Cose da mettere sullo stato di whatsapp

Cose da mettere sullo stato di whatsapp

Miglior stato whatsapp divertente

Qui è possibile selezionare un’immagine, scattare una foto da usare come sfondo del messaggio, selezionare un video o scrivere una frase di stato personalizzata.Per scrivere una frase nello stato che serva a indicare come vi sentite oggi o cosa sta succedendo nella vostra vita dovete cliccare sul simbolo della matita e iniziare a scrivere quello che volete comunicare alle persone che vi conoscono su WhatsApp. Una volta completato il testo, premete il simbolo della freccia per rendere visibile il messaggio. Se volete condividere la vostra frase di stato di WhatsApp solo con alcuni contatti, non dovete fare altro che cliccare su STATO (nel menu in alto), poi su Impostazioni>Stato privacy e quindi scegliere con chi condividere l’aggiornamento di stato: I miei contatti, I miei contatti tranne .., Condividi solo con … Quest’ultima voce vi permetterà di selezionare i destinatari del vostro aggiornamento di stato.Per eliminare uno stato prima di 24 ore, basta premere sui tre puntini a destra del messaggio e poi tenere immediatamente il dito sull’aggiornamento di stato fino a quando non vedrete il messaggio selezionato. In alto appare il cestino per eliminare l’aggiornamento. Cliccateci sopra e al messaggio di conferma cliccate su RIMUOVI.Per ulteriori informazioni leggete anche: Come funzionano le Storie di WhatsAppEcco gli stati di WhatsApp belli e originali.

Stato Whatsapp sprüche

Quando WhatsApp è stato rilasciato per la prima volta nel 2009, lo Stato era una delle funzioni più interessanti. Invece di dire semplicemente Disponibile o Occupato, gli utenti potevano inserire qualsiasi testo nel campo che appariva accanto al loro nome. Lo Stato di WhatsApp è diventato rapidamente il modo preferito per far sapere agli altri cosa succedeva nella vostra vita.

  Immagini da mettere come foto profilo whatsapp

Nel 2017, WhatsApp ha rinnovato la funzione Stato. Ora è simile alle Storie di Snapchat e Instagram, mentre la vecchia funzione è semplicemente la sezione Informazioni di WhatsApp. Se all’inizio lo Stato di WhatsApp può sembrare un clone di Snapchat, c’è una novità che lo rende utile per il suo pubblico.

WhatsApp Status è una funzione che consente di pubblicare aggiornamenti di stato che scompaiono dopo 24 ore dal caricamento. È possibile condividere foto, video, testo, link e GIF. Se sapete come usare le Storie di Instagram, vi sentirete a casa. Potrete capire rapidamente come controllare lo stato WhatsApp di un amico e aggiornare il vostro.

Per impostazione predefinita, lo Stato di WhatsApp si attiva solo tra due utenti che hanno i reciproci contatti salvati nelle rispettive rubriche. Se non avete il numero di qualcuno salvato nei vostri contatti, non potrà vedere il vostro messaggio di Stato.

Stato whatsapp unico

Idee di stato Whatsapp: Al giorno d’oggi Whatsapp è un ottimo modo per esprimere pensieri e idee aggiornando lo stato. Gli utenti di Whatsapp usano spesso idee di stato Whatsapp cool per divertirsi con gli amici e mostrare le loro incredibili qualità intelligenti di atteggiamento che rendono gli altri affascinanti. Inoltre, in questo post, abbiamo combinato questo tipo di idee di stato Whatsapp che sono fresche, divertenti, complicate e sorprendenti che potete usare per aggiornare il vostro stato Whatsapp. Facciamo un giro per trovare le migliori idee per aggiornare il vostro stato Whatsapp con questi ultimi stati Whatsapp.

  Come si fa a mettere un video come sfondo

Lo stato di WhatsApp è un ottimo modo per esprimere se stessi. È un’espressione scritta in modo specifico e preciso per rivelare le proprie opinioni, i propri pensieri e le proprie emozioni in modo creativo. Lo stato di WhatsApp mostra in che modo unico e ingegnoso si possono esprimere i propri pensieri con le parole. Ci auguriamo che vi siano piaciute tutte queste idee di stato Whatsapp.

Stato Whatsapp inglese

Lo Stato di WhatsApp è il posto migliore per condividere immagini, video e citazioni che hanno a che fare con il vostro umore e la vostra giornata. Tuttavia, può essere difficile sapere esattamente cosa inserire ogni giorno, giorno dopo giorno.

L’aspetto positivo è che ci sono molte immagini predefinite con le migliori frasi per lo Stato di WhatsApp che potete usare. Potete anche pubblicarle direttamente come immagine nello Stato o, se preferite, utilizzare semplicemente la frase scritta.

  Come mettere un video su powerpoint

Nel nostro elenco con tutte le migliori citazioni di stato WhatsApp, troverete tutte le migliori per ispirare, superare, scherzare e anche per fare qualche accenno a cose che vi accadono. Non dimenticate però di apparire offline su WhatsApp se non volete ricevere nuovi messaggi dopo aver pubblicato lo Stato!

Vi è piaciuto il nostro elenco? Fateci sapere nei commenti se vi abbiamo aiutato e diteci qual è il vostro preferito! Non dimenticate di dare un’occhiata anche ai nostri trucchi e suggerimenti per WhatsApp, a come nascondere lo stato online su WhatsApp e a come ottenere un WhatsApp trasparente!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad