Come mettere una canzone su instagram

Come mettere una canzone su instagram

Come aggiungere musica alla storia di Instagram

Nel corso degli anni, Instagram si è evoluto in una piattaforma in cui i creatori di contenuti possono guadagnare, ottenere un seguito e collaborare. È diventata una piattaforma competitiva in cui le aziende si contendono l’attenzione dei consumatori creando contenuti di spicco sui social media, e uno dei modi in cui le aziende creano tali contenuti è l’aggiunta di audio.

Secondo LaterBlog, uno dei modi migliori per far visualizzare i propri contenuti a un maggior numero di utenti è incorporare musica dalla libreria di Instagram o creare audio originale per i propri post. Sebbene esistano molti modi per aumentare la visibilità dei propri contenuti, l’uso della musica è efficace perché l’algoritmo di Instagram dà priorità ai contenuti che incorporano più di semplici immagini statiche, come i Reel e le Storie contenenti audio, e li mostra a un numero maggiore di utenti.

Inoltre, l’inclusione della musica aiuta i contenuti a distinguersi dal resto del gruppo quando gli utenti scorrono i loro feed. L’audio aggiunge un ulteriore livello al contenuto, che può definire l’atmosfera e l’estetica che il marchio spera di trasmettere.

Posso aggiungere la mia musica a Instagram?

Per inserire la vostra musica nelle Instagram Stories e nei Reel può essere semplice riprodurla in sottofondo. Aprite Spotify o Apple Music e iniziate a riprodurre la vostra canzone attraverso gli altoparlanti del telefono. Tornate all’app di Instagram, passate il dito sulla Storia e iniziate a registrare.

  Come mettere musica su storia instagram

Perché non posso aggiungere musica al mio post su Instagram?

È importante sapere che Instagram non consente di aggiungere musica direttamente ai propri post. È possibile aggiungere musica solo alle Storie e ai Video di Instagram. Anche se aggiungete la musica a un video realizzato nella vostra Storia e lo scaricate, il video verrà scaricato senza la canzone.

Come aggiungere musica alla storia di Instagram senza sticker

Instagram sta introducendo una serie di nuove funzionalità incentrate sui video dopo aver riconosciuto pubblicamente di non essere più un’app per la condivisione di foto. Mentre abbiamo visto l’azienda abbracciare la musica per le Instagram Stories e i Reels, Instagram sta ora testando la possibilità di aggiungere musica ai post del feed. Certo, il test è attualmente limitato a utenti selezionati, ma in caso di successo potrebbe essere necessario affidarsi ad app o strumenti di terze parti per aggiungere musica ai propri post su Instagram.

Instagram sta attualmente testando la musica nei post del feed in India, Brasile e Turchia. Anche se vi trovate in una di queste regioni, potreste non vedere immediatamente il cambiamento, poiché si tratta di un lancio limitato, come già detto. Per verificare se la funzione è disponibile, è possibile seguire i passaggi indicati di seguito. Inoltre, potete imparare a usarla per aggiungere musica ai vostri post su Instagram.

1. Dovete innanzitutto scegliere un’immagine e passare alla schermata finale dell’interfaccia di creazione del post. Come forse saprete, toccate l’icona “+” nell’angolo in alto a destra della schermata iniziale dell’app per creare un nuovo post. Quindi, scegliete “Post” per selezionare l’immagine che desiderate condividere su Instagram.

  App per mettere a fuoco le foto

Ricerca musicale su Instagram

Sintesi dell’articoloPer aggiungere musica alle foto su Instagram, iniziate accedendo al vostro account e premendo la scheda “Home”. Da qui, toccare “La tua storia” nella parte superiore della pagina per aprire la schermata di caricamento. Una volta aperta la schermata di caricamento, toccare il pulsante “Cattura” per scattare una foto o selezionare una foto esistente dal Rullino fotografico. Dopo aver selezionato la foto, toccare l’icona della faccina sorridente per visualizzare un menu a discesa, quindi toccare “Musica” per aprire un elenco di brani musicali di uso comune o per cercare un brano. Quando si trova il brano desiderato, selezionarlo per aggiungerlo alla foto. Per selezionare un segmento di musica, abbassare il numero di secondi o toccare e trascinare il riquadro per catturare la parte di canzone desiderata. Infine, toccare “Fine” per impostare le nuove preferenze. Per sapere come aggiungere musica alle foto in Instagram con PicMusic, continuate a leggere!

Musica di Instagram su più storie

Non avete ancora accesso al catalogo completo di musica per Reels perché avete un account business? C’è un trucco per questo! Si è scoperto che cambiare il proprio account con il catalogo “imprenditore” è un modo per ottenere l’accesso a tutta la musica disponibile.

Sebbene l’algoritmo di Reels sia ancora in fase di discussione, sembra che il feed di esplorazione sia un mix di contenuti di tendenza selezionati dai creatori di contenuti e di contenuti basati su chi seguite, sui contenuti che vi piacciono e sulla vostra posizione geografica.

  Come mettere i bot su discord

Pensate a Reels come a delle Instagram Stories permanenti di alta qualità (ma ancora informali). È un modo per mostrare la vostra personalità, far ridere i vostri follower e offrire contenuti educativi in pezzi di dimensioni ridotte.

Come per ogni nuova funzione che Instagram lancia, l’algoritmo premia i primi che la adottano. Inoltre, con il feed Reels Explore è facilissimo raggiungere nuovi follower e aumentare il coinvolgimento senza acquistare annunci.

E se questo non bastasse a farvi emozionare, Instagram ha annunciato che sta lavorando all’integrazione dello shopping. Così come gli utenti possono fare acquisti su IG Stories, Feed Posts e IGTV, anche i brand e gli influencer potranno presto taggare i prodotti in Reels e rendere più facile che mai per i follower fare acquisti in-app.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad