come mettere le luci di natale sullalbero

Come mettere le luci di natale sullalbero

Come mettere le luci su un albero di Natale in verticale

Come si appendono le luci dell’albero di Natale? Mentre molti di noi le avvolgono a spirale intorno all’albero, un hacker sostiene che appendere le luci in verticale può far risparmiare molto più tempo. L’utente di TikTok, @lizlovery, ha rivelato come l’utilizzo di un ingegnoso metodo “a zig-zag” possa aiutare ad appendere le luci più velocemente, rendendo anche più facile cambiare le luci rotte se una stringa si spegne. Il suo video, che ha avuto oltre 12 milioni di visualizzazioni, dice: “Provate a mettere le luci in verticale. Wow, che differenza ha fatto!”. Tutto quello che dovete fare è iniziare a posizionare le luci in cima all’albero e farle scendere in verticale, invece di avvolgerle orizzontalmente. In questo modo si evita di utilizzare tante luci (non è necessario posizionarne di posteriori) e il processo è molto più rapido. Siete tentati di provare? Date un’occhiata al video qui sotto…

L’hack è merito di un’altra utente di TikTok, @mrsclarehoops, che nel suo video ha rivelato che il metodo “a zig zag” l’ha “salvata” tante volte. Clare, che per lavoro decorava alberi di Natale, ha spiegato che se si avvolgono le luci “si sta sbagliando tutto”.

Come mettere le luci di Natale su un albero all’aperto

Dagli alberi e cespugli all’aperto agli alberi di Natale al chiuso, in questa guida tratteremo tutti gli argomenti più comuni relativi all’avvolgimento delle luci sull’albero! Sfogliate ogni argomento o cliccate su un link dell’elenco sottostante per andare direttamente alla sezione che state cercando.

  Come trasmettere schermo iphone su tv

Per decidere quante luci occorrono per avvolgere un albero, iniziate a misurare la circonferenza del tronco e dei rami che intendete avvolgere con le luci. Stabilite la distanza che desiderate tra le singole lampadine e la distanza a cui intendete avvolgere le stringhe di luci. Le mini luci a LED con una distanza tra le lampadine di 6″ sono molto apprezzate per avvolgere tronchi e rami.

Esempio: abbiamo un tronco di 4 metri di altezza che misura 2′ di circonferenza e intendiamo avvolgere quattro dei rami più robusti, che misurano 3′ di altezza e 6′ di circonferenza. Utilizzate questa equazione per capire come avvolgere un albero con le luci:

La maggior parte degli alberi da esterno viene avvolta per tutta la lunghezza del tronco e per circa 3-4′ di altezza nei rami che si estendono. Non tutti i rami devono essere avvolti e i rami devono essere scelti in modo da consentire una distribuzione uniforme e piacevole della luce. È possibile creare una bella scena con pochi fili di luci avvolti a una distanza di 6-8″ intorno a ciascun albero, ma se si desidera un aspetto intenso e completo, è necessario avvicinare ogni avvolgimento man mano che si sale sull’albero. A seconda dell’altezza a cui si intende avvolgere l’albero, può essere utile disporre di una scala o di un carrello elevatore e di una seconda persona che dia una mano.

Luci per albero di Natale a zig-zag

Il modo migliore per infilare le luci sull’albero di NataleA cura di Sonia Taylor|4 anni faQuesto semplice trucco è il segreto per avere luci senza grovigliIl modo migliore per infilare le luci su un albero di Natale per ottenere un bellissimo spettacolo di luci natalizie non è avvolgerle intorno all’albero. Infatti, questo è il modo più veloce per ritrovarsi con le luci aggrovigliate. Continuate a leggere per scoprire il trucco per l’illuminazione dell’albero di Natale che vi cambierà la vita.

  Come mettere in moto la macchina

Prima di appendere le luci dell’albero di Natale, bisogna districarle. È una prova terribile che deriva dall’infilare le luci di Natale intorno all’albero. Ma se vi state chiedendo come fare le luci dell’albero di Natale, c’è un modo migliore.

Nota dell’editore: adoro il look degli alberi di Natale tonali, quindi personalmente scelgo un unico colore per le mie luci, bianco o dorato, ma i colori sono perfetti per dare un tocco di divertimento in più, soprattutto se avete dei bambini.

E quando il divertimento delle feste è finalmente finito, impacchettare è un sogno: usate l’estremità con la batteria posteriore per iniziare a slegare le luci, avvolgendole intorno al gomito per tenerle in un anello sicuro mentre procedete.

Come mettere le luci su un albero di Natale come un professionista

Le luci dell’albero di Natale sono uno degli spettacoli più magici del periodo festivo e tutti vorremmo avere un albero dall’aspetto perfetto. Ma come si fa? Questa è una parte fondamentale del processo di decorazione di un albero di Natale non illuminato.

Questa è una guida, in modo che possiate fare di testa vostra: più luminoso è, meglio è! Per uno sguardo più approfondito su quante luci servono per il vostro albero di Natale, consultate la nostra guida. Potete anche usare il nostro calcolatore di decorazioni per l’albero di Natale se avete bisogno di aiuto per capire quante luci e decorazioni vi servono.

  Come mettere la password alle app iphone

Ci sono quattro modi per mettere le luci sull’albero di Natale e di solito dipende da dove iniziano e finiscono le luci e da dove si trova la spina. Ognuno di questi modi offre un diverso tipo di distribuzione delle luci dell’albero di Natale.

Questo è il modo più comune di montare le luci sull’albero di Natale. È il metodo che prevede l’avvolgimento del lungo cavo intorno all’albero. Forse non si ottiene la distribuzione che offrono gli altri metodi, ma è il modo più semplice per farlo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad