Non riesco a mettere la musica su instagram

Non riesco a mettere la musica su instagram

Adesivo musicale instagram

Negli ultimi mesi, un numero crescente di utenti ha riscontrato l’impossibilità di aggiungere musica a Instagram. In particolare, l’adesivo musicale nelle Storie di Instagram non ha funzionato come previsto. Se provate a utilizzare la libreria musicale di Instagram e vi accorgete che non funziona, ecco alcuni semplici consigli per la risoluzione dei problemi che spesso possono risolvere il problema e farvi tornare operativi.

Iniziate a verificare se l’adesivo musicale è disponibile e funziona. Toccare il pulsante Più nella parte superiore dello schermo e poi, nel menu a discesa, toccare Storia. Scegliere una foto o un video da aggiungere alla storia.  A questo punto è possibile toccare l’icona Musica o toccare Adesivi e selezionare l’adesivo Musica. In entrambi i casi, si dovrebbe vedere un ampio elenco di opzioni musicali nella libreria musicale di Instagram. In caso contrario, provate a seguire le seguenti procedure di risoluzione dei problemi.

Assicuratevi che l’app di Instagram sia aggiornataSe non aggiornate l’app di Instagram da un po’ di tempo, è possibile che la versione installata non supporti ancora la musica o che abbia un bug che impedisce il corretto funzionamento di Instagram Music.  È buona norma lasciare gli aggiornamenti automatici attivati in modo che le app si aggiornino automaticamente, ma è anche possibile forzare un’app come Instagram ad aggiornarsi manualmente. Ecco come aggiornare manualmente l’app Instagram su Android; se avete un iPhone, la procedura è simile:1. Avviate l’app App Store.2. Toccate l’icona Cerca in basso a destra e cercate “Instagram”.3. Se l’app ha un aggiornamento disponibile, il pulsante dirà Aggiorna – toccatelo. In caso contrario, il pulsante indicherà “Apri”, a indicare che l’applicazione è già aggiornata.

  Come trasmettere schermo android su smart tv

Perché non posso aggiungere musica su Instagram?

Se non riuscite a trovare l’adesivo musicale nelle vostre Storie, provate prima a disinstallare e reinstallare l’app Instagram. A volte basta un rapido aggiornamento per ripristinare le funzionalità di aggiunta di musica. La funzione musicale non è disponibile nel vostro Paese.

Perché non posso aggiungere musica alla mia Storia di Instagram 2021?

Per molti utenti, non c’è un adesivo musicale nella scatola degli adesivi. Ciò può essere dovuto a due motivi principali: L’app di Instagram non è aggiornata oppure vi trovate in un Paese in cui la musica di Instagram non è disponibile. Di seguito vi mostreremo come risolvere il problema dell’impossibilità di aggiungere musica alla storia di Instagram.

Perché non posso inserire musica nella mia Storia di Instagram 2022?

È possibile aggiungere musica royalty-free a una storia di Instagram solo se si utilizza un account aziendale. Ecco perché la musica che state cercando non è disponibile per le vostre storie. In questo caso, non potete fare nulla. La politica di Instagram per gli account aziendali è diversa da quella per gli account personali.

Problema di musica su Instagram

Nel 2018, Instagram ha introdotto la possibilità di condividere musica sulle Storie, consentendo agli utenti di aggiungere le loro canzoni preferite alle loro foto e ai loro video. Questa mossa ha permesso agli Instagrammers di accedere a migliaia di canzoni e ha dato loro la possibilità di condividere le loro Storie in un modo nuovo e musicale.

Dal lancio della funzione musicale di Instagram sono stati rilasciati diversi formati per aggiungere musica alle Storie. Tuttavia, il modo più comune (e francamente più semplice) per aggiungere musica alle foto o ai video è quello di utilizzare l’adesivo delle Storie.

Quando si aggiunge un adesivo musicale alla propria Storia, probabilmente si noterà che ci sono alcune opzioni per modificare la canzone scelta. Oltre a riavvolgere e mandare avanti velocemente la canzone per selezionare il clip esatto che si desidera utilizzare, è possibile anche scegliere:

  Come mettere amazon prime sulla tv

Se volete avere la musica nella vostra Storia di Instagram ma non volete che un adesivo sia visibile, potete trascinare l’adesivo fuori dallo schermo. Scomparirà dall’anteprima della Storia, ma dopo la pubblicazione si continuerà a sentire la musica e a vedere il titolo del brano e l’artista nella parte superiore dello schermo.

L’adesivo musicale di Instagram è sparito

Sebbene Instagram consenta già agli utenti di arricchire le loro foto e i loro video con numerosi effetti, un nuovo effetto aggiunto è l’adesivo musicale, che consente agli utenti di aggiungere clip di canzoni alle loro storie di Instagram.

La maggior parte dei telefoni scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti, ma se il vostro dispositivo mobile non è uno di questi, potete aggiornare l’app manualmente. Se si utilizza un dispositivo iOS, accedere all’Apple Store di iOS e aggiornare l’app direttamente lì.

Uno dei motivi principali per cui non è possibile aggiungere musica a una storia di Instagram è che la connessione di rete non è buona o che non si è connessi a una rete Wi-Fi. Per risolvere questo particolare problema, visitate le impostazioni del telefono.

Toccate le tre linee visualizzate nell’angolo destro della pagina e scegliete impostazioni dalle opzioni visualizzate. Si aprirà un nuovo menu; scorrere fino alla fine e fare clic sull’opzione di disconnessione.

A volte è necessario eliminare completamente l’applicazione dal dispositivo se l’installazione di un aggiornamento non funziona. Per farlo, è necessario accedere alle impostazioni del telefono. Fare clic su applicazioni (potrebbe essere presentato come “applicazioni e notifiche” o gestione applicazioni).

Quale canzone devo ascoltare per instagram mancante

Che ci crediate o no, il tipo di account Instagram che avete può influenzare direttamente i servizi che la piattaforma vi offre. Esistono tre categorie di account: personale, aziendale e creatore. Determinare il tipo di account può essere la soluzione alla vostra domanda sul perché non vedete l’opzione musica sulle storie di Instagram.Mentre gli account personali e quelli dei creatori di contenuti di solito hanno l’adesivo musica per le Storie di Instagram (a meno che non ci sia un bug nell’aggiornamento, che analizzeremo di seguito), gli account business potrebbero non avere questa opzione disponibile. Il motivo è semplice: se utilizzate determinati brani musicali per promuovere i vostri prodotti senza un accordo con l’autore, potreste finire in guai seri. Di conseguenza, molti account aziendali non hanno accesso all’adesivo musicale nelle Storie di Instagram. La soluzione è decidere se come azienda preferite poter taggare i vostri prodotti o se preferite poter accedere alla musica senza problemi. La differenza la fa il tipo di account: le impostazioni per il tipo di account sono le seguenti:

  Come mettere la stessa canzone su più storie instagram
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad