Come mettere le storie in evidenza senza descrizione

Come mettere le storie in evidenza senza descrizione

Instagram evidenzia le categorie

Forse avete visto persone che presentano le loro storie di Instagram in piccoli cerchi ordinati sui loro profili e vi siete chiesti come hanno fatto. O forse avete sentito gli amici parlare dei loro Highlights di Instagram e vi siete chiesti cosa significano. In ogni caso, non chiedetevi più nulla.

Gli Highlights di Instagram sono essenzialmente le storie di Instagram che scegliete di mettere in evidenza sul vostro profilo in modo permanente. Se aggiungete una storia a un Highlight, sarà visibile anche dopo 24 ore, quindi è un ottimo modo per mantenere le vostre storie di maggior successo. Gli Highlight sono una fantastica funzione di Instagram che dovreste utilizzare.

Quando aprite un Highlight, potete guardarlo e navigarlo come una normale storia, ma non vedrete l’elenco degli spettatori. Dopo che la storia salvata ha funzionato per 24 ore, l’elenco degli spettatori scompare e si vede solo il numero di visualizzazioni.

Il limite per un Instagram Highlight è di 100 foto o video, anche se è possibile creare tutti gli Highlights che si desidera. Una volta che il numero di foto o video è eccessivo, è possibile sfogliarli scorrendo a destra e a sinistra.

Hackeraggio dei punti salienti di Instagram

Sapevate che ⅓ delle Storie di Instagram più viste sono di aziende? I clienti vogliono vedere ciò che le aziende pubblicano sulle “Storie”, ma, come probabilmente sapete, queste sono visualizzabili solo per 24 ore.

E se il vostro pubblico volesse salvare le Storie e tornarci in un secondo momento (per un link o per fare riferimento a qualcosa)? Questo è il motivo per cui Instagram ha aggiunto la funzione “Highlights” diversi anni fa.

  Trasmettere video da smartphone a tv

Con il passare del tempo e se si desidera riordinare o archiviare i momenti salienti delle proprie Storie di Instagram, è possibile selezionare “Modifica highlight” e poi scegliere la Storia che si desidera eliminare. Quindi, è possibile fare clic su “Modifica highlight”, accedere agli archivi delle Storie di Instagram e selezionare nuovamente il post. In questo modo, il post verrà aggiunto di nuovo e sarà di nuovo in primo piano tra gli highlight.

Una volta eseguiti questi passaggi, l’highlight di Instagram Story sarà visibile sul vostro profilo. Ma vi starete chiedendo quale immagine utilizzare per la copertina/icona dell’highlight. Vediamo di seguito.

Nel progettare le icone, dovrete utilizzare dimensioni quadrate. Le dimensioni sono molto simili a quelle dell’immagine del profilo. Assicuratevi che le vostre icone abbiano un rapporto di aspetto 1:1 e utilizzate dimensioni come 2000 x 2000 pixel.

Storia di amici intimi in evidenza

Tutto quello che c’è da sapere sugli Highlights di Instagram Imparate a creare gli Highlights di Instagram, a cambiare i nomi, le copertine o a progettare icone accattivanti che attireranno i visitatori del profilo e li faranno diventare follower.

Sono in primo piano sul vostro profilo e fungono da indicatori perfetti per mostrare agli utenti le caratteristiche del vostro marchio. Potete avere le migliori storie di Instagram che condividete con i vostri follower e costruire un perfetto highlight di contenuti generati dagli utenti come prova sociale della qualità del vostro marchio.

  Come mettere il flash alle notifiche

A differenza delle Storie di Instagram che scompaiono dopo 24 ore, gli Highlights delle Storie di Instagram possono vivere in modo permanente sul vostro profilo.  Per questo motivo, dovreste dedicare un po’ di tempo alla pianificazione di come applicarle per mostrare e promuovere il vostro marchio.

Sappiamo tutti che le Storie di Instagram scompaiono dopo 24 ore. Per dare agli utenti la possibilità di salvare alcune storie e renderle visibili come pin nel proprio profilo, Instagram ha introdotto una funzione chiamata Highlights. Questa funzione consente di mantenere i contenuti delle storie sul proprio feed di Instagram per tutto il tempo che si desidera.

Icone di evidenziazione di Instagram

Attraverso i punti salienti, potete rendere il vostro profilo molto affascinante e avvicinarvi ai vostri follower. Così, quando i vostri follower o altri utenti controllano il vostro profilo, possono vedere il vostro highlight ed è anche un ottimo modo per guadagnare molti follower.

L’highlight è un ottimo strumento di Instagram che consente agli utenti di salvare le loro storie sulla pagina in modo permanente. È anche molto pratico per gli utenti che hanno un’attività commerciale e vogliono promuovere il loro prodotto o qualsiasi cosa sia e mostrarlo ai loro follower o agli altri utenti in generale.

L’evidenziazione su Instagram può essere un ottimo strumento per mostrare agli utenti un po’ di ciò che la vostra pagina rappresenta. Ad esempio, supponiamo che abbiate una pagina che si occupa di film, cinema e cose del genere. È possibile creare un bel highlight e condividere alcuni dei migliori contenuti relativi alla propria nicchia. Senza dubbio, quindi, l’evidenziazione è uno strumento pratico e di grande utilità.

  Frasi da mettere su instagram sotto una foto

In questo modo, gli utenti che non sono vostri follower non potranno vedere la vostra storia e tutti i vostri contenuti. Naturalmente, si tratta di un’opzione temporanea, perché dopo 24 ore potete passare nuovamente il vostro account alla modalità pubblica oppure no, dipende da voi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad