Come bloccare un numero su huawei

Come bloccare un numero su huawei

Come sbloccare i numeri su huawei p30

Siamo onesti, tutti noi siamo già stati infastiditi da numeri in incognito o semplicemente stressati da richieste telefoniche. È davvero un momento angosciante, ma sappiate che il Huawei nova 2i può diventare un vostro alleato. Esistono 3 strategie per bloccare le telefonate (blacklist di numeri di telefono regolari) sul vostro Huawei nova 2i (uscito a settembre 2017). Nessun metodo richiede il root del vostro Huawei nova 2i. Potete bloccare un numero di telefono specifico o tutte le chiamate sconosciute sul vostro Huawei nova 2i.

È facile utilizzare il proprio operatore telefonico per bloccare i numeri indesiderati. Questo tipo di servizio dipende dal vostro operatore. Per saperne di più sul blocco dei numeri, è necessario accedere alla propria dashboard personale e controllare le impostazioni. Spesso il blocco dei numeri è gratuito, ma non sempre, quindi fate attenzione!

Se il blocco di un numero di telefono tramite Android o tramite il vostro operatore sul Huawei nova 2i risulta difficile, non preoccupatevi! Potete anche utilizzare applicazioni di terze parti che si occupano di questo compito per voi. Tutte le app qui sotto sono gratuite e prive di virus!

Cosa succede quando si inserisce un numero nella lista nera di Huawei?

Con il blocco delle chiamate, è possibile rifiutare automaticamente le chiamate in arrivo da numeri di telefono specifici. I chiamanti bloccati sentiranno un annuncio che il vostro numero non accetta chiamate. Le altre chiamate saranno accettate come di consueto.

  Dimmi un numero da 1 a 10

Come posso bloccare un numero di telefono specifico?

Per bloccare una persona nella Rubrica, andare in Impostazioni > Telefono > Contatti bloccati. Scorrere fino in fondo e toccare Aggiungi nuovo. Verrà visualizzato l’elenco dei contatti; selezionare quelli che si desidera bloccare. È anche possibile accedervi tramite Impostazioni > Messaggi > Contatti bloccati > Aggiungi nuovo.

Dove sono i messaggi bloccati sul telefono Huawei?

ACCEDERE AI MESSAGGI BLOCCATI: Dall’app Messaggi, selezionare Altro e poi selezionare Bloccati. Verranno visualizzati i messaggi bloccati. ACCEDERE ALL’ELENCO DEI NUMERI BLOCCATI: Dalla schermata Bloccati, selezionare l’icona Impostazioni, quindi selezionare Lista nera numeri.

Che cosa succede quando si blocca un numero su Huawei?

Poiché alcuni produttori utilizzano la propria applicazione telefonica, la procedura può essere leggermente diversa a seconda del telefono che si possiede, ma è in gran parte simile. In ogni caso, di seguito abbiamo descritto alcuni dei marchi più popolari.

Dopo averli bloccati, è possibile visualizzare i numeri bloccati nell’app Telefono toccando i tre punti nell’angolo superiore, scegliendo “Impostazioni” e quindi “Impostazioni di blocco”. Nella schermata successiva si vedrà “Numeri bloccati”. Se ne avete aggiunto uno per errore e dovete rimuoverlo dall’elenco, basta premere la “X”.

I telefoni Huawei e Honor utilizzano il software EMUI di Huawei costruito sopra Android e il processo è simile, ma leggermente diverso. Seguite i passaggi seguenti per bloccare i numeri sul vostro telefono EMUI 10.

Se, per qualsiasi motivo, avete bisogno di vedere un elenco dei vostri numeri bloccati, tutto ciò che dovete fare è aprire l’app Telefono e toccare l’icona del menu a tre punti nell’angolo in alto a destra e selezionare “Bloccati”, quindi toccare l’icona dell’ingranaggio delle impostazioni nell’angolo in alto. La schermata successiva contiene la dicitura “Blocklist”. Toccate questa voce e vedrete un elenco di tutti i numeri bloccati.

  Come bloccare un numero di telefono

Come nascondere il numero su huawei

Siete stufi degli sconosciuti che vi chiamano per la vostra garanzia auto scaduta? O che fingono di essere Microsoft e chiamano per informarvi sulle minacce alla sicurezza rilevate sul vostro PC? Potete mettere a tacere per sempre queste fastidiose voci senza senso bloccando i loro numeri con pochi rapidi tocchi.

Questa guida mostra come bloccare un numero in Android in vari modi. Poiché Android non è visivamente omogeneo tra tutti i produttori di telefoni, abbiamo preso in considerazione i più diffusi – Samsung, HTC e LG – insieme ad Android 11 stock. Suggeriamo anche alcune applicazioni di terze parti se desiderate una piccola rivincita.

Nota: i metodi per bloccare le chiamate variano leggermente a seconda della versione di Android in esecuzione sul vostro dispositivo. Esistono molte esercitazioni per ogni dispositivo Android immaginabile. Date un’occhiata a YouTube o al forum di XDA Developers per trovare un’opzione per il vostro telefono specifico se le istruzioni seguenti non sono applicabili.

Se nessuna delle altre opzioni è adatta a voi, o semplicemente volete un modo più semplice per bloccare le chiamate sul vostro telefono, un’applicazione di terze parti potrebbe essere la scelta migliore. Tuttavia, vi consigliamo di informarvi sulle loro politiche sulla privacy, poiché alcune delle più popolari app gratuite per il blocco delle chiamate raccolgono e potenzialmente condividono molte informazioni, compresa la vostra lista di contatti. Ecco un paio di opzioni valide.

  Dove trovo il numero seriale della sim

Come bloccare il numero privato su Huawei y9 2019

Non sono sicuro che funzioni, ma vai ai Contatti, seleziona il numero che vuoi bloccare, tocca l’icona delle impostazioni (i 3 punti o il tasto funzione destro sotto lo schermo e seleziona “blocca chiamate in entrata”.

Poiché ho un Huawei P9, le impostazioni dovrebbero essere praticamente le stesse. Esiste una funzione chiamata Filtro anti-molestie o Lista nera, entrambe dovrebbero funzionare allo stesso modo e bloccano le chiamate e gli SMS quando i criteri di blocco corrispondono.

Ho bloccato un numero qualche giorno fa… ora l’ho sbloccato… l’ho rimosso dalla blacklist, ho fatto tutto il possibile per ripristinare il numero in modo che possa passare e non essere intercettato….

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad