Cose da mettere in valigia per il mare

Cose da mettere in valigia per il mare

Lista di imballaggio pdf

Preparare le valigie per le vacanze estive può essere piuttosto faticoso e trasformarsi in un esercizio mentale di alto livello e diventa ancora più impegnativo se si viaggia con i bambini. Immaginate che la vostra casa si sia temporaneamente trasformata in un camerino con oggetti ovunque. Tutto viene tolto, accatastato, impacchettato e disimballato, ancora e ancora. E prima che ve ne rendiate conto, congratulazioni, avete messo in valigia una settimana di provviste per un viaggio di un giorno.

Dai vostri oggetti personali a quelli necessari per i vostri bambini, vi semplificheremo la vita con questa lista di controllo, in cui esamineremo gli oggetti di base ed essenziali di cui avrete bisogno per una vacanza in famiglia al mare, seguendo le seguenti categorie: vestiti (adulti e bambini), accessori da spiaggia e articoli da toilette, articoli elettronici, articoli sanitari e di pronto soccorso, articoli personali, articoli per bambini e neonati, giochi da spiaggia per famiglie e documenti importanti.

Oltre agli articoli da toilette di base per qualsiasi viaggio, non dimenticate di prepararvi con il necessario per la spiaggia se non volete tornare con una forte scottatura o con l’irritazione delle gambe morse da insetti e mosche della sabbia! Ecco un elenco da tenere presente:

Cosa devo mettere in valigia per una vacanza al mare di 7 giorni?

Se siete preoccupati per le cose da portare in spiaggia, preparatevi per l’elenco definitivo dei prodotti essenziali per la spiaggia. Dai prodotti di base a quelli extra, dagli articoli da toilette al relax di lusso, non dimenticherete nulla se vi atterrete a questa lista di cose necessarie per la spiaggia.

Niente è più estivo del rumore dell’oceano vicino, del profumo della crema solare nella brezza e di tutti gli elementi essenziali da spiaggia a portata di mano per una giornata di sole e divertimento. Un viaggio in spiaggia è l’opzione perfetta per godersi una fuga estiva. Sia che abbiate intenzione di rimanere vicino a casa o di fare un viaggio in macchina verso la spiaggia con i vostri amici più cari, questa lista completa di bagagli per la spiaggia vi copre. Prima di raggiungere la sabbia, utilizzate questa lista di controllo per assicurarvi di partire per la vostra vacanza al mare con tutto ciò che vi serve, e niente che non vi serva!

  Facile a farsi mettere da parte

Se volate, prendete in considerazione l’idea di portare solo lo zaino come bagaglio a mano e un oggetto personale come un marsupio. Ma non più di questo, a meno che non si tratti di un viaggio lungo, quando potreste aver bisogno di un bagaglio più grande e resistente all’acqua. Ma non esagerate con la leggerezza! Per la maggior parte del tempo vi rilasserete in spiaggia in bikini, quindi non avete bisogno di mettere in valigia molto per una bella vacanza al mare. Optate per borse facili da trasportare per sentirvi più spensierate.

Cosa portare in spiaggia

Per gli adolescenti non c’è niente di meglio dell’estate in spiaggia! Le splendide viste sulla natura, la sabbia calda tra le dita dei piedi e i ricordi di momenti super divertenti con i propri cari: è pura beatitudine! Ma è fin troppo facile che le cose vadano storte, soprattutto se non si è fatto abbastanza in fretta! Quindi, tenete lontano lo stress e godetevi un periodo spensierato in spiaggia con questa lista di valigie per adolescenti.

Perché non potete portare con voi le cose da spiaggia che mettevate in valigia per lei da bambina? Perché da adolescente la vostra ragazza potrebbe essere un po’ “extra”. Di conseguenza, avrà bisogno di qualcosa di più dell’asciugamano e del set di palette e secchielli che mettevate nelle sue borse da spiaggia. Ma non preoccupatevi: grazie a questo elenco di valigie da spiaggia per un’adolescente, potrete semplicemente spuntare gli articoli e mantenere la calma.

  Foto belle da mettere come sfondo

Se la vostra adolescente comincia a essere esigente in fatto di look, probabilmente vorrà sperimentare il trucco. Ma potrebbe aver bisogno di una guida da parte vostra in questo campo. Innanzitutto, lasciate che si diverta a truccarsi usando trucchi resistenti all’acqua e ipoallergenici che non danneggino la pelle. Impedite che il trucco e la sicurezza si sciolgano sotto il caldo sole estivo con mascara, rossetto e altri cosmetici a prova di sudore. Infine, non dimenticate di darle dei consigli sul trucco per ottenere quel look naturale baciato dal sole che desidera.

Cose da portare in spiaggia con gli amici

Dopo un lungo inverno, è probabile che l’attesa della vostra prima vacanza estiva al mare sia simile all’eccitazione che provavate da bambini durante il conto alla rovescia per l’ultimo giorno di scuola. Ma, ahimè, ora siete adulti e non potete più contare sui vostri genitori che vi preparano i galleggianti per la piscina. Se soggiornate in un resort, è lecito pensare che non dovrete mettere in valigia elementi essenziali come sedie a sdraio, ombrelloni e asciugamani. Ma se siete stati abbastanza fortunati da accaparrarvi un’ambita prenotazione in una casa al mare su Airbnb quest’estate, controllate due volte con chi vi ospita per sapere quali servizi include. Per essere sicuri di non arrivare impreparati – o di non esagerare – usate questa lista di bagagli per le vacanze al mare per assicurarvi di avere tutto ciò che vi serve per un viaggio di una settimana.

  Come mettere la password alle app iphone

Attrezzatura da spiaggia Prima di fare le valigie, controllate quali sono i servizi inclusi nel vostro hotel o nella vostra casa vacanze. La maggior parte fornisce sedie da spiaggia, ombrelloni e asciugamani che potrete utilizzare durante il vostro soggiorno. Altrimenti, dovrete limitarvi all’essenziale per intrattenere voi e la vostra famiglia, idratarvi e stare comodi durante una giornata sulla sabbia. Nel caso in cui il vostro alloggio non lo preveda, mettete in valigia questi articoli:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad