Come mettere le storie in evidenza senza scritte

Come mettere le storie in evidenza senza scritte

Copertina in evidenza su Instagram

“È molto più difficile, senza dubbio”, afferma Kassan di MVMT. “È ancora possibile, ma sarebbe molto difficile scalare con la stessa velocità con cui lo abbiamo fatto noi. Abbiamo usato canali che non sono più così efficienti o facili da usare”.

Le Instagram Stories, note anche come Insta Stories o IG Stories, sono una funzione che consente agli utenti di pubblicare foto e video che scompaiono dopo 24 ore. La funzione è in qualche modo simile alle Storie di Snapchat, una funzione introdotta nel 2013 che ha rappresentato una parte fondamentale della crescita dell’azienda.

Se caricate un video più lungo di 15 secondi, l’app lo taglierà in pezzi da 15 secondi per la vostra storia. È possibile utilizzare un’app di editing video di Instagram per suddividere un video più lungo in parti da 15 secondi da pubblicare come Storia.

Ora, ci sono due opzioni principali per creare una nuova Storia di Instagram: i contenuti caricati dal dispositivo devono essere stati creati nelle ultime 24 ore. Per aggiungere contenuti dal dispositivo, scorrere il dito verso l’alto o toccare l’icona.

A questo punto verranno visualizzati i contenuti più recenti dal rullino fotografico e sarà possibile selezionare i contenuti da aggiungere alla Storia. Vale la pena notare che le dimensioni ideali per le Storie di Instagram sono 1080px di larghezza per 1920px di altezza, con un rapporto di aspetto di 9:16. È possibile utilizzare queste dimensioni per creare un’immagine o un video speciale per le Instagram Stories, come questo post di GoPro:

Spazio vuoto per evidenziare instagram

Questa app è sorprendentemente buona. L’unica lamentela è che si può scaricare solo un’immagine senza ottenere l’app completa. Non lasciatevi ingannare dalle recensioni “completamente gratis!”. Se il download fosse stato completamente gratuito, alla fine avrei potuto pagare, ma dato che posso scaricarne solo una, sono scoraggiato a farlo. Credo che in questo modo otterreste più acquirenti.Inoltre, ecco un consiglio per i principianti. Quando si entra per la prima volta nell’applicazione e si continua a dire ‘continua’ e si arriva all’ultimo e si cerca di far acquistare l’intera versione, c’è una ‘X’, non vi intrappola.

  Come mettere le shaders su minecraft

Questa applicazione per la creazione di punti salienti è totalmente gratuita! Quasi tutte le altre app che ho scaricato hanno cercato di convincermi ad acquistare i loro pacchetti per avere più accesso alle loro evidenziazioni, ma mi sono imbattuta in questa app e la terrò sicuramente. Un’altra cosa fantastica è che questa app è super personalizzabile, si può cambiare il colore di ogni sfondo e scegliere sfondi speciali.

Lo spazio nero per instagram evidenzia il piccolo

Le evidenziazioni di Instagram non solo possono prolungare la “vita” dei contenuti delle vostre storie e attirare l’attenzione sul vostro lavoro, ma sono anche un ottimo modo per mostrare le caratteristiche del vostro account. Molti marchi e influencer hanno utilizzato le copertine dei punti salienti di Instagram (i grafici che si trovano lungo la barra dei punti salienti) per mostrare i diversi temi trattati dal loro account. Ad esempio, una mamma blogger potrebbe avere “maternità”, “casa” e “stile” come icone delle sue copertine dei punti salienti,

È inoltre possibile personalizzare le copertine dei punti salienti di Instagram con colori, motivi e grafica per aggiungere un’estetica generale al proprio account. In questo articolo vi spiegheremo passo dopo passo come creare copertine personalizzate dei punti salienti di Instagram per il vostro feed, oltre ad alcuni esempi di bellissime copertine dei punti salienti di Instagram per ispirare le vostre creazioni.

  Foto da mettere sul profilo di whatsapp

Scegliete “ELEMENTI” dalla barra laterale e poi fate clic su “GRAFICA”. Ora potrete cercare tra diverse illustrazioni per scegliere le icone per le copertine dei momenti salienti delle vostre storie di Instagram. Ci sono molte opzioni, tra cui icone gratuite e icone a pagamento. In alternativa, potete creare copertine in evidenza basate su testo utilizzando le opzioni di testo di Canva.

Rimuovere l’evidenziazione di instagram

Le storie sono una delle funzioni più popolari su Instagram, e per una buona ragione. Non solo sono facili e veloci da creare, ma sono anche un ottimo modo per dare ai vostri follower una sbirciatina virtuale dietro le quinte della vostra vita reale.

Al momento del rilascio, l’unica vera lamentela che riguardava le Storie era che duravano solo 24 ore prima di scomparire, il che significava che se ci si dimenticava di salvare una Storia nel Rullino fotografico, non era possibile recuperarla. Ma alla fine del 2017, Instagram ha risolto il problema introducendo Highlights, un luogo in cui le Storie possono vivere online per sempre. In questa guida vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere sull’uso degli Highlights di Instagram e come utilizzarli per mettere in mostra le vostre Storie migliori.

  Come mettere rai play sulla tv

Instagram sceglierà a caso una Storia che avete selezionato per il vostro nuovo Highlight come foto di copertina visualizzata sulla vostra home page. Se non volete che Instagram ne scelga una automaticamente, avete la possibilità di modificare la copertina del vostro Evidenziatore Instagram e selezionarla voi stessi.

Per quanto riguarda i diversi modi in cui è possibile organizzare e creare gli highlight delle storie di Instagram, le possibilità sono infinite. Dalla condivisione di ciò che fate nel tempo libero alle vostre migliori risorse per lo sviluppo personale, abbiamo raccolto le nostre idee preferite per gli Highlights di Instagram.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad