Foto belle da mettere come profilo su whatsapp

Foto belle da mettere come profilo su whatsapp

Buone immagini del profilo

Avete visto migliaia di immagini di profilo sui social media. Ne vedete decine ogni giorno. E ogni volta che vedete la foto del profilo di qualcuno, vi fate un’idea di quella persona. In una frazione di secondo, decidete se è simpatica, affidabile, intelligente… oppure no. Lo si giudica.

Correggere la propria immagine è un’azione che si fa una volta sola e che dà benefici duraturi. Investite quindi un po’ di tempo nell’aspetto più importante della vostra presenza online. Ecco nove modi per migliorare la foto del vostro profilo sui social media.

Alcune foto di testa sono troppo vicine alla fotocamera. Altre sono troppo lontane. Assicuratevi di essere inquadrati correttamente nell’inquadratura, in modo che le persone possano vedere voi e un po’ di sfondo. Il viso deve occupare la maggior parte dell’immagine.

Se il vostro viso è troppo piccolo, non riusciranno a vedere il vostro sorriso quando la foto apparirà in dimensioni più piccole. Ricordate che nel social stream l’immagine può essere piccola anche 50 x 50 pixel. È la dimensione del vostro polpastrello.

Lo sfondo è anche un’opportunità per utilizzare colori contrastanti senza cambiare abito. Basta usare uno sfondo diverso. Cyrus Shepard una volta ha testato l’effetto del colore dello sfondo sulla percentuale di clic e ha scoperto che un colore caldo dava i risultati migliori.

Nuova immagine del profilo per whatsapp

WhatsApp ha alcune funzioni di privacy piuttosto interessanti, tra cui quella che consente di nascondere la foto del profilo agli altri utenti. Molti di noi usano WhatsApp sia per contatti personali che professionali ed è possibile che vogliate usare una foto di profilo sull’app di messaggistica che non volete che gli altri vedano. WhatsApp dispone di un’opzione che consente di bloccare tale foto a determinati utenti.

  Mettere soldi sulla postepay di un altro

Le foto del profilo di WhatsApp possono essere viste e salvate da tutti gli utenti di WhatsApp semplicemente facendo uno screenshot se non sono nascoste. Potreste aver parlato con alcune persone su WhatsApp che non sono parenti o amici e non sono presenti nel vostro elenco dei contatti. Se la foto del profilo non è nascosta, chiunque può vederla e salvarla se vuole.

Purtroppo non c’è modo di nascondere la foto del profilo solo a un gruppo di utenti. Un modo per ovviare a questo problema è quello di non salvare i numeri di persone a caso a cui potreste dover mandare un messaggio per un motivo isolato, come ad esempio un fattorino che ha bisogno della vostra posizione.

Visualizzatore di immagini del profilo Whatsapp

L’app di messaggistica consente di nascondere l’ultima volta che si è visto, ad esempio, di reagire ai messaggi con le emoji e, se si vuole, si può anche cambiare lo sfondo per ogni contatto. Abbiamo trattato i nostri suggerimenti e trucchi preferiti in una rubrica a parte, ma qui ci concentriamo su un suggerimento che abbiamo scoperto di recente e che ci piace molto.

  Come mettere in moto la macchina

Sapevate che è possibile nascondere l’immagine del profilo di WhatsApp ai singoli contatti? Può darsi che non vogliate che una certa persona o certe persone vedano la vostra foto, oppure che vogliate dare l’impressione di aver bloccato qualcuno per dargli una piccola lezione, ma in realtà non volete bloccarlo perché così non saprete se vi manda un messaggio.

Dimensioni dell’immagine del profilo Whatsapp

WhatsApp ha annunciato questa settimana l’introduzione della possibilità per gli utenti di selezionare chi, all’interno del proprio elenco di contatti, può vedere la propria foto profilo, i propri dati e lo stato “Ultimo visto”. Prima del lancio ufficiale, la nuova impostazione della privacy era disponibile per alcuni utenti selezionati nell’ambito di una beta limitata.

Finora gli utenti potevano scegliere tra tre opzioni di privacy per decidere chi poteva vedere la loro foto profilo, i loro contatti e lo stato “Ultimo visto”. Le opzioni erano: tutti, i miei contatti e nessuno. Ora c’è una quarta opzione, intitolata “I miei contatti tranne…”. Con questa nuova opzione, è possibile escludere persone specifiche tra i propri contatti dalla visualizzazione della foto del profilo, delle informazioni e dello stato Ultimo visto. Vale la pena notare che se si sceglie di nascondere il proprio stato Ultimo visto agli altri, non sarà possibile vedere nemmeno il loro.

  Come mettere la musica nelle storie

Questa settimana WhatsApp ha annunciato l’introduzione di nuove funzioni per le chiamate di gruppo. In particolare, l’app consente ora di silenziare o inviare messaggi a persone specifiche durante una chiamata. L’applicazione ha anche aggiunto un nuovo indicatore utile per rendere più facile per gli utenti vedere quando più persone si uniscono alle chiamate di gruppo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad