Foto carine da mettere come sfondo

Foto carine da mettere come sfondo

Sfondo astratto

Gli sfondi che scegliete per lo schermo del vostro telefono e del vostro computer portatile possono fare la differenza nella vostra esperienza d’uso, sia che li cambiate ogni giorno che una volta all’anno. Potete optare per sottili sfumature che vi rilassano, per ampi paesaggi che vi ispirano e, sì, potete anche scegliere un’enorme immagine della vostra band preferita.

Se vi siete stancati dello sfondo del vostro desktop o della schermata iniziale, potete trovare un gran numero di sfondi di alta qualità e ad alta risoluzione sul web e nelle applicazioni del vostro telefono: non ci sono scuse per non cambiarli.

Per cambiare lo sfondo su un computer Windows, fate clic con il tasto destro del mouse su un’area vuota del desktop, quindi scegliete Personalizza e Sfondo. Su macOS, è necessario aprire il menu Apple, scegliere Preferenze di sistema, quindi Desktop e salvaschermo. Su Android, premere a lungo un’area vuota della schermata iniziale e scegliere Stili e sfondi; su iOS, scegliere Sfondo dall’app Impostazioni.

Unsplash si è fatto un nome grazie all’offerta di una vasta libreria di immagini ad alta risoluzione e libere da diritti d’autore che chiunque può utilizzare. Anche se non si tratta di immagini da pubblicare su siti web e blog, è possibile utilizzarle come sfondi. Unsplash dà il meglio di sé con i paesaggi, le città e le immagini della natura, ma si possono trovare anche ottime texture e fotografie ravvicinate. Provate a cercare “sfondi” per iniziare.

  Come mettere un app sul desktop

Design dello sfondo

Oggi condividiamo con voi le sette migliori app e vi darò la mia opinione professionale sulla loro utilità. Sono le migliori app per cambiare gli errori di sfondo, scambiare gli sfondi delle foto o creare uno sfondo trasparente.

Ci sono molti motivi per cambiare lo sfondo delle foto.  A volte gli sfondi delle foto sono troppo semplici o troppo occupati. Ciò significa che le composizioni hanno sfondi che vogliamo cambiare completamente con un rimuovi sfondo.

Altre volte, possiamo utilizzare un’app per lo sfondo o far risaltare un soggetto. Ad esempio, la parete bianca dietro il nostro prodotto potrebbe sembrare troppo monotona. Quindi potremmo cambiare il colore dello sfondo con qualcosa di più accattivante per i social media.

Se questo vi disturba, prendete in considerazione la possibilità di utilizzare le funzioni premium tramite acquisti in-app. Sarebbe meglio fare attenzione anche quando si fa clic sulle notifiche. L’applicazione non salva il vostro lavoro quando controllate un testo o un’e-mail!

Background Eraser Pro è una delle app più apprezzate per aggiungere uno sfondo trasparente. Questa app funziona come un’applicazione che cambia automaticamente lo sfondo. Toccate le aree che volete rimuovere e lo sfondo verrà rimosso all’istante.

Carta da parati carina

State scattando troppe foto in cui lo sfondo distrae dal soggetto principale? È un errore comune per i fotografi principianti prestare attenzione solo al soggetto principale e non a ciò che si trova sullo sfondo. Quando si compongono le foto, è necessario osservare attentamente anche ciò che si trova dietro il soggetto, e uno sfondo migliore è parte integrante di un’immagine migliore.

  Come mettere i widget su iphone

Cercate sfondi semplici ed evitate motivi forti o disordine dietro il soggetto. Un soggetto singolo su uno sfondo semplice risalterà meglio e darà vita a un’immagine più forte. Se ciò che si trova dietro il soggetto è visivamente imponente, distrarrà l’attenzione dal soggetto.

Scattando la foto da un’angolazione bassa, il cielo sarà un buon sfondo chiaro, soprattutto in una giornata senza nuvole o di notte. Se ci si trova più in alto, al di sopra del soggetto, un bel prato o un’ampia area pavimentata possono funzionare bene. Anche una lunga staccionata o il lato di un edificio senza finestre possono fornire un efficace sfondo piatto.

Non posizionate i soggetti troppo vicini allo sfondo. Se il soggetto è troppo vicino allo sfondo, sarà troppo a fuoco e il soggetto non risalterà. Mettendo una certa distanza tra il soggetto e ciò che si trova dietro di esso, il soggetto sarà nitido e ciò che si trova dietro potrà essere sfocato (se si utilizza un’apertura sufficientemente ampia).

Estetica di sfondo carina

Trasferite una foto sul PC Windows utilizzando l’app del telefono (solo Android)Sebbene sia possibile utilizzare qualsiasi immagine scaricata da Internet, tendiamo a utilizzare le foto di familiari e amici scattate dai nostri smartphone. È possibile collegare un telefono Android o un iPhone tramite un cavo USB, ma il modo più semplice è utilizzare gli strumenti nativi di Windows.

Abbiamo una guida su come associare il telefono Android a Windows 10, ma essenzialmente si installa l’app Your Phone Companion sul dispositivo Android e poi lo si sincronizza utilizzando l’app Your Phone su Windows 10. (OneDrive potrebbe essere già sincronizzato).

  Come smettere di seguire tutti su instagram

(OneDrive potrebbe essere già sincronizzato con i dispositivi Windows 10, ma potete assicurarvi che la cartella sia sincronizzata selezionando l’icona dell’app OneDrive nell’angolo in basso a destra della barra delle applicazioni (accanto all’orologio di sistema) o nel menu delle icone nascoste. L’icona ha l’aspetto di una nuvola. Selezionare quindi Guida e impostazioni. Scegliere quindi Impostazioni dal menu a comparsa. Nella scheda Account, fare clic su Scegli cartelle. Verrà visualizzata una schermata in cui è possibile scegliere le cartelle da sincronizzare con Windows 10 (visualizzate in Esplora file).

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad