App per non risultare online su whatsapp

App per non risultare online su whatsapp

Waincognito

Nel corso degli anni, molti utenti hanno chiesto di poter nascondere il proprio stato online. I motivi per cui le persone vogliono usare WhatsApp in modalità stealth possono essere diversi: ad esempio, alcuni utenti vogliono usare WhatsApp senza essere disturbati da altre persone, oppure si sentono pedinati da qualcuno. Sappiamo che molte persone desiderano questa funzione, quindi l’anno scorso abbiamo anche creato un’idea per disabilitare lo stato online: è un buon modo per condividere il feedback con WhatsApp.

E sì, se siete qui sapete già di cosa si tratta: WhatsApp sta finalmente ascoltando i feedback degli utenti sviluppando una funzione che consente agli utenti di scegliere chi può vedere quando sono online su WhatsApp, disponibile in un futuro aggiornamento!

Come si può vedere in questo screenshot, sarà possibile configurare chi può vedere quando siamo online proprio all’interno delle impostazioni degli ultimi visti grazie a due nuove opzioni: “Tutti” e “Come ultimo visto”. Ad esempio, se si sceglie “I miei contatti” per “Ultimi visti” e “Come gli ultimi visti” per “online”, significa che i non contatti non potranno vedere quando si è online.

Come posso smettere di mostrarmi online su WhatsApp?

In Impostazioni, selezionare “Account”. Nella pagina Account, trovare e selezionare “Privacy”. Toccare “Ultimo visto” per modificare il proprio stato online. Per nascondere il proprio stato online o “Last Seen” sono disponibili due opzioni: è possibile scegliere che solo i “Miei contatti” vedano il proprio stato o che “Nessuno” veda il proprio stato.

Esiste un’applicazione per mostrare l’offline su WhatsApp?

Per ora è sufficiente premere su “Ultimo visto”. Tra le opzioni, dovete scegliere l’opzione “Nessuno”, che vi farà apparire offline su WhatsApp. Come abbiamo detto, è possibile modificare questa opzione a piacimento, ogni volta che si desidera che i propri contatti possano vedere che si è online (o meno).

  Scaricare mp3 da youtube online gratis

Come posso vedere lo status senza essere visto?

Sappiamo tutti che le ricevute di lettura funzionano per le chat, ma si possono usare anche come metodo ufficiale per controllare lo stato di qualcuno senza farglielo sapere. Per farlo, andate su Impostazioni > Account > Privacy > e poi disattivate “Ricevute di lettura”. Questo significa anche che non potrete vedere chi ha controllato il vostro stato su WhatsApp.

Web whatsapp incógnito

A volte non vogliamo che i nostri contatti nelle app sappiano quando siamo online o quando lo siamo stati l’ultima volta, cosa importante per la nostra privacy. Ultimamente le persone hanno sempre più bisogno di una risposta immediata, quindi se vedono che siete online e non avete ancora risposto… Beh, sapete come funziona.

Per aiutarvi a evitare problemi come questo in futuro su WhatsApp, abbiamo creato questa guida che vi insegna come nascondere il vostro stato online in questa app per proteggere meglio la vostra privacy. È più facile di quanto si possa pensare!

Ci sono molti motivi che possono portarci a scegliere di apparire offline agli altri utenti. Uno dei più ovvi è che gli altri non possono sapere quando si utilizza il telefono. E dato che stiamo parlando di smartphone, dovremmo sempre stare attenti ai molti modi in cui può violare la nostra privacy.

Nell’app stessa non ci sono opzioni che consentano di rimuovere completamente il proprio stato online. Quindi, a meno che il contatto non vi abbia bloccato su WhatsApp, sarà in grado di vedere che siete online quando aprirà l’app.

Checker online whatsapp

Più avanti vedremo che esistono strumenti esterni che vi permetteranno di leggere privatamente WhatsApp. Ma prima ci concentreremo su alcuni piccoli trucchi che vi aiuteranno a evitare che altri contatti vedano che siete stati collegati.

  Come giocare online su fifa 22

Un altro metodo conosciuto è quello di attivare le notifiche, in questo modo sarete in grado di leggere i messaggi che entrano nel vostro cellulare senza dovervi collegare all’applicazione (a patto che i messaggi che ricevete non siano troppo lunghi).

Esistono diverse applicazioni che possiamo utilizzare per evitare la “odiata o amata” connessione online, come ad esempio: “Lettura privata per Whatsapp di Android”, Unseen, Invisibles ecc… Tutte hanno una funzione simile, ma noi ci concentreremo su FlyChat, un’applicazione che vi aiuterà in questo compito.

Ora che conoscete i trucchi per leggere e rispondere ai vostri messaggi senza apparire online, vi insegniamo come nascondere la vostra ultima connessione. Non dimenticate che l’attivazione di questa opzione è reciproca, il che significa che se la disattivate non potrete vedere l’ora in cui i vostri contatti si sono connessi.

Come posso non apparire online su whatsapp

Se volete mantenere riservate le vostre chat di WhatsApp, potreste essere interessati a scoprire come nascondere le vostre chat di WhatsApp. Questa guida spiega se e come è possibile farlo sui vostri smartphone.

Se utilizzate uno smartphone, probabilmente usate WhatsApp per inviare e ricevere messaggi dai vostri amici e familiari. A volte desiderate ottenere alcune funzioni nascoste di WhatsApp, ad esempio nascondere alcune chat in modo che gli altri non le vedano sul vostro telefono. Inoltre, se amate la sicurezza e la privacy, potreste voler sapere come potete chattare su WhatsApp senza farvi vedere online.

Per impostazione predefinita, quando state chattando con qualcuno, WhatsApp vi mostra come online anche alle persone che non sono nella vostra lista dei contatti. Posso nascondere quando sono online su WhatsApp? Come posso nascondere il mio stato online e la digitazione? In questo post troverete 5 consigli per chattare su WhatsApp senza mostrarsi online. Inoltre, potrete imparare come nascondere l’online su WhatsApp per una sola persona, come nascondere e disfare una chat di WhatsApp.

  Www wizzair com check in online

Se volete evitare che una persona specifica possa vedere il vostro stato online, un modo per farlo è bloccare quell’utente nel vostro account WhatsApp. In questo modo, quella persona non sarà in grado di vedere il vostro stato online, le vostre storie, la vostra immagine sul display e praticamente tutto ciò che è associato al vostro account.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad