Come mettere una canzone come suoneria da youtube

Come mettere una canzone come suoneria da youtube

Suoneria mp3 Android

Come creare una canzone di YouTube come suoneria su Android? Condividi:Tutti noi utilizziamo suonerie sui nostri smartphone. Sebbene esistano diversi siti web che vendono suonerie di qualità a pagamento, sapevate che potete crearne una gratuitamente dai video di YouTube? Sì, fare di un brano di YouTube la propria suoneria è abbastanza semplice e non richiede molto tempo. Continuate a leggere questo articolo per saperne di più.

Siete stufi delle suonerie predefinite del vostro dispositivo Android? Volete che una canzone che vi piace su YouTube diventi la vostra suoneria? YouTube è diventato la più grande fonte di intrattenimento e ospita qualsiasi canzone o musica che si possa trovare su Internet. Questo lo rende perfetto per cercare canzoni o suonerie da scaricare se non le trovate altrove.

YouTube consente di riprodurre diversi video sull’app senza alcun problema. Tuttavia, non consente di riprodurre in streaming solo l’audio e di saltare l’audio, a meno che non si disponga di un abbonamento premium o di YouTube Music. Ciò significa anche che non è possibile scaricare queste tracce audio come file musicali nativi per l’ascolto offline o le impostazioni come suoneria su uno smartphone. Questo può essere un problema se avete un brano specifico di vostra scelta che vi piace molto e volete personalizzare il vostro smartphone e impostarlo come suoneria.

  Come mettere una password ad una cartella

Youtube come suoneria per iphone

Siete stanchi delle suonerie predefinite sul vostro dispositivo Android? Molti utenti sentono il bisogno di utilizzare ogni giorno una nuova suoneria sul proprio telefono. E proprio oggi avete deciso di impostare come suoneria una canzone ascoltata su YouTube.

YouTube è una delle più grandi piattaforme di intrattenimento e offre milioni di canzoni tra cui scegliere per creare una suoneria per il vostro telefono. Tuttavia, YouTube non consente agli utenti di scaricare l’audio di una canzone da un video.

Vi starete chiedendo come fare una suoneria da YouTube, ma non preoccupatevi, ci sono soluzioni che potete usare per scaricare un brano da YouTube e impostarlo come suoneria del vostro telefono. Queste soluzioni possono essere utili quando non riuscite a trovare il brano che state cercando su altri portali di suonerie.

Sul mercato esistono diverse applicazioni e siti web che consentono di acquistare suonerie, ma perché spendere soldi quando si possono scaricare gratuitamente! Sì, avete letto bene! Potete facilmente convertire i vostri brani preferiti di YouTube in suonerie con semplici metodi. Date un’occhiata alla nostra guida su come creare una suoneria da un brano di YouTube.

Suoneria Spotify

ReplyUpvoteGrazie per aver dedicato del tempo a questo tutorial, davvero apprezzato. Ho usato per convertire i video di YouTube in mp3 per il mio iPhone con Acethinker video keeper, gratuito e funziona abbastanza bene. Condividi qui come una soluzione alternativa.1littlesiswhitmerDomanda

  App per mettere le emoji sulle foto

ReplyUpvoteGrazie per le utili informazioni. Convertitore Mp3 e itunes sia il lavoro per convertire video youtube a suoneria. ma ho trovato un più facile da fare. è possibile utilizzare WonderFox Free HD Video Converter Factory per scaricare i video di youtube e convertirli direttamente in suoneria iphone o andriod sull’interfaccia formati. è molto facile da gestire, si può avere una prova. 0Gli hack e i trucchi fai-da-te

Suoneria youtube Android

A proposito, il processo è un po’ complicato per impostare una suoneria da youtube, perché youtube non fornisce alcuna opzione per scaricare canzoni o video sul telefono e quindi è possibile impostarli come suoneria.

Ma ci sono diversi trucchi o metodi con cui è possibile impostare qualsiasi video come suoneria del proprio smartphone. Quindi, parleremo dei trucchi per fare di qualsiasi canzone di youtube la suoneria del vostro Android o iPhone.

Vi illustrerò la procedura passo dopo passo, prendendo come esempio il sito web y2mate.com.    A proposito, è possibile convertire i video di youtube in canzoni online utilizzando gli altri siti web che sono elencati alcuni di loro.

Ora, sarete facilmente in grado di scaricare la vostra canzone preferita dei video di youtube nella galleria del vostro telefono o nella memoria locale. È molto semplice, basta incollare il link dei video di youtube al sito web che fornisce il download convertendolo in canzoni mp3.

  Come mettere le luci di natale sullalbero

Questi sono i siti web che permettono di scaricare le canzoni incollando i video di youtube. Il processo di download di una canzone da un video di youtube con gli strumenti è quasi la stessa procedura che abbiamo visto nell’esempio.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad