Frasi da mettere nelle storie di instagram

Frasi da mettere nelle storie di instagram

Frasi da mettere nelle storie di instagram online

Ogni fantastica foto su Instagram ha bisogno di una fantastica didascalia su Instagram. Questa può essere divertente, breve, strana, bizzarra, fantastica o addirittura selvaggia. Per ogni foto su Instagram c’è una storia da raccontare. Fa una grande differenza se state condividendo una foto di coppia, una per gli amici, una foto di gruppo, un selfie, un paesaggio, e così via. Trovate altre idee per le didascalie di Instagram qui.

Oltre al testo accattivante per il quale vi daremo una mano, potete anche taggare i vostri amici con “@”. Quando si digita @, Instagram mostra un elenco a discesa di persone potenziali che si possono taggare. Iniziate a digitare il nome del vostro amico e vi apparirà. Inoltre, potete taggare lui o lei facendo clic sul nome.

Sì, so che volete impressionare i vostri amici anche sul social media, aggiungete una loro foto e un messaggio significativo. Ecco le didascalie divertenti per gli amici di Instagram (vecchi e nuovi). Le didascalie per i migliori amici da mettere sotto la vostra foto.

Come alcune didascalie di atteggiamento extra per Instagram. Ne abbiamo aggiunte un bel po’! Questo sarà didascalie Instagram per le ragazze e didascalie Instagram per i ragazzi, naturalmente. Spero che avrete a portata di mano le didascalie di atteggiamento per Instagram quando sarà il momento giusto.

Le Storie aumentano i follower?

Utilizzare le storie di Instagram è un modo creativo per aumentare la portata del vostro account e ottenere più follower. Con tutti i diversi formati tra cui scegliere, è facile creare storie interattive che possono attirare nuovi follower e mantenere il pubblico impegnato.

  Come mettere l hotspot su iphone

Che cos’è la didascalia di una foto?

Le didascalie delle foto, note anche come cutline, sono poche righe di testo utilizzate per spiegare e approfondire le fotografie pubblicate.

Frasi da mettere nelle storie di instagram 2022

Senza dubbio, è chiaro che le Storie di Instagram dovrebbero essere parte integrante del marketing di ogni account dal 2020 in poi. Vale la pena notare che abbiamo assistito a un calo significativo del tasso di coinvolgimento per i post regolari, mentre il coinvolgimento nelle Storie è rimasto elevato.

L’utilizzo dei marcatori di posizione nelle Storie è fondamentale. Tutti gli account con cui ho lavorato ottengono circa il 50% di visualizzazioni in più. Se a ciò si aggiungono hashtag pertinenti, si otterrà un numero di visualizzazioni due volte superiore alle proprie Storie.

Avere una comunicazione tramite messaggio diretto con qualcuno è un segnale molto forte per Instagram. Dice che la persona con cui state parlando è un vostro amico, non solo un account casuale che seguivate nel 2016.  Pertanto, chiedete alle persone di inviarvi un messaggio.

D’altra parte, questo dipende anche un po’ dalla vostra nicchia. In alcuni casi non si vuole dare l’impressione di essere pigri e lunatici. Ad esempio, dagli allenatori di fitness mi aspetto energia e motivazione costanti.

La funzione Swipe up nelle Storie di Instagram è purtroppo disponibile solo per gli account con più di 10k follower. Se non siete ancora arrivati a questo punto, vi suggerisco di consultare la mia guida “Come ottenere più follower su Instagram” dal blog HopperHQ.

  Come mettere la musica sullo stato di whatsapp

Feedback

Continuate a leggere (o premete play sul lettore podcast qui sotto!) per imparare 7 cose da condividere quando non avete idea di cosa dire. (E non si tratta di lunghi episodi di insegnamento o di riprese video! Sono cose davvero facili da dire in un attimo).

Se agite adesso, potete avere questo corso a soli 27 dollari! Ho più di 4.000 clienti soddisfatti che mi hanno detto che il corso è fantastico e molto approfondito (per ricordarvi che il prezzo basso non significa che sia di scarsa qualità!)

“Il livello di dettaglio di Beth Anne è incredibile. Parla della teoria del perché le sue strategie funzionano e poi anche di come metterle in pratica. Fornisce esempi multipli in modo che tu sia in grado di avere successo indipendentemente dalla tua nicchia. Ho già acquistato prodotti di grandi nomi che costavano il doppio e non erano altrettanto validi del corso di Beth Anne”. – Kati K.

Sapete che quando state scorrendo il vostro feed di Instagram e vedete un post di qualcun altro che volete condividere con il vostro pubblico, potete pubblicarlo sulle vostre Storie con un paio di tap?

Frasi da mettere nelle storie di instagram del momento

Trovare una buona didascalia di Instagram è una sfida, soprattutto se si gestisce il profilo Instagram di un’azienda. Perché? Perché se si vuole costruire un marchio coerente su Instagram, è importante mantenere una voce distintiva in ogni post, video o reel. È più difficile di quanto sembri.

Se siete stanchi di scrivere didascalie da zero, non c’è bisogno di continuare a cercare. Abbiamo raccolto le migliori didascalie di Instagram per ogni tipo di marchio e per ogni tipo di post. Se volete sembrare simpatici, fare una battuta divertente o sembrare carini, potete incorporare molte di queste didascalie in una strategia commerciale su Instagram. Assicuratevi solo che il vostro pubblico trovi la vostra didascalia divertente, intelligente o con la giusta dose di impertinenza.

  Come mettere la chiocciola sul mac

La prossima volta che state pensando a una frase spiritosa da abbinare alla vostra foto di Instagram, date un’occhiata al nostro elenco completo di didascalie che si adattano a qualsiasi stato d’animo o occasione da condividere con il mondo. Potete anche personalizzare queste didascalie per renderle perfette per il vostro feed. Prima, però, vi consigliamo di risparmiare tempo scaricando il nostro kit di esempi di didascalie IG aggiuntive, che potrete utilizzare per ispirare il vostro processo di creazione delle didascalie.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad