Giochi da mettere sullo stato di whatsapp

Giochi da mettere sullo stato di whatsapp

Sfide sullo stato di Whatsapp

In pochi anni, WhatsApp è diventata una delle più grandi app di messaggistica al mondo. È ampiamente utilizzato per ogni tipo di motivo, che si tratti di condividere meme, di partecipare ai gruppi di famiglia (spesso indesiderati) e persino di eseguire il servizio clienti online tramite le app WhatsApp. Quindi, non potevamo non fare un articolo con tutti i migliori giochi di WhatsApp!

Se siete annoiati e non avete nulla da dire ma volete comunque interagire, potete sollevare il morale dei vostri amici o gruppi condividendo con loro uno di questi fantastici giochi direttamente sull’app di messaggistica. E ricordate di dare un’occhiata anche al nostro elenco con le migliori sfide su WhatsApp!

Uno dei migliori giochi di WhatsApp è quello che riporta alla mente molti ricordi d’infanzia. In questo gioco, dovrete riordinare le lettere per trovare le parole nascoste.

Questo è un gioco per i bambini della vostra famiglia che si vantano dei loro alti punteggi in matematica. In questa prova di abilità, dovranno scoprire il numero di ciascuno di questi strumenti e, successivamente, dovranno risolvere l’ultima equazione per scoprire il valore totale.

Giochi Whatsapp per coppie

Questo è un ottimo modo per rimanere in contatto con la vita quotidiana del vostro amico. Lasciate che vi raccontino la loro ultima attività e vi mostrino qualcosa al riguardo. Può trattarsi di un nuovo giocattolo, di un passo di danza, di una creazione lego, di un’opera d’arte o di un grande sasso a forma di cuore trovato al parco.

Quasi tutti i giochi vanno bene! Lasciate che il vostro amico scelga il suo gioco da tavolo preferito. Potranno sistemare il tabellone dalla loro parte e spostare i pezzi. Provate a giocare a Pictionary: disponete una serie di carte su ciascun lato e mettete a fuoco la telecamera su un foglio di carta o una tavola bianca mentre disegnate. Ci sono molti giochi divertenti da fare insieme su Skype, come Tenzi, sciarade e persino alcuni giochi di carte. Basta adattarsi in modo che ognuno di voi possa vedersi e sentirsi.

  Come mettere l orologio sulla schermata di blocco

Il gioco “I Spy” può essere semplice o elaborato come volete o come l’età del vostro amico vi impone. Utilizzate un dispositivo portatile in modo da poterlo portare in giro per casa o in giardino. Lasciate che il vostro amico vi dica di “guardare in alto”, “guardare a sinistra”, “guardare sotto il tavolo” o altro.

Ok, questo non è esattamente uno dei giochi divertenti da fare su Skype, ma è comunque un’attività divertente. Mettete una musica qualsiasi e suonatela ad alto volume in modo che entrambe le parti della conversazione possano sentirla. Posizionate il telefono, il tablet o il computer in un luogo in cui entrambi possiate vedervi e lasciatevi andare!

Giochi di chat Whatsapp

I giochi Whatsapp di obbligo e verità vi aiuteranno ad avvicinarvi alla vostra cotta, alle coppie, agli amici e a conoscervi meglio. Abbiamo selezionato gli ultimi 2020 migliori giochi whatsapp di obbligo e verità per la cotta con domande e risposte.

111 – Compagno di vita 112 – bikhari ke sath 113 – mere satth 114 – Bhutoo k sath 115 -persona che ti piace di più 116 – Best frnd k sath 117 – Family k sath 118 – Tanha 119 – lover ke sath ❤ 120 – Jail me

– Raccontami qualcosa della tua vita privata. – Dammi Cadbury silk quando mi incontri. – Scrivi il mio nome sul tuo stato per 6 ore. – Come vuoi che sia? – Mandami la foto della tua cotta. – Scrivi il tuo stato dicendo che mi ami. – Metti il mio DP come tuo per 2 giorni – Mandami la tua foto più divertente. – Dimmi il nome della tua cotta – Cosa provi per me? – Metti il mio DP e il mio stato per 4 ore. – Abbracciami forte quando mi incontrerai. – Fare il mio lavoro qualsiasi. – Sul posto selfie deve inviare ora qualsiasi cosa tu stia facendo. – Fai la mia ricarica di 198/- – Inviami 10 messaggi di amicizia. – Descrivimi in 3 righe. – Portami per un lungo viaggio in auto ☺ – Dimmi il tuo segreto più profondo. – Dimmi chi hai baciato per primo nella tua vita – Dimmi onestamente chi ami? – Parlami del tuo amore. Descrivi lui/lei. – Scrivi uno stato che sono il migliore e tienilo per un giorno. – Ti farò tre domande a cui dovrai rispondere onestamente. – Carica una foto che ti darò, come immagine del tuo profilo su fb – Proponimi subito. – Inviami un tuo video dicendo qualsiasi cosa. – Scrivi un testo su di me e mandamelo.

  Come mettere in moto la macchina

Gioco a quiz sullo stato di Whatsapp

I messaggi di scherzo di WhatsApp sono un’ottima soluzione se si desidera una risposta alla domanda di cui sopra. Essendo un’app di messaggistica molto popolare in tutto il mondo, WhatsApp ha superato i 2 miliardi di utenti. È famosa anche per la sua disponibilità gratuita senza alcun problema di pubblicità. Quindi, fare scherzi su questa piattaforma sarebbe un’esperienza fantastica con molta fiducia dall’altra parte. Si può dire che WhatsApp può fare molto di più della semplice chat, che è una funzione piuttosto interessante.

  Come mettere le reazioni su whatsapp

Fate un elenco di opzioni come 1, 2, 3, ecc. o come punti elenco. Non rivelate il significato di questi numeri prima di chiedere ai vostri amici di selezionarne uno. Inoltre, assicuratevi di conservare le loro risposte divertenti, in modo da poter lanciare una sfida divertente ai vostri amici.

Inviate una o più domande divertenti e audaci ai vostri amici e vedete cosa rispondono. Le domande potrebbero essere del tipo: “Che nome buffo mi daresti nell’elenco dei contatti?”. Oppure pubblicate la vostra foto divertente nello stato di WhatsApp o inviatela a me per pubblicarla.

È necessario installare un’applicazione chiamata WhatsApp Spammer. Quindi, selezionate l’amico che volete infastidire con questi messaggi di spam. Poi, è necessario scegliere la quantità di messaggi e il messaggio di spam dopo aver concesso le autorizzazioni specifiche. Infine, è necessario premere il pulsante Avvia e premere Accetta e Continua per confermare.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad