Come smettere di seguire tutti su instagram

Come smettere di seguire tutti su instagram

Disattivare instagram

Il modo più semplice per verificare chi vi ha unfollowato su Instagram è farlo manualmente, tenendo sotto controllo il vostro esatto numero di follower e gli utenti specifici. Se notate che il vostro numero di follower diminuisce, potete indagare negli elenchi “Following” di quegli utenti specifici per verificare se vi seguono ancora o meno.

Si tratta ovviamente di un lavoro molto lungo e poco pratico, soprattutto quando si hanno molti follower che fluttuano regolarmente. È molto meglio utilizzare uno strumento specializzato nel tenere traccia dei vostri follow e unfollow.

Instagram ha dato un giro di vite alle sue API per motivi di privacy, il che significa che gli sviluppatori di app di unfollower di terze parti sono molto più limitati nel modo in cui possono accedere ai follower di un utente. Se avete provato a utilizzare un’app che sostiene di mostrarvi chi vi ha unfollowato ma avete notato che non funziona, queste modifiche apportate all’API di Instagram potrebbero spiegarne il motivo.

Tuttavia, esistono alcune buone app di terze parti che possono ancora aiutarvi. Eccone tre diverse che si collegano al vostro account Instagram e vi forniscono informazioni utili sui vostri follower (e unfollower).

Come posso smettere di seguire tutti gli account su Instagram?

Non c’è modo di unfolloware tutti su Instagram con una sola selezione, e Instagram vi limita a circa 200 unfollow all’ora. Per unfolloware tutti, unfollowate le persone singolarmente in gruppi di 200, aspettate circa un’ora e poi unfollowate altre 200 persone fino a completare il vostro elenco.

  Come mettere lo sfondo su zoom

Come si fa a cancellare in massa i follower su Instagram?

Selezionare Seguaci. Scorrere e selezionare tutti i follower che si desidera rimuovere. Premere i tre pulsanti orizzontali in alto a destra dello schermo. Selezionare Rimuovi.

Script Unfollow

1. “Mio figlio, che sta entrando nella scuola media” – Non raccomandiamo Instagram per i bambini della scuola media.    Un tempo Instagram era un social network “più sicuro”, ma le modifiche apportate per competere meglio con Snapchat ci impediscono di consigliarlo ulteriormente.    Tuttavia, anche quando era un social network più “sicuro” dal punto di vista dei contenuti, Instagram aveva comunque la sua parte di problemi.

2. “Diverse volte a settimana, riceve richieste di follow davvero inappropriate da “persone” che non conosce, contenenti donne seminude, in posa sessuale e con hashtag grafici”.  – Questo è uno dei tanti problemi dei social media.    Potete insegnare a vostro figlio qual è il comportamento appropriato/indopportuno sui social media, ma questo non impedisce di ricevere messaggi non richiesti.

3. “Non si può chiamare Instagram e non hanno risposto alle mie richieste online”. – Comprendiamo perfettamente la vostra frustrazione e la vostra rabbia.    I social network sono generalmente lenti a rispondere e hanno poco da offrire in termini di assistenza.    Perché?    Perché vostro figlio è il loro prodotto, non il loro cliente.    Le aziende che pagano per le pubblicità e i dati analitici sono i loro clienti.    Finché l'”offesa” non è abbastanza significativa da incidere sulla disponibilità dei loro prodotti (gli utenti passano ad altri social network), hanno ben pochi incentivi a cambiare.

  Foto da mettere sullo stato di whatsapp

Seguire instagram

Niente dura per sempre, soprattutto quando si tratta di follower di Instagram. Ma, fortunatamente, non è necessario aspettare che qualcuno vi disiscriva o cancelli il suo account per rimuoverlo. Con Instagram, avete la possibilità di rimuovere manualmente chiunque desideriate dal vostro elenco di follower. Bastano pochi tap per portare a termine il lavoro.

Limitare un account è un passo avanti rispetto alla rimozione e un passo sotto il blocco. Quando si limita un account, tutti i suoi commenti e i suoi like (nonché i suoi messaggi diretti) vengono nascosti. Possono ancora interagire con il vostro profilo, ma voi non vedrete più tali interazioni.

Il blocco, invece, limita il profilo di una persona in misura ancora maggiore. Quando si blocca un account, questa persona non potrà commentare, mettere “Mi piace” o inviare messaggi diretti. In realtà, gli account bloccati non possono trovare o visualizzare il vostro profilo. Le uniche cose che gli account bloccati possono vedere sono i like e i commenti ai post pubblici.

La rimozione di un follower di Instagram è un approccio molto meno restrittivo. I follower rimossi saranno potenzialmente ancora in grado di accedere e interagire con il vostro account, a meno che non prendiate alcune precauzioni che illustreremo in una sezione successiva.

Seguire automaticamente

Ogni influencer di Instagram vuole più like e più follower. Ma è altrettanto importante mantenere i propri follower attuali. Il che potrebbe farvi chiedere: “Chi mi ha unfollowato su Instagram?”. Come potete vedere chi vi ha unfollowato sulla piattaforma?

Esistono tuttavia alcune app di terze parti per vedere chi vi ha unfollowato su Instagram. Queste app fungono da tracker di Instagram per i follower e gli unfollower, dandovi una rapida occhiata a chi pensa che i vostri post non valgano più la pena di essere visti.

  Sfondo immagini da mettere come profilo su whatsapp

Con tutte queste app, ad esempio, si vedranno solo i dati relativi al momento in cui si scarica l’app per la prima volta. Dal momento in cui viene configurata, tiene traccia di tutte le modifiche apportate ai vostri account. Ma se avete perso follower prima di installare l’app, non li vedrete. Quindi, prima di poter vedere chi vi ha unfollowato su Instagram, dovrete acquistare un po’ di pazienza.

Queste app non sono inoltre autorizzate da Instagram, il che significa che la sicurezza del vostro account potrebbe essere a rischio. Ci si espone a violazioni dei dati, alla vendita dell’app a qualcuno con cattive intenzioni e ad altri rischi del genere.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad