Come togliere l online su whatsapp

Come togliere l online su whatsapp

Stato Whatsapp online

WhatsApp Messenger è una delle applicazioni più utilizzate in tutto il mondo. Che si tratti di chattare con gli amici, di inviare documenti urgenti a un collega o semplicemente di videochiamare gli amici più cari o i familiari, WhatsApp Messenger ha conquistato un posto speciale nella nostra vita. La piattaforma ha una serie di funzioni interessanti, come la visualizzazione dello stato online di un utente e molto altro.

Tuttavia, ci sono momenti in cui è necessario diventare invisibili su WhatsApp. Ci sono momenti in cui è necessario nascondere il proprio stato online o apparire offline quando si usa WhatsApp. O semplicemente si vuole evitare che qualcuno veda il proprio “Ultimo visto” sulla piattaforma. Se siete alla ricerca di soluzioni per questi problemi, siete nel posto giusto. In questo articolo vi mostreremo una guida passo passo attraverso la quale potrete facilmente apparire offline su WhatsApp mentre utilizzate l’applicazione. Quindi, senza perdere tempo, ecco cosa dovete fare.

Potete facilmente nascondere il vostro Stato online o apparire offline su WhatsApp seguendo alcuni semplici passaggi. L’app di messaggistica offre un’opzione per nascondere la funzione di stato online su entrambe le piattaforme Android e iOS. Tutto ciò che dovete fare è seguire questi passaggi:

Disattivare lo stato online whatsapp

Lo stato Whatsapp indica l’ultima presenza su Whatsapp o quando è stato attivo. Esistono due tipi di stato, online e offline. Lo stato online informa che una persona è disponibile su Whatsapp, mentre l’altro dice che non è disponibile.

  Scarica video da youtube online gratis

È un malinteso comune che le persone vedano lo stato “online” sull’account di qualcuno e pensino che abbia visto i suoi messaggi. Lo stato online dice solo che la persona è disponibile. Non indica che ha visto i vostri messaggi.

Abilitare lo stato offline di Whatsapp offre diversi vantaggi. Se volete godervi un po’ di tempo libero o non volete che nessuno vi disturbi mentre giocate al vostro gioco preferito, potete utilizzare questa funzione.

Nascondere la propria presenza online su WhatsApp garantisce privacy e sicurezza. Inoltre, vi permette di concentrarvi sulle vostre priorità senza essere disturbati da pop-up e chiamate WhatsApp sul vostro cellulare. Diverse applicazioni di terze parti offrono questo servizio che funziona su un computer portatile o PC. Esse dispongono di un maggior numero di personalizzazioni che garantiscono una migliore privacy.

Nascondi online per whatsapp web

A volte non vogliamo che i nostri contatti nelle app sappiano quando siamo online o quando lo siamo stati l’ultima volta, cosa importante per la nostra privacy. Ultimamente le persone hanno sempre più bisogno di una risposta immediata, quindi se vedono che siete online e non avete ancora risposto… Beh, sapete come funziona.

Per aiutarvi a evitare problemi come questo in futuro su WhatsApp, abbiamo creato questa guida che vi insegna come nascondere il vostro stato online in questa app per proteggere meglio la vostra privacy. È più facile di quanto si possa pensare!

  Scaricare musica gratis online da youtube mp3

Ci sono molti motivi che possono portarci a scegliere di apparire offline agli altri utenti. Uno dei più ovvi è che gli altri non possono sapere quando si utilizza il telefono. E dato che stiamo parlando di smartphone, dovremmo sempre stare attenti ai molti modi in cui può violare la nostra privacy.

Nell’app stessa non ci sono opzioni che consentano di rimuovere completamente il proprio stato online. Quindi, a meno che il contatto non vi abbia bloccato su WhatsApp, all’apertura dell’app potrà vedere che siete online.

Whatsapp quando qualcuno è online

WhatsApp offre ora la possibilità di nascondere il proprio stato online. Mentre prima gli utenti potevano nascondere solo il loro stato “Last Seen”, ora l’azienda consente di nascondere anche l’indicatore “Online”. WhatsApp consente ora agli utenti di scegliere con chi condividere l’indicatore di stato “Online”. È possibile nascondere completamente lo stato “Ultimo visto online” a tutti, solo ai numeri sconosciuti, a contatti specifici o a nessuno. La funzione aggiungerà una nuova opzione “Chi può vedere quando sono online” tra le impostazioni dell’ultimo visto, con due opzioni: “Tutti” e “Come l’ultimo visto”.

Gli utenti potranno lasciare le chat di gruppo in silenzio, senza che WhatsApp mostri un avviso “xyz ha lasciato il gruppo” sulla chat dopo che l’utente ha lasciato il gruppo. Con la nuova funzione, WhatsApp notificherà solo all’amministratore del gruppo l’uscita di un utente dal gruppo stesso. Will Cathart, responsabile di WhatsApp, ha dichiarato in un tweet che sarà “quasi come lasciare una festa in silenzio e comunicarlo solo al padrone di casa”.

  Centro per l impiego iscrizione online

I messaggi View Once consentono agli utenti di inviare file multimediali visualizzabili una sola volta. Le immagini View Once, tuttavia, non erano così a prova di bomba, in quanto consentivano comunque di effettuare screenshot del file multimediale. Ora WhatsApp ha aggiunto una funzione di blocco degli screenshot ai messaggi View Once che consentirà agli utenti di bloccare le persone che scattano screenshot delle loro immagini.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad