Come mettere musica su storia instagram

Come mettere musica su storia instagram

Libreria musicale di Instagram

Come aggiungere musica alle storie di Instagram Ne abbiamo parlato in dettaglio in Come aggiungere musica alle storie di Instagram in 7 semplici passi. Il modo convenzionale per farlo è utilizzare l’adesivo Musica di Instagram. Sebbene abbia una funzionalità completamente diversa da quella della maggior parte degli adesivi, si utilizza l’adesivo Musica come un normale adesivo di Instagram:

Selezionate la canzone che vi piace e aggiungetela alla vostra Storia. È necessario decidere la lunghezza del clip che si desidera (fino a 15 secondi) e la parte precisa della canzone che si desidera utilizzare. Se si aggiunge un clip musicale a una sezione di un video, il clip musicale sarà automaticamente della stessa lunghezza del video.

Aggiungere musica alla storia di Instagram

Esistono diversi modi per aggiungere musica alla vostra storia di Instagram, ma questa guida vi spiegherà come farlo direttamente all’interno dell’app utilizzando la libreria musicale di Instagram. Sebbene questa contenga molti dei brani più popolari e di tendenza, potreste avere difficoltà a trovare canzoni più specifiche dei vostri artisti preferiti.

Continuate a leggere per scoprire come aggiungere musica e testi alla vostra storia di Instagram dalla selezione di brani dell’app, oppure scorrete la sezione dedicata alla risoluzione dei problemi in fondo a questa pagina per scoprire come collegare i brani da Spotify o Apple Music.

  Come mettere un post nelle storie

Come aggiungere musica da Spotify alla vostra storia di Instagram Se Instagram non ha la canzone che desiderate, potete anche allegare un brano da Spotify alla vostra storia. Basta cercare un brano nell’app Spotify, toccare i tre punti accanto, toccare Condividi e scegliere Instagram. Come aggiungere musica da Apple Music alla vostra storia di Instagram In alternativa, potete condividere musica da Apple Music accedendo all’app Apple Music, toccando i tre punti accanto al brano che volete includere, toccando Condividi e selezionando Instagram.

Spotify canzoni storia instagram

Chi non conosce Instagram? Tutti amano condividere su Instagram i loro momenti più belli o le situazioni uniche che stanno vivendo. Tuttavia, è più divertente creare una Insta story con la propria musica preferita.

Grazie a Instagram, che ha introdotto la funzione più interessante di condivisione della musica nelle storie. Ecco quindi come aggiungere musica a una storia di Instagram. Ora avete la possibilità di scegliere direttamente il vostro brano o la vostra musica preferita da riprodurre sulla vostra storia di Instagram attraverso i servizi di streaming musicale come Inshot, Spotify, Shazam, SoundCloud e Apple Music App. Basta seguire alcuni semplici passaggi e la vostra fantastica storia con musica è pronta per essere condivisa.

  Come mettere più foto in una storia instagram senza layout

Creare storie su Instagram è davvero facile e divertente. E la cosa migliore è che Insta ha offerto un sacco di strumenti divertenti per rendere fantastiche le foto e i video. In ogni caso, potete creare la vostra storia di Instagram cliccando su una foto eccellente e applicando filtri attraenti e adesivi cool per creare una storia fantastica. E la musica nella storia è ancora un fattore importante. Qui troverete quindi tutto quello che c’è da sapere per aggiungere musica alla vostra storia di Instagram.

Storia di Instagram musik fehlt

Nel 2018, Instagram ha introdotto la possibilità di condividere musica sulle Storie, consentendo agli utenti di aggiungere le loro canzoni preferite alle loro foto e ai loro video. Questa mossa ha permesso agli Instagrammers di accedere a migliaia di canzoni e ha dato loro la possibilità di condividere le loro Storie in un modo nuovo e musicale.

Dal lancio della funzione musicale di Instagram sono stati rilasciati diversi formati per aggiungere musica alle Storie. Tuttavia, il modo più comune (e francamente più semplice) per aggiungere musica alle foto o ai video è quello di utilizzare l’adesivo delle Storie.

Quando si aggiunge un adesivo musicale alla propria Storia, probabilmente si noterà che ci sono alcune opzioni per modificare la canzone scelta. Oltre a riavvolgere e mandare avanti velocemente la canzone per selezionare il clip esatto che si desidera utilizzare, è possibile anche scegliere:

  Come mettere una foto su instagram

Se volete avere la musica nella vostra Storia di Instagram ma non volete che un adesivo sia visibile, potete trascinare l’adesivo fuori dallo schermo. Scomparirà dall’anteprima della Storia, ma dopo la pubblicazione si continuerà a sentire la musica e a vedere il titolo del brano e l’artista nella parte superiore dello schermo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad