Polizia postale numero verde 24 ore

Polizia postale numero verde 24 ore

Su cosa indagano gli ispettori postali

Sembra che stiate cercando di accedere a questo sito utilizzando un browser non aggiornato. Di conseguenza, alcune parti del sito potrebbero non funzionare correttamente. Si consiglia di aggiornare il browser alla versione più recente al più presto.

La nostra Unità di Segnalazione della Polizia (PRU) è lieta di rispondere alle vostre chiamate tra le 10.00 e le 20.45, sette giorni su sette. Quando il PRU è chiuso tra le 21.00 e le 10.00, un operatore automatico vi fornirà le opzioni per reindirizzare la vostra chiamata.

Il personale della reception si occuperà del triage di tutti coloro che si recano alla stazione di polizia. Se è possibile presentare una denuncia online, vi verrà chiesto di farlo. Se avete bisogno di entrare nell’edificio, vi faranno entrare. L’orario di funzionamento del nostro servizio di reception è cambiato: dalle 8:00 alle 18:00, sette giorni su sette.

I nostri Centri di polizia comunitari non sono dotati di personale a tempo pieno. Vi preghiamo di chiamare in anticipo per assicurarvi che qualcuno sia disponibile ad assistervi.Controlli dei registri e copie dei rapporti di polizia2670 Queensview Drive Sportello del servizio clienti

Problemi di consegna Usps

Rapporti sulle collisioni – 717-783-3380Unità per le espulsioni – 717-783-5499Registrazioni investigative – 717-705-9312Sezione Legge di Megan – (Numero Verde) 1-866-771-3170Unità Diritto di sapere/Subpoena – 717-214-2491 o Numero Verde 1-877-785-7771Divisione Armi da fuocoPer domande riguardanti i manuali del concessionario o dello sceriffo, le informazioni sul conto del concessionario, i moduli per la rimessa del sovrapprezzo o la conformità al regolamento, rivolgersi all’assistente contabile responsabile del conto.

  Numero verde inps reddito di cittadinanza

informazioni sull’account del rivenditore, sui moduli di rimessa del sovrapprezzo o sulla conformità del rivenditore devono essere indirizzate all’assistente contabile responsabile del vostro account. Se non si dispone di tali informazioni, chiamare il numero 717-772-1896.

Ispettori postali statunitensi

I proprietari di barche sono responsabili dell’uso sicuro delle loro imbarcazioni, del loro mantenimento in buone condizioni operative e del loro corretto smaltimento quando non sono più idonee alla navigazione.

Suggerimenti sulla criminalitàSe desiderate fornire alla polizia un suggerimento sulla criminalità, potete contattarci attraverso la nostra linea di non emergenza al numero 604-717-3321. Se desiderate rimanere anonimi, potete contattare Crime Stoppers / Tips Line 1-800-222-8477 oppure www.solvecrime.ca.

Se vedete dei graffiti sulla vostra proprietà, chiamate il nostro numero di emergenza al 604-717-3321 o segnalateli online. Se vedete graffiti che non si trovano sulla vostra proprietà, segnalatelo su Vanconnect, l’applicazione mobile della città, o chiamate il 3-1-1 (fuori Vancouver, chiamate il 604-873-7000).

I beni ritrovati vengono restituiti al legittimo proprietario il prima possibile. Se non è possibile individuare o localizzare il proprietario e tutte le indagini sono concluse, è possibile reclamare l’articolo dopo 90 giorni. È possibile verificare lo stato della proprietà chiamando l’Ufficio proprietà al numero 604-717-2726 dopo 60 giorni. Alcuni articoli, come gli articoli proibiti o i documenti d’identità, non possono essere reclamati.

  Come sapere a chi appartiene un numero fisso

Ispettore postale

Il National Relay Service (link esterno) è una soluzione telefonica disponibile per le persone sorde o con problemi di udito o di linguaggio. È disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tutta l’Australia. Tutte le chiamate sono riservate.

Il Comitato consultivo per la riforma delle ammende ha presentato il suo Rapporto sulla realizzazione della riforma delle ammende e il Procuratore generale, l’onorevole Jill Hennessy MP, ha annunciato che il governo ha accettato 13 delle raccomandazioni in toto o in linea di principio, mentre le restanti raccomandazioni saranno prese in considerazione dopo ulteriori consultazioni con il settore.

Il Rapporto fa seguito a quattro mesi di consultazioni con i destinatari delle multe e con le parti interessate al sistema delle multe del Victoria, compresi i membri della comunità e le organizzazioni che hanno inviato contributi tramite la piattaforma Engage Victoria e via e-mail.

Sulla base di queste consultazioni, di una revisione della legislazione sulle multe e del piano di sviluppo tecnologico di Fines Victoria, il Comitato consultivo ha formulato 24 raccomandazioni per migliorare ulteriormente il funzionamento del sistema delle multe del Victoria.

  39 davanti al numero di cellulare
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad