Recuperare conversazioni whatsapp di un altro numero

Recuperare conversazioni whatsapp di un altro numero

Whatsapp ripristinare il backup da google drive

Avete acquistato un cellulare nuovo di zecca e non volete perdere le preziose conversazioni Whatsapp? Siete nel posto giusto per trovare la soluzione su Come ripristinare i messaggi Whatsapp da un altro telefono. Sì, è possibile recuperare i messaggi Whatsapp da un altro telefono utilizzando strumenti di terze parti come dr.fone. Qui vi forniremo i 3 modi migliori per recuperare i messaggi Whatsapp da un altro telefono in pochi clic.

Normalmente, non è facile recuperare i messaggi Whatsapp da un altro telefono, soprattutto quando il vecchio dispositivo è in esecuzione su una piattaforma diversa. Ma con il mondo informatico in rapida evoluzione, troverete un sacco di strumenti che lo rendono più facile che mai. Qui vi consigliamo un software per recuperare i messaggi Whatsapp da un altro telefono. Continuate a leggere!

Passo 2. Collegate entrambi i dispositivi mobili al computer tramite cavo USB. Ora cliccate su “Trasferisci messaggi Whatsapp”. È possibile fare clic sul pulsante “Flip” per cambiare la posizione del dispositivo tra l’origine e la destinazione.

Ripristino di Whatsapp da un backup locale invece che da google drive

WhatsApp, una delle app di messaggistica più utilizzate nella nostra vita quotidiana, registra molte chat importanti con le nostre famiglie, amici e colleghi di lavoro. Cosa succede se il mio telefono si rompe accidentalmente o se un vecchio telefono non funziona? Poiché sul nostro dispositivo sono memorizzati molti messaggi WhatsApp, foto, video e così via, il recupero di WhatsApp dovrebbe essere la cosa più urgente.

  Di chi è questo numero di cellulare

Recuperare WhatsApp da un telefono rotto non è facile. Ma non preoccupatevi, questa guida condividerà con voi 4 metodi per recuperare i messaggi WhatsApp da telefoni Android rotti con o senza backup, tutti i modelli Android supportati.

Il telefono di qualcuno è caduto dalle scale e si è rotto lo schermo, un telefono rotto può essere affetto da bug software o virus, oppure il vostro telefono è semplicemente troppo vecchio per funzionare. Se anche voi vi trovate nella stessa situazione, il vostro telefono potrebbe bloccarsi o entrare in un loop di avvio, oppure un tablet Samsung potrebbe avere una schermata nera. Pertanto, non è possibile accedere a WhatsApp o fare un ulteriore passo per il recupero/backup.

Passo 2. Collegare il telefono rotto al computer con un cavo USB > Come si può vedere DroidKit è in grado di estrarre 13 tipi di dati da un dispositivo Android in crash di sistema > Selezionare gli allegati di WhatsApp e avviare la scansione (oppure è possibile controllare tutti i tipi di dati).

Trasferimento dati Whatsapp

Hey Team, per favore aiutatemi! Ho molte informazioni importanti nelle mie chat di WhatsApp: messaggi, audio, allegati, ecc. e non voglio perderle. Potreste condividere con me un modo semplice per fare il backup di WhatsApp?

  Dove si vede il numero della carta didentità

Se vi siete mai chiesti come fare il backup dei messaggi di WhatsApp, siete nel posto giusto. È possibile esportare le chat di WhatsApp sul PC, comprese foto, messaggi vocali e gif, in pochi clic e senza troppi problemi.

Il trasferimento di WhatsApp tramite l’invio di messaggi WhatsApp via e-mail non è un’opzione perfetta, poiché i messaggi vengono inviati in formato TXT. Inoltre, è possibile inviare solo 10.000 messaggi alla volta. Un altro grande svantaggio: non sarà possibile ripristinare i messaggi sull’iPhone in un secondo momento. Se siete interessati, abbiamo una guida su come ripristinare le chat di WhatsApp.

Recuperare i messaggi whatsapp cancellati

D: Come posso recuperare i miei messaggi WhatsApp quando il telefono viene perso? Ho perso il mio telefono con alcuni documenti importanti non aperti nel mio account WhatsApp e non posso recuperare lo stesso numero perché attualmente sono fuori dal paese in cui posso sostituire la mia linea. Come posso recuperare i miei messaggi in questo caso?

Quando il telefono è stato smarrito, prima di parlare di come recuperare i messaggi WhatsApp da un telefono smarrito, c’è un’altra cosa importante da fare subito. Si tratta di contattare il proprio fornitore di servizi e disattivare la scheda SIM smarrita, il che non solo impedisce l’uso improprio da parte di altri, ma è anche la premessa essenziale per recuperare i messaggi, le foto e gli altri dati di WhatsApp.

  Come cambiare il numero di telefono su spid poste

Come abbiamo già detto, la disattivazione della scheda SIM è la premessa essenziale per recuperare i messaggi WhatsApp. Dopo aver recuperato il vostro numero di telefono con una nuova scheda SIM, potete ripristinare il vostro account e i vostri dati WhatsApp accedendo a WhatsApp su un altro cellulare.

Passo 3.  Collegate il dispositivo Android e l’iPhone al computer e scegliete il telefono Android come dispositivo d’origine e l’iPhone come dispositivo di destinazione > Selezionate “Next” > Attendete quindi che AnyTrans termini il processo di trasferimento.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad