Come mettere una canzone su un video

Come mettere una canzone su un video

Aggiungere l’audio a un video online

L’aggiunta di musica non solo rende il video più interessante, ma aggiunge anche un tocco professionale. La qualità dell’audio su qualsiasi cosa che non sia una videocamera di livello professionale è di solito insoddisfacente e può sminuire il clip.

Non sono disponibili molte opzioni, quindi Windows si limita ad avviare la traccia allo stesso tempo del video e a interromperla alla fine. Non è possibile regolare il punto di inizio. Se si desidera un controllo più dettagliato su Windows, si consiglia di scaricare un editor video più completo come Shotcut.

iMovie è un ottimo editor video incluso in macOS e iOS. Se non avete iMovie sul vostro Mac, potete scaricarlo dal Mac App Store. Una volta installato, siete pronti ad aggiungere la musica al vostro videoclip.

Dopo aver selezionato iTunes, verrà visualizzato un elenco di file audio da aggiungere alla traccia. Per impostazione predefinita, l’elenco è ordinato per nome del brano. Tuttavia, se nella libreria di iTunes sono presenti molti brani, è preferibile utilizzare la barra di ricerca:

In questo caso, si otterrà il brano completo, che potrebbe non essere quello desiderato. È possibile utilizzare le maniglie ai margini iniziale e finale del file musicale per tagliare il tempo all’inizio e alla fine in modo che si adatti meglio al video:

Quale app consente di aggiungere musica ai video?

YouCam Video è la migliore applicazione di video editor per aggiungere musica ai video. Gli utenti possono scegliere tra 750 opzioni di musica stock o caricare la propria musica. Si tratta di un’applicazione gratuita e facile da usare, ma dotata di tutte le funzioni che cercate.

  Come mettere le icone sul cellulare

Come faccio ad aggiungere musica di sottofondo al mio audio?

Registrare l’audio toccando il pulsante “Registra”. Nella schermata di anteprima dell’audio, viene visualizzata un’opzione per aggiungere un sottofondo musicale alla registrazione. Cercare o scorrere per trovare e visualizzare l’anteprima della musica di sottofondo che si desidera per il segmento e toccare l’icona ‘+’ per aggiungerla alla registrazione.

Come posso aggiungere musica a un video gratuitamente e senza watermark?

Visitare KAPWING, accedere con l’account Google o Facebook, fare clic su Inizia modifica. Fare clic su Carica per importare i file video. Trascinare e rilasciare i file multimediali sulla Timeline, ritagliare o modificare come si desidera. Fare clic su Esporta video, scegliere il formato e la qualità del video.

Aggiungere musica ai video online senza filigrana

Con ClipsQuesta applicazione di registrazione + editing funziona benissimo per iPhone. Potete registrare il vostro video all’interno dello strumento o semplicemente scegliere un video dalla libreria per aggiungervi la musica, mentre potreste evitarlo se volete utilizzare altre funzioni come l’aggiunta di transizioni o la realizzazione di un video time-lapse. Seguite questi passaggi:

Clips non ha buone capacità di editing, richiede di registrare il video all’interno dell’app e non consente di regolare l’audio dopo l’aggiunta del file. Taglia automaticamente l’audio per adattarlo alla durata del video, quindi dovrete modificare il file audio separatamente.

Con Adobe Premiere Rush Comunemente utilizzato su Macbook, Adobe Premiere Rush può essere utilizzato per aggiungere musica ai video sullo strumento iPhone. È uno strumento professionale che potete utilizzare per creare, modificare e condividere i vostri video. Se volete coordinare il lavoro tra i vari dispositivi, potete sincronizzare l’app su iPhone e iPad per modificare o continuare il progetto ovunque vogliate.  Ecco come utilizzare questa app per aggiungere musica ai video:

  Come si fa a mettere una canzone come suoneria

Aggiungere musica ai video di youtube

Scegliere la musica. Selezionate l’icona “Musica” dal menu a sinistra. Da qui, sfogliate e selezionate la musica di sottofondo perfetta per il vostro video dalla nostra libreria musicale – che offre centinaia di opzioni sia per la musica strumentale che per le canzoni con testo che si adattano all’atmosfera del video – o caricate la vostra.

Creare l’atmosfera attraverso una canzone. Se volete aggiungere una canzone al video, questa deve essere adatta allo stile e al tono generale del video. I video divertenti e vivaci hanno bisogno di musica in levare, mentre i brani di sottofondo più lenti possono essere più adatti ai video seri. Volete maggiori informazioni? Scoprite come aggiungere musica a qualsiasi video o leggete le modalità di concessione delle licenze musicali.

Scegliete sempre la musica pensando al vostro pubblico. Tutto ciò che create deve tenere conto del suo pubblico ideale. Non è il caso di scegliere un genere che il vostro pubblico detesta, altrimenti potrebbe escludersi del tutto. Considerate i dati demografici del vostro spettatore ideale e selezionate clip musicali in linea con i generi musicali che amano. Non siete sicuri di cosa possa risuonare con loro? Cercate di ottenere informazioni in altri modi, ad esempio con sondaggi interattivi su Instagram o con un’indagine sul marchio. Potete ottenere molte informazioni da come le persone vedono il vostro marchio, non necessariamente da come volete che vi vedano.

Aggiungere musica a un video online

Abbonatevi per usufruire delle funzioni sopra descritte.- Durata dell’abbonamento: Settimanale, Mensile e Annuale.- Il pagamento sarà addebitato sul tuo Account iTunes non appena confermerai l’acquisto.- Puoi gestire i tuoi abbonamenti e disattivare il rinnovo automatico dalle Impostazioni dell’Account dopo l’acquisto.- Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente a meno che tu non disattivi il rinnovo automatico almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente.- Il costo del rinnovo sarà addebitato sul tuo account 24 ore prima della fine del periodo corrente.- Quando cancelli un abbonamento, l’abbonamento rimarrà attivo fino alla fine del periodo. Il rinnovo automatico sarà disattivato, ma l’abbonamento in corso non sarà rimborsato.- Qualsiasi porzione inutilizzata di un periodo di prova gratuito, se offerto, sarà persa quando si acquista un abbonamento.

  Come mettere più foto nella stessa storia di instagram

CONTATTOCrediamo che il vostro feedback, le vostre idee o i vostri reclami ci aiuteranno a migliorare l’applicazione. Non esitate a contattarci per qualsiasi cosa. Mail: info.addmusic@gmail.comWebsite: http://www.addmusictovideo.com/support.html

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad