Come non far vedere che sei online su whatsapp

Come non far vedere che sei online su whatsapp

Modalità offline di Whatsapp

WhatsApp offre ora la possibilità di nascondere il proprio stato online. Mentre prima gli utenti potevano nascondere solo il loro stato “Last Seen”, ora l’azienda permette di nascondere anche l’indicatore “Online”. WhatsApp consente ora agli utenti di scegliere con chi condividere il proprio indicatore di stato “Online”. È possibile nascondere completamente lo stato “Ultimo visto online” a tutti, solo ai numeri sconosciuti, a contatti specifici o a nessuno. La funzione aggiungerà una nuova opzione “Chi può vedere quando sono online” tra le impostazioni dell’ultimo visto, con due opzioni: “Tutti” e “Come l’ultimo visto”.

Gli utenti potranno lasciare le chat di gruppo in silenzio, senza che WhatsApp mostri un avviso “xyz ha lasciato il gruppo” sulla chat dopo che l’utente ha lasciato il gruppo. Con la nuova funzione, WhatsApp notificherà solo all’amministratore del gruppo l’uscita di un utente dal gruppo stesso. Will Cathart, responsabile di WhatsApp, ha dichiarato in un tweet che sarà “quasi come lasciare una festa in silenzio e comunicarlo solo al padrone di casa”.

I messaggi View Once consentono agli utenti di inviare file multimediali visualizzabili una sola volta. Le immagini View Once, tuttavia, non erano così a prova di bomba, in quanto consentivano comunque di effettuare screenshot del file multimediale. Ora WhatsApp ha aggiunto una funzione di blocco degli screenshot ai messaggi View Once che consentirà agli utenti di bloccare le persone che scattano screenshot delle loro immagini.

  Scarica musica online da youtube mp3

Come non mostrare online su whatsapp

Nel corso degli anni, molti utenti hanno chiesto di poter nascondere il proprio stato online. I motivi per cui le persone vogliono usare WhatsApp in modalità stealth possono essere diversi: ad esempio, alcuni utenti vogliono usare WhatsApp senza essere disturbati da altre persone, oppure si sentono pedinati da qualcuno. Sappiamo che molte persone desiderano questa funzione, quindi l’anno scorso abbiamo anche creato un’idea per disabilitare lo stato online: è un buon modo per condividere il feedback con WhatsApp.

E sì, se siete qui sapete già di cosa si tratta: WhatsApp sta finalmente ascoltando i feedback degli utenti sviluppando una funzione che consente agli utenti di scegliere chi può vedere quando sono online su WhatsApp, disponibile in un futuro aggiornamento!

Come si può vedere in questo screenshot, sarà possibile configurare chi può vedere quando siamo online proprio all’interno delle impostazioni degli ultimi visti grazie a due nuove opzioni: “Tutti” e “Come ultimo visto”. Ad esempio, se si sceglie “I miei contatti” per “Ultimi visti” e “Come gli ultimi visti” per “online”, significa che i non contatti non potranno vedere quando si è online.

Come nascondere online su whatsapp per una sola persona

Lo stato di Whatsapp indica l’ultima presenza su Whatsapp o quando è stato attivo. Esistono due tipi di stato, online e offline. Lo stato online informa che una persona è disponibile su Whatsapp, mentre l’altro dice che non è disponibile.

  Scaricare musica gratis online da youtube

È un malinteso comune che le persone vedano lo stato “online” sull’account di qualcuno e pensino che abbia visto i suoi messaggi. Lo stato online dice solo che la persona è disponibile. Non indica che ha visto i vostri messaggi.

Abilitare lo stato offline di Whatsapp offre diversi vantaggi. Se volete godervi un po’ di tempo libero o non volete che nessuno vi disturbi mentre giocate al vostro gioco preferito, potete utilizzare questa funzione.

Nascondere la propria presenza online su WhatsApp garantisce privacy e sicurezza. Inoltre, vi permette di concentrarvi sulle vostre priorità senza essere disturbati da pop-up e chiamate WhatsApp sul vostro cellulare. Diverse applicazioni di terze parti offrono questo servizio che funziona su un computer portatile o PC. Esse dispongono di un maggior numero di personalizzazioni che garantiscono una migliore privacy.

Come nascondere whatsapp ultimo visto e online

WhatsApp per iOS sta lavorando a un’altra funzione a lungo richiesta dai suoi utenti: la possibilità di nascondere lo stato Online a tutti. Questa funzione arriverà in un futuro aggiornamento ed è già in fase di sviluppo. Ecco un’anteprima di questa funzione e cosa aspettarsi da essa.

Come rilevato da WABetaInfo, WhatsApp permetterà presto di nascondere il proprio stato online a tutti. Al momento, gli utenti possono scegliere di mostrare le informazioni “Last Seen” ai contatti, ad alcune persone o a nessuno. In una futura versione dell’app, WhatsApp permetterà agli utenti di seguire un approccio simile a quello dell’online.

Sarà possibile configurare chi può vedere quando siamo online proprio all’interno delle impostazioni degli ultimi visti grazie a due nuove opzioni: “Tutti” e “Come ultimo visto”. Ad esempio, se si sceglie “I miei contatti” per “Ultimi visti” e “Come gli ultimi visti” per “online”, significa che i non contatti non potranno vedere quando si è online.

  Come risultare offline su whatsapp pur essendo online

Questa nuova funzione di privacy viene sviluppata nello stesso momento in cui WhatsApp sta preparando un’altra importante funzione, la possibilità di modificare un messaggio. È passato un po’ di tempo da quando l’app ha iniziato a consentire agli utenti di eliminare i messaggi, ma non ha mai introdotto la possibilità di modificarli, cosa che finalmente cambierà in un futuro aggiornamento.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad