Perché non riesco a mettere i pronomi su instagram

Perché non riesco a mettere i pronomi su instagram

Come ottenere l’aggiornamento dei pronomi di instagram

I Pronomi di Instagram sono completamente opzionali, tuttavia, se desiderate aggiungere un Pronome alla Bio di Instagram, questo articolo vi mostrerà il modo corretto per aggiungere i Pronomi di Instagram su iPhone e Android, insieme alle soluzioni per risolvere l’impossibilità di aggiungere i Pronomi di Instagram. Fondamentalmente, è possibile aggiungere fino a quattro pronomi da visualizzare nella bio di Instagram e l’elenco dei pronomi pre-aggiunti è disponibile per la scelta.

La funzione Pronomi di Instagram viene aggiunta all’interno della sezione Profilo, dove si gestiscono tutti i dettagli personali. I pronomi sono il modo più semplice per far sapere ai vostri follower e alle persone come volete essere chiamati, invece di un nome a caso.

Dopo molto tempo, Instagram ha apportato alcuni aggiornamenti significativi aggiungendo i Pronomi. È ovvio che se non avete mai aggiornato Instagram da un po’ di tempo e cercate di trovare la funzione dei Pronomi di Instagram, è inutile.

All’inizio, i Pronomi sono stati rilasciati solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Canada. Se appartenete a uno di questi Paesi e Instagram Pronouns è scomparso, allora la risoluzione del problema dell’app potrebbe riportare la funzione. Per gli altri Paesi, tenete aggiornata l’app e controllatela una volta al giorno: Instagram sta lentamente diffondendo gli aggiornamenti anche in altri Paesi.

Perché non posso impostare i miei pronomi su Instagram?

Applicazione Instagram per Android e iPhone

Toccate o l’immagine del vostro profilo in basso a destra per accedere al vostro profilo. Toccare Modifica profilo, quindi toccare Pronomi. Toccare o accanto a Mostra solo ai follower per attivare o disattivare questa impostazione. Toccare (Android) o Fatto (iPhone) in alto a destra.

  Come mettere prime video sulla tv

Come si aggiorna Instagram?

Aprite l’applicazione Google Play Store sul vostro dispositivo Android. Utilizzate il campo di ricerca in alto per cercare “Instagram” e selezionate Instagram dall’elenco dei risultati suggeriti. Toccate Aggiorna a destra dell’elenco dell’app Instagram.

I pronomi di instagram non funzionano

Vedere qualcuno che menziona i propri pronomi nella biografia di Instagram è diventata una consuetudine, tanto che l’app ha ora una posizione dedicata in cui gli utenti possono inserire i pronomi senza occupare il prezioso spazio del profilo.

Per impostare il proprio pronome, basta andare sulla pagina del proprio profilo, premere “Modifica profilo”, quindi cercare nell’elenco delle voci un campo “Pronomi” vuoto (è diverso da quello più profondo nelle “impostazioni delle informazioni personali”). Toccandolo, si può scegliere il nome con cui si preferisce essere chiamati, fino a un massimo di quattro elementi.

È interessante notare che la funzione non consente agli utenti di digitare quello che vogliono, presumibilmente per far sì che il campo venga utilizzato per lo scopo previsto e non per “scherzi” legati al genere. Sono riuscito a trovare la maggior parte dei pronomi presenti in questo elenco e credo che Instagram ne aggiungerà altri su richiesta degli utenti. (Ho contattato l’azienda per chiedere maggiori informazioni).

Qualsiasi cosa si scelga apparirà accanto al proprio nome con una scritta leggermente più scura – c’è anche l’opzione di mostrarla solo ai follower, nel caso in cui il genere di una persona non sia qualcosa che vuole condividere pubblicamente. Naturalmente, se si vuole usare una forma libera, un emoji o un carattere di fantasia, si possono evitare i pronomi “ufficiali”.

Instagram non può rimuovere i pronomi

Selezionare un pronome è semplice: Basta accedere alla pagina del proprio profilo e selezionare “modifica profilo”, per visualizzare le informazioni personali, compreso un campo vuoto per i pronomi. Il pronome selezionato apparirà automaticamente sul profilo dell’utente.

  Frasi belle da mettere su whatsapp

Secondo Mashable, l’elenco dei pronomi comprende 41 opzioni diverse, tra cui “she / her / hers”, “they / them / theirs”, “xe / xem / xyr” e “fae / faer”. Il sito tecnologico riferisce inoltre che Instagram ha collaborato con organizzazioni LGBTQ tra cui GLAAD, PFLAG e The Trevor Project per compilare l’elenco.

In particolare, l’applicazione non consente agli utenti di digitare i propri pronomi, affermando invece che l’elenco continuerà ad evolversi. Questo presumibilmente per evitare che Gina Carano e gli zii ubriachi del mondo inseriscano pronomi “scherzosi” nei campi nel tentativo di deridere o protestare contro l’evoluzione del discorso sull’identità personale. (All’inizio di quest’anno, la Lucasfilm ha tagliato i ponti con la Carano – e ha cancellato uno spinoff di Mandalorian – quando l’ex star delle MMA ha cambiato il suo profilo in “beep / lop / bloop”, oltre ad altri comportamenti controversi e infiammatori sui social media).

Pronomi di Instagram

Pronomi Instagram: ecco come aggiungere 4 pronomi al proprio profilo InstagramLa popolare piattaforma di social media, Instagram, ha recentemente aggiunto un campo dedicato all’app per consentire ai propri utenti di elencare i propri pronomi sui rispettivi profili. Ecco come fare.pubblicità

Ecco come aggiungere i pronomi al vostro profilo Instagram Fase 1: Aprite l’app Instagram sul vostro dispositivo.Fase 2: Nella pagina del vostro profilo Instagram, cliccate sull’opzione “Modifica profilo”.Fase 3: Ora, tra le opzioni proposte, cliccate su “Pronomi” e iniziate a digitare i pronomi che volete aggiungere al vostro profilo. Presto apparirà un elenco di pronomi suggeriti. 4. È sufficiente toccare uno qualsiasi dei pronomi per aggiungerlo al profilo. Per ora è possibile aggiungere solo fino a quattro pronomi.Da notare: è possibile cambiare o rimuovere i pronomi in qualsiasi momento. Si può anche scegliere se mostrare i pronomi pubblicamente o solo ai follower.È interessante notare che Instagram sta ora incoraggiando gli utenti a condividere suggerimenti sui pronomi.LEGGI TUTTO| Ecco un incredibile piano dietetico per il Navratri che non influirà sui vostri obiettivi di perdita di pesoLEGGI TUTTO| Kanya Puja 2021: Significato e puja vidhiLeggi tutto| Vuoi cambiare la lingua dell’interfaccia o dei contenuti di Disney+? Ecco come fare Pubblicato daShweta Kumari

  Come mettere le icone sullo schermo
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad