Su questo iphone è stato attivato il numero massimo di account gratuiti

Su questo iphone è stato attivato il numero massimo di account gratuiti

Il numero massimo di account gratuiti è stato attivato su questo iphone fix

Non riuscite a creare un nuovo ID Apple o un account iCloud sul vostro iPhone? In particolare, state ricevendo un errore che indica “Su questo iPhone è stato attivato il numero massimo di account gratuiti”? Se è così, vi starete chiedendo cosa fare.

Anche se non c’è modo di eliminare questa limitazione hardware, esiste una soluzione che potete utilizzare per accedere al vostro iPhone con un nuovo account Apple. Continuate a leggere per scoprire come evitare questo errore.

La limitazione hardware è che non è possibile creare più di tre nuovi account iCloud o Apple su un singolo dispositivo. Tuttavia, saltando questo passaggio e utilizzando un dispositivo diverso per creare un nuovo account, è possibile evitare di ricevere questo errore.

Questo problema riguarda soprattutto le persone che hanno acquistato iPhone di seconda mano e non è del tutto chiaro il motivo per cui questa funzione esista. Forse Apple ha aggiunto questo limite per impedire alle persone di abusare dello spazio di archiviazione gratuito su iCloud di 5 GB che viene fornito con ogni account Apple, o forse come un modo per ridurre la rotazione dei dispositivi.

  Spiare whatsapp gratis conoscendo il numero

Come si fa a risolvere il problema del numero massimo di account gratuiti attivati su questo iPhone?

Si tratta di una limitazione hardware e non c’è nulla da fare. In genere, gli utenti di iOS e iPadOS accedono con un solo account Apple e lo utilizzano su tutti i loro dispositivi, quindi è impossibile che si raggiunga il limite.

C’è un limite agli account iCloud?

R: Apple limita gli utenti a 3 account iCloud, il che significa che è possibile creare solo tre account iCloud su ciascun iDevice. Viene visualizzato questo errore quando si cerca di creare un quarto account iCloud sul proprio iDevice (iPad, iPod o iPhone).

Come rimuovere gli account gratuiti da iPhone

Se il telefono è già stato utilizzato per creare tre account iCloud, non sarà mai in grado di crearne altri, qualunque cosa gli si faccia. Se si intende venderlo, è possibile disattivare l’account iCloud attualmente presente (è necessario farlo o il prossimo proprietario si troverà prima o poi bloccato) e si dovrà spiegare all’acquirente che, se non possiede già un account iCloud, dovrà creare un account iCloud su un altro dispositivo (iOS o Mac, non Windows o Android) e poi accedere a tale account sul telefono.

Il numero massimo di account gratuiti è stato attivato su questo iphone significato in hindi

Questo messaggio viene visualizzato perché è stato superato il numero massimo di account iCloud / ID Apple gratuiti che è possibile utilizzare sul dispositivo Apple. iCloud e ID Apple sono tipi di account diversi. Un account ID Apple può essere utilizzato per configurare e accedere a un account iCloud. È possibile creare un ID Apple anche se non si possiede un dispositivo Apple, tuttavia è possibile utilizzare questo ID Apple in modo limitato.

  Come sbloccare un numero che ti ha bloccato

Si tratta di una limitazione hardware. È legata all’hardware. Non è legata al vostro account. Pertanto, l’eliminazione dell’ID Apple non funzionerà. Inoltre, la rimozione di un dispositivo dall’elenco dei dispositivi dell’ID Apple non risolve il problema. Anche se si cancella il dispositivo (tutte le impostazioni e i dati), non sarà possibile creare altri account su questo dispositivo. È possibile utilizzare uno degli ID Apple creati su questo dispositivo. Tuttavia, questo potrebbe non essere possibile per alcuni utenti che hanno acquistato un dispositivo Apple di seconda mano, o addirittura ricondizionato, che è stato utilizzato per impostare 3 account iCloud dai precedenti proprietari. In breve, questo dispositivo non può più essere utilizzato per creare altri ID Apple. Non è possibile fare nulla per cambiarlo.

Il tuo limite di codici è stato raggiunto – apple music

A causa della limitazione degli account iCloud sullo stesso dispositivo, un iPhone usato e resettato in fabbrica potrebbe emettere un avviso che segnala che il dispositivo ha raggiunto il numero massimo di account gratuiti attivati sull’iPhone. Si tratta di una misura di sicurezza di Apple, ma può essere aggirata.

Prima di sapere cosa fare per risolvere questo problema, è necessario comprendere l’importanza della creazione di un account iCloud sull’iPhone. Attraverso di esso è possibile memorizzare e sincronizzare dati essenziali come contatti, foto, password e messaggi. Fate clic qui per saperne di più sul servizio cloud di Apple e su come utilizzarlo.

Non basta quindi creare un ID Apple per sfruttare appieno i servizi dell’iPhone: se non si possiede un account iCloud, non c’è altra piattaforma che possa sostituirlo con tutte le funzioni vitali. La cattiva notizia è che è possibile creare un solo account iCloud su un dispositivo Apple.

  A chi appartiene questo numero di cellulare

Se non avete mai avuto un ID Apple associato ad iCloud e avete recentemente acquistato un iPhone usato, c’è il rischio che non possiate creare il vostro account a causa della restrizione di Apple che consente di creare solo 3 nuovi account per dispositivo. È inutile formattare il sistema o eseguire un hard reset dello smartphone per aggirare questa limitazione.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad