App per scoprire numero privato dopo chiamata

App per scoprire numero privato dopo chiamata

Come identificare un numero privato

Una delle domande che molti utenti si pongono quotidianamente è come individuare un numero privato. Quando i telefoni cellulari cominciarono a essere largamente utilizzati dalle persone, una delle funzioni che attirò maggiormente l’attenzione fu la possibilità di vedere in ogni momento il numero di telefono che ci chiamava.

In questo modo, potevamo scoprire rapidamente se si trattava di casa nostra, di un amico, di una fidanzata… Con l’avvento dei telefoni cellulari, cominciarono a diffondersi anche le chiamate di marketing, chiamate che facevano soprattutto a mezzogiorno, quando in teoria sapevano che avremmo risposto quando eravamo a casa, a mangiare o a riposare.

Anche se la scimmia si veste di seta, la scimmia rimane. Un numero privato e un numero nascosto alla fine sono la stessa cosa, non c’è alcuna differenza tra loro se non il nome che ricevono dal nostro telefono quando lo ricevono.

Negli ultimi anni, almeno in Spagna, è molto difficile incontrare questo tipo di chiamate. Le società di marketing erano quelle che utilizzavano maggiormente questa funzione, ma vedendo che pochissime persone alzavano il telefono, hanno deciso di non nasconderlo più attraverso il centralino.

Esiste un modo per rivelare un numero privato?

TrapCall è uno strumento che smaschera i chiamanti privati e bloccati. Può fornire il numero di telefono e il nome a cui è registrato il telefono. Può anche fornire l’indirizzo del chiamante e offre un’opzione di blocco per bloccare le chiamate future.

Come posso rintracciare un numero nascosto?

Utilizzo di Call Return e Call Trace per identificare i chiamanti sconosciuti

Per utilizzare questo servizio, supportato da molti telefoni fissi, servizi VoIP e cellulari, è sufficiente comporre * seguito da 69. In questo modo viene restituita l’ultima chiamata, consentendo di parlare con il chiamante e di visualizzare il numero sul telefono se in precedenza era nascosto.

  Linkem numero per parlare con operatore

Trapcall apk

Non molti amano rispondere alle telefonate provenienti da sconosciuti. Forse si è ansiosi o forse si vuole evitare il rischio di parlare con un operatore di telemarketing o di rispondere a una robocall. In ogni caso, esistono diversi modi per scoprire il nome e il numero del chiamante.

In questo articolo vi mostreremo come scoprire il numero di un chiamante sconosciuto. È possibile comporre servizi speciali collegati a database pubblici, controllare alcuni siti web o utilizzare applicazioni per l’identificazione del chiamante. Identificate il vostro chiamante e impedite agli sconosciuti di farvi perdere tempo prezioso.

Se avete mai usato il codice *67 per nascondere il vostro numero di telefono quando chiamate qualcuno, forse conoscete anche il codice *69. Questo servizio è l’opposto di *67. Componendo *69 subito dopo una chiamata persa da parte di un chiamante sconosciuto, è possibile rintracciare il suo numero, nonché il suo nome e l’indirizzo se è presente in un database pubblico. Il servizio funziona anche per le chiamate anonime o nascoste. È possibile rivelare un numero di telefono nascosto e l’ora esatta in cui vi ha chiamato.

Utilizzate queste informazioni per richiamarli e verificare se la chiamata era una truffa o uno spam. Non aspettatevi una conversazione civile con gli spammer e i truffatori. Non riuscirete a convincerli a rimuovervi dal loro elenco di chiamate. Bloccate invece il loro numero per non ricevere più chiamate indesiderate.

Come rintracciare il numero privato

Che si tratti di ottenere preventivi da concessionari di auto, di creare un account per incontri online o di rispondere a una chiamata di lavoro dal proprio telefono personale, ci sono momenti in cui mantenere il proprio numero di telefono privato ha senso. Fortunatamente, esistono opzioni per numeri anonimi a breve termine, linee telefoniche virtuali e blocco dell’ID chiamante. Ecco cosa consiglio.

Mi piace Burner (disponibile per iOS e Android) per un numero temporaneo usa e getta. Usare Burner è quasi come fare e ricevere chiamate normali. Quando si effettua una chiamata utilizzando l’app Burner sul telefono, l’app chiama il numero Burner e poi aggiunge il numero che si sta chiamando. Questo avviene quasi istantaneamente, quindi non ve ne accorgerete se non guardando lo schermo. La persona che state chiamando vede il vostro numero Burner. Quando arrivano le chiamate, l’ID chiamante può mostrare il numero del chiamante o il vostro numero di Burner, e vi verrà richiesto di accettare la chiamata prima di essere collegati al chiamante. È possibile attivare e disattivare la suoneria e impostare un saluto personalizzato per i chiamanti per ogni numero di Burner. Per impostazione predefinita, Burner utilizza Nomorobo per ridurre le chiamate di spam.

  Numero della tim per parlare con un operatore

Trapcall

TrapCall è stato in grado di smascherare immediatamente la persona che mi ha molestato per oltre un anno!!! Sono andata all’ufficio dello sceriffo per sporgere denuncia con il numero smascherato e i messaggi vocali registrati e proprio lì davanti a me l’agente è stato in grado di chiamare e affrontare il mio molestatore! L’agente è stato anche in grado di individuare questa persona come un criminale con precedenti. Finalmente ho potuto sporgere denuncia alla polizia contro il mio molestatore. Il servizio clienti di TrapCall è superbo! Si preoccupano veramente e si sono assicurati che le domande che avevo sulla mia applicazione avessero una risposta esauriente. Questa applicazione vale ogni centesimo! Ho pagato l’intero anno in anticipo per risparmiare un po’ di soldi. Se siete preoccupati per la vostra sicurezza personale, tagliate un paio di caffè macchiati/mangiare fuori al mese e impegnatevi a investire quei soldi in TrapCall. Saranno i soldi migliori che abbiate mai speso!!!

Ho usato questa applicazione con molta fortuna per smascherare e registrare/trascrivere le chiamate indesiderate. Tuttavia, quando si tenta di annullare l’iscrizione, dopo l’accesso al sito web ti dà la corsa intorno e non ti dà mai un’opzione di cancellazione effettiva. Inoltre, quando finalmente si riesce a disdire l’abbonamento, bisogna seguire una serie di passaggi per disattivare il servizio sul telefono. Sono stato mesi senza messaggi vocali e nemmeno il mio fornitore di servizi ha saputo dirmi perché o come risolvere il problema. Inoltre, dopo aver annullato l’abbonamento, l’azienda ha continuato ad addebitarmi i costi per diversi mesi e l’unico modo per costringerli a smettere di addebitarmi è stato annullare la carta di credito e ordinarne una nuova. Se avete i soldi per mantenere questa app attiva e funzionante ogni mese, allora è un suggerimento fantastico e fa davvero ciò che dichiara; ma se non potete permettervela ogni mese o ne avete bisogno solo per un breve periodo, assicuratevi di seguire tutte le loro istruzioni per la disattivazione e controllate assolutamente i vostri conti per gli addebiti che arrivano dopo la fine dell’abbonamento. Anche se si disattiva l’account e si elimina l’app, continueranno ad addebitare i costi fino a quando non se ne accorgeranno.

  Come non fare vedere il numero di telefono
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad