Come mettere storie in evidenza senza pubblicarle

Come mettere storie in evidenza senza pubblicarle

Come creare punti luce su instagram

Secondo noi, le copertine dei momenti salienti sono molto più di una semplice carrellata di highlights: sono una parte seriamente sottovalutata del vostro feed di Instagram. Non solo elevano l’estetica del vostro account, ma sono un ottimo modo per mostrare immediatamente ai nuovi follower di cosa si occupa il vostro account.

Ciò include la dimostrazione della vostra solidarietà verso le cause e le iniziative che vi stanno a cuore. Quindi, se volete mostrare il vostro sostegno al movimento BLM e appuntare sul vostro feed risorse utili da far leggere ai vostri follower, la creazione di copertine in evidenza è un ottimo modo per farlo.

PSST (questo hack è leggermente strabiliante) quando premete “post”, inviatelo agli “amici più stretti” invece che alla “storia”. Questo è fantastico, poiché TUTTI quelli che vi seguono non saranno sommersi di spam con le vostre storie salienti. Non è necessario condividere le copertine dei momenti salienti sulla vostra storia pubblica di Instagram.

Entrate nel vostro profilo e toccate + tenete premuto sull’highlight che volete modificare. Toccate “modifica highlight” e successivamente “modifica cover”. È facile, selezionate la vostra copertina e TADA – la vostra icona è pronta, creata da zero!

Storia di amici intimi in evidenza

Le storie sono una delle funzioni più interessanti di Instagram. Con pochi clic è possibile aggiungere filtri alla foto, musica di tendenza, gif, ecc. per creare qualcosa di straordinario e condividerlo con il mondo. La parte migliore è che sarà visibile solo per 24 ore.    Ma se vi piace quello che avete creato e volete salvarlo insieme alla musica, non troverete un’opzione per farlo. Per scaricare la vostra storia così com’è, dovete sapere come salvare le storie di Instagram con la musica nella galleria.

  Cosa mettere nella biografia di instagram

Se avete un account pubblico, potete installare un’altra applicazione per scaricare la vostra storia con musica senza accedere al vostro account. Se avete un account privato, dovete accedere al vostro account e poi scaricare la vostra storia con musica.

Evidenziazione di Instagram senza storia

Sapete già che le Storie di Instagram sono un ottimo strumento per coinvolgere il vostro pubblico su Instagram. Ma con le Storie che durano solo 24 ore, sembra che ci sia molto lavoro da fare per creare contenuti visibili per un breve periodo di tempo.

È qui che entrano in gioco gli Highlights di Instagram Stories. Gli Highlights di Instagram vi permettono di salvare e classificare le vostre Storie sul vostro profilo, in modo che i follower vecchi e nuovi possano continuare a visualizzare e interagire con le Storie passate, ben oltre le prime 24 ore.

Quando il team social di Sprout condivide le Storie di Instagram, è in grado di salvarle in queste diverse categorie di highlight. In questo modo, gli spettatori possono accedere esattamente ai tipi di contenuti che sono più interessati a vedere.

  Come mettere le storie in evidenza senza descrizione

Il processo è semplice. La parte più complicata è determinare quali debbano essere le categorie in evidenza. Considerate i diversi tipi di contenuti che condividete sulle vostre Storie di Instagram. È possibile suddividerli in diverse sezioni?

Fate clic sul cerchio con il segno più che indica Nuovo per iniziare a creare il vostro primo Highlight. Vedrete apparire l’archivio delle vostre Storie, in modo da poter scegliere le foto e i video che avete condiviso in passato da aggiungere al vostro nuovo Highlight.

I punti salienti di Instagram aggiungono foto dal rullino fotografico

Dopo il debutto delle Storie di Instagram nel 2016, queste sono diventate uno degli aspetti più popolari e utilizzati della piattaforma e possono essere un modo fantastico per aumentare i like di Instagram per i post. Con la funzione Swipe Up, inviate la vostra pagina web al computer.

Le storie in primo piano sono quelle che l’utente seleziona e che rimangono sul suo profilo per due giorni dopo la prima pubblicazione. Instagram vi offre la possibilità di creare storie eccezionali utilizzando le fotografie, le foto o i video della vostra galleria mobile, ma mantenendole all’interno delle vostre storie.

Se avete uno smartphone, potete pubblicare fotografie e video nelle vostre storie in primo piano dal rullino del vostro telefono. Mentre il vostro racconto è attivo, potete impedire agli spettatori di vederlo, ma prima dovete inserirlo in una Storia in primo piano. È possibile farlo:

  Come mettere la registrazione schermo su iphone

Per caricare un racconto in primo piano che non è incluso nelle altre storie, è necessario rendere privato il proprio account per almeno 24 ore. Se avete già un account privato, non dovete fare nulla.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad