Estrarre audio da video youtube online

Estrarre audio da video youtube online

Editor audio online

Le migliori conferenze, i migliori dibattiti e la migliore musica sono presenti su YouTube. Ma guardarli richiede molto tempo. È per questo che le persone desiderano estrarre l’audio dai video di YouTube. La possibilità di estrarre l’audio da YouTube consentirà di ascoltare questi filmati ovunque e in qualsiasi momento.

Molti siti web online sono famosi per estrarre l’audio dai video di YouTube. Permettono di scegliere i formati audio disponibili, come MP3, WAV, ecc. Quindi, è possibile scaricare il file convertito sul proprio dispositivo. La cosa migliore è che è completamente gratuito.

Un altro programma semplice per rippare l’audio da YouTube è Ytmp3. Questo strumento è “gratuito e sicuro” e facile da usare. È possibile convertire i video di YouTube in formati mp3 e mp4. Per comodità, viene fornita una semplice guida passo-passo:

In secondo luogo, è possibile scegliere i formati disponibili. Il sito web offre due formati: mp3 (audio) e mp4 (video). Poiché si desidera rippare l’audio da YouTube, scegliere il formato mp3. Successivamente, fare clic sul pulsante di conversione per avviare il processo.

Infine, è possibile fare clic sul pulsante Download o Dropbox. Facendo clic sul pulsante, il file verrà scaricato. Inoltre, è possibile scegliere di convertire altri file. Altrimenti, è possibile accedere al file scaricato.

Youtube audio download mac

Se non si spendono 11,99 dollari al mese per il servizio di abbonamento, non sarà possibile salvare questo tipo di tracce audio per la fruizione offline e importarle in GarageBand, iTunes o iMovie per il montaggio.

  È sempre online su whatsapp ma non mi scrive

È in grado di scaricare musica da YouTube in blocco e di eseguire la conversione audio per renderla compatibile con i vostri dispositivi. Questo downloader audio di YouTube per Mac supporta un’ampia gamma di formati per adattarsi a qualsiasi dispositivo immaginabile.

youtube-dl è un gestore avanzato di download di video, audio e playlist da YouTube, Naver e altri siti. È possibile inserire il comando (ad esempio –audio-quality 160K) per specificare la qualità dell’audio in uscita.

Ma la qualità dell’audio è fino a 192 kbps (anche l’originale è 320kbps) e la risoluzione video è fino a 1080p (anche un video 4k). Se il video YouTube in ingresso è grande o lungo, la velocità di rilevamento dell’URL sarà molto lenta.

Si possono usare molti trucchi per recuperare i video di YouTube, ad esempio cambiando “youtube” con “ssyoutube” o “youpak”, aggiungendo “pwn” prima di “youtube”, ecc. Ma non tutti sono in grado di scaricare l’audio da YouTube su Mac. Per estrarre il file audio, provare quanto segue:

Estrarre l’audio dal video

Non solo, ma se rimanete fino alla fine, abbiamo rivelato dove potete trovare musica royalty-free anche per scopi commerciali! Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo subito al sodo!

Il modo più semplice per scaricare l’audio di YouTube dai video è convertirlo in Mp3 (il formato più ottimizzato per i file audio) utilizzando un convertitore online. Ecco un elenco di 5 strumenti online per scaricare gratuitamente l’audio di YouTube:

Se state cercando uno strumento affidabile basato sul web per convertire i video di YouTube in Mp3, soprattutto per un utilizzo a lungo termine, Converto è una delle scelte migliori. È possibile convertire i video musicali e i podcast di YouTube in file Mp3.

  Gioco da fare in due online

Passo 1: andate su Converto. Copiate e incollate l’URL di Youtube del video o della canzone che volete convertire in mp3 e cliccate sul pulsante di download, nella casella. Converto inizierà automaticamente a cercare il vostro video.

Fase 2: Questo sito web vi permetterà di convertire il vostro file in una serie di altri formati audio come WAV o FLAC. A tale scopo, basta navigare nella scheda “Audio”, selezionare il formato di file in cui si desidera salvare l’audio e fare clic sul pulsante adiacente “Download”.

Youtube scaricare online btclod

YouTube è diventato una piattaforma globale con un potenziale di oltre 2 miliardi di utenti attivi mensili, pari al 32% della popolazione totale e al 51% degli utenti totali di Internet. Con 500 ore di video caricati al minuto, c’è abbastanza contenuto per soddisfare gli interessi di quasi tutte le persone. Anche se YouTube ha una funzione di download che consente l’accesso ai video offline, è limitata solo ai download. Questo post analizza tre delle migliori piattaforme per estrarre gratuitamente l’audio da YouTube.

Ci sono molti motivi per cui si potrebbe voler convertire un file video in audio, come la compatibilità del formato audio del dispositivo, il tentativo di caricare i file su un sito web che accetta solo file audio, ecc. A tal fine, la scelta di un convertitore audio che supporti il formato audio desiderato è molto importante. con V2Audio, non dovrete preoccuparvi.

  Come non farsi vedere online su whatsapp

iMovie è una piattaforma di editing video offerta da Apple che cerca di fornire ai creatori di video funzioni di editing audio di alta qualità e altre funzioni che supportano la creazione di film e video. Sebbene sia rimasto indietro rispetto alle applicazioni più recenti, iMovie è ancora un ottimo strumento per le persone con poche o nessuna conoscenza di editing video, che sono i maggiori contributori dell’attuale tendenza dei contenuti generati dagli utenti. Un vantaggio fondamentale che lo rende superiore ad altri convertitori è la perfetta compatibilità con la sua controparte iMovie per iOS.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad