Come mettere mi piace alle storie su instagram

Come mettere mi piace alle storie su instagram

Reazione alle storie di Instagram

Ora che è possibile mettere un “mi piace” alla storia di qualcuno senza inviargli un DM, quest’ultimo riceverà una notifica come quando si reagisce ai suoi post nel feed, in privato, insieme a tutte le altre notifiche. Sapranno inoltre che vi è piaciuto il loro racconto perché il vostro nome apparirà con un cuore accanto nella scheda dello spettatore.

L’aggiunta dei Mi piace privati alle storie ripulisce i DM di Instagram e ordina tutte le reazioni ai post del feed e alle storie nello stesso posto, come notifiche nella sezione Attività. Inoltre, snellisce l’interfaccia per far apparire il vostro Instagram più organizzato.

Instagram-story liken einstellen

Lunedì Instagram ha annunciato una nuova funzione chiamata “Private Story Likes” che cambierà il modo in cui gli utenti interagiscono con le Storie degli altri. A partire da oggi, gli utenti che riceveranno l’aggiornamento potranno mettere “Mi piace” alle Storie di qualcuno senza inviare un DM.

Come dimostrato in un video condiviso da Mosseri, la nuova interfaccia mostrerà un’icona a forma di cuore quando si visualizzano le Storie nell’app di Instagram. Una volta toccata, l’altra persona riceverà una normale notifica, non un messaggio privato. Il responsabile di Instagram afferma che il sistema è costruito per essere “privato” e non fornirà il conteggio dei like.

  Come mettere più foto su instagram

Questo, ovviamente, dovrebbe differenziare le Storie dai normali post di Instagram, che continueranno ad avere un conteggio pubblico dei like. Per quanto riguarda la funzione, essa renderà più facile e divertente per gli utenti mostrare supporto e apprezzamento per i contenuti condivisi su Instagram Stories.

Chi può vedere i commenti delle storie di Instagram

Mary è una redattrice associata che si occupa di tecnologia, cultura e tutto ciò che sta in mezzo. Si è recentemente laureata all’Università del North Carolina a Chapel Hill, dove ha lavorato come redattrice al The Daily Tar Heel e ha collaborato con giornali di tutto lo stato. Di solito la si può trovare vestita con capi dell’UNC e con lo streaming di hip-hop lo-fi mentre scrive.

Creare una Storia di Insta è molto simile a SnapchatLe Storie sono video, foto o testi temporanei che vengono messi insieme per formare una galleria di diapositive che, beh, racconta una storia.È possibile salvare la foto, inviarla agli amici o aggiungerla alla propria Storia.

Ci sono diversi modi per iniziare una Storia di Instagram: Si può scorrere il dito verso destra o premere il segno più blu sull’immagine del profilo, oppure andare in alto a destra sullo schermo e premere il segno più. Una volta eseguita una di queste operazioni, seguite i passaggi seguenti.  1. Toccare il pulsante circolare nella parte inferiore dello schermo per scattare foto o toccare e tenere premuto per registrare un video. Per aggiungere foto o video dalla galleria, scorrere il dito verso l’alto sullo schermo o toccare l’icona della foto nella parte inferiore sinistra dello schermo.2. Modificare le foto o i video con del testo (il pulsante Aa) o aggiungere un disegno (il pulsante con tre punti).3. Toccare Fatto per salvare la Storia.4. Toccare il pulsante La tua Storia per condividerla. Toccare il pulsante La tua storia per condividerla nella propria storia o il pulsante Amici intimi per condividerla con un elenco personalizzato di account. Ho usato il selezionatore di colori (un piccolo contagocce che appare accanto alle opzioni di colore) per far sì che il testo e la stella si abbinassero agli altri colori presenti nella foto.

  Come non mettere il nome alle storie in evidenza

Storia di Instagram cuore

“Oggi stiamo introducendo i like alle storie, ovvero la possibilità di mettere like a qualsiasi storia che vedete su Instagram. Così ora, quando si passa attraverso le Storie, tra l’invio del messaggio e l’aeroplanino di carta, ci sarà l’icona di un cuore. Se la toccate, invierete un like all’autore della storia e il like apparirà sul foglio di visualizzazione, non nel vostro thread DM con l’autore. In questo modo potete farlo senza preoccuparvi di ingombrare i vostri messaggi.

E se si vogliono vedere tutti i loro like, o se si pubblica una storia e si vogliono vedere i propri like, si può andare alla scheda spettatore di quella storia e ci sarà un’icona a forma di cuoricino di ogni spettatore che ha effettivamente apprezzato quella storia.

L’idea è di fare in modo che le persone possano esprimere un maggiore sostegno reciproco, ma anche di ripulire un po’ i DM. All’inizio dell’anno ho detto che la messaggistica era una priorità fondamentale per noi, e una parte importante di questa priorità consiste nel concentrare i DM sulle conversazioni tra voi e le persone a cui tenete.

  Come mettere una canzone come suoneria su iphone senza itunes

Quindi date un’occhiata. Scorrete le vostre storie e se vedete qualcosa che vi interessa, inviate un piccolo like. Inviate a qualcuno un po’ di amore. Fatemi sapere cosa ne pensate. Fatemi sapere se avete altre idee su cosa possiamo fare per migliorare l’esperienza di messaggistica su Instagram”.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad