Foto belle da mettere come sfondo

Foto belle da mettere come sfondo

Bellissimo sfondo hd

La selezione dell’immagine di sfondo perfetta inizia con il sapere cosa cercare in un’immagine di sfondo eccellente. Certo, potreste scegliere un’immagine qualsiasi per la vostra landing page, ma è dimostrato che un’immagine selezionata con cura vi darà risultati di gran lunga superiori.

Prima di passare alla ricerca dell’immagine perfetta, dovrete fare alcune considerazioni per assicurarvi di scegliere la migliore immagine possibile. Ecco alcune delle migliori pratiche per scegliere l’immagine di sfondo perfetta.

È necessario trovare il perfetto equilibrio tra bellezza e distrazione. Se l’immagine è troppo audace, potrebbe distogliere l’attenzione dalla call to action principale, con un effetto negativo sul tasso di conversione.

Scegliete invece un’immagine di sfondo che possa completare o addirittura aiutare a spiegare la vostra attività senza distogliere l’attenzione dalla call-to-action principale. Utilizzate l’immagine di sfondo per rafforzare il messaggio complessivo, non come un tentativo di comunicare tutto in una volta!

Con una libreria di oltre 35 milioni di immagini, vettori e filmati, Shutter Stock è un’opzione molto popolare. Per le immagini on-demand (19 dollari per una, 49 dollari per cinque – o un abbonamento di 249 dollari al mese) Shutterstock ha prezzi ragionevoli e molta flessibilità per le operazioni più grandi.

Cosa rende un buon sfondo fotografico?

È necessario che l’immagine sia abbastanza pulita da non distrarre, ma anche priva di disordine, in modo che gli spettatori si concentrino sul soggetto. Cercate uno sfondo che non presenti troppi colori o motivi. In questo modo non solo si mantiene la pulizia, ma si crea anche un contrasto visivo tra il soggetto e l’ambiente circostante.

  Come mettere un video come sfondo iphone

Quali sono i 3 tipi di immagini?

Nella narrazione visiva, di solito si applicano tre diversi tipi di immagini: immagini iconiche, immagini simboliche e immagini indicali.

Bellissimo sfondo per lo zoom

State scattando troppe foto in cui lo sfondo distrae dal soggetto principale? È un errore comune per i fotografi principianti prestare attenzione solo al soggetto principale e non a ciò che si trova sullo sfondo. Quando si compongono le foto, è necessario osservare attentamente anche ciò che si trova dietro il soggetto, e uno sfondo migliore è parte integrante di un’immagine migliore.

Cercate sfondi semplici ed evitate motivi forti o disordine dietro il soggetto. Un soggetto singolo su uno sfondo semplice risalterà meglio e darà vita a un’immagine più forte. Se ciò che si trova dietro il soggetto è visivamente imponente, distrarrà l’attenzione dal soggetto.

Scattando la foto da un’angolazione bassa, il cielo sarà un buon sfondo chiaro, soprattutto in una giornata senza nuvole o di notte. Se ci si trova più in alto, al di sopra del soggetto, un bel prato o un’ampia area pavimentata possono funzionare bene. Anche una lunga staccionata o il lato di un edificio senza finestre possono fornire un efficace sfondo piatto.

Non posizionate i soggetti troppo vicini allo sfondo. Se il soggetto è troppo vicino allo sfondo, sarà troppo a fuoco e il soggetto non risalterà. Mettendo una certa distanza tra il soggetto e ciò che si trova dietro di esso, il soggetto sarà nitido e ciò che si trova dietro potrà essere sfocato (se si utilizza un’apertura sufficientemente ampia).

  Come mettere la musica nelle storie di instagram

Bellissimo sfondo per il fotoritocco

Alcuni siti web consentono di scaricare immagini per uso privato (ad esempio, sfondi), ma non consentono l’uso commerciale delle immagini. Questo include casi come biglietti da visita, siti web o poster. Le immagini presenti sui seguenti siti web sono protette da Creative Commons CC0:

Aiutiamo milioni di designer, scrittori, artisti, programmatori e altri creatori a ottenere l’accesso a bellissime foto che possono utilizzare liberamente, consentendo loro di creare prodotti, progetti, storie, siti web, applicazioni, arte e altri lavori straordinari. Lo chiamiamo: “Empowering Creators”.

Sebbene Flickr non sia dedicato alle immagini di pubblico dominio, vanta una vasta libreria di immagini di pubblico dominio di alta qualità. Flickr rimane una delle più grandi biblioteche di immagini su Internet e, con milioni di immagini di dominio pubblico di alta qualità, è improbabile che si rimanga presto a corto di fotografie di stock.

Inoltre, su Flickr compaiono sempre nuove funzionalità. Ad esempio, è possibile ordinare stampe fotografiche direttamente da Flickr, il che è ottimo se si individua una foto che ci piace. Se siete alle prime armi con la piattaforma, date un’occhiata alla nostra guida per i principianti di Flickr, perché ci sono un paio di funzioni, come il photostream e Flickr Pro, che dovrete conoscere.

Bellissima estetica di sfondo

A differenza dei telefoni cellulari di un tempo, l’avvento degli smartphone ha permesso agli utenti non solo di accedere al Web, alle applicazioni e ai media, ma anche di personalizzare completamente lo schermo del telefono. Nella maggior parte dei casi, le persone scelgono di “disegnarlo” in base alla propria personalità, ai propri hobby o al proprio stato d’animo. In genere, il modo migliore per ottenere questo risultato è cambiare semplicemente la schermata iniziale dello smartphone, la schermata di blocco o entrambe. Se siete alla ricerca di una maggiore privacy per il vostro telefono, date un’occhiata alla nostra guida ai migliori servizi VPN (si apre in una nuova scheda).Come impostare lo sfondo su iPhone / iOS:Ci sono due metodi possibili per impostare un’immagine di sfondo sui dispositivi iOS:Metodo Uno:Metodo Due:Gli utenti iOS possono anche scaricare applicazioni dall’App Store che forniscono una varietà di disegni per gli sfondi dello schermo.Come impostare lo sfondo su Android:

  Come mettere suoneria personalizzata su iphone
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad