Giochi online da fare in due a distanza

Giochi online da fare in due a distanza

Feedback

Se non siete riusciti a godervi Overcooked 1, vi consigliamo vivamente di provare Overcooked 2. Entrambe le versioni offrono la possibilità di giocare in co-op locale su Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Tuttavia, la parte 2 consente di giocare sia in locale che online.

Cosa c’è di bello in Overcooked? Si tratta di un divertente gioco cooperativo per quattro giocatori in cui bisogna collaborare per salvare il mondo dall’invasione dei mostri. Per farlo, dovrete cucinare velocemente gli ordini da dare in pasto alle “bestie”. Se il tempo a disposizione scade, si perde.

Ecco un gioco per due giocatori per chi ama i giochi a scorrimento laterale. In questo gioco si viaggia nei panni di due piccole creature di filo che attraversano il mondo. Il design dei personaggi è ingegnoso: dovete usare i corpi filiformi dell’altro per dondolare, arrampicarvi ed eseguire altre acrobazie per superare gli ostacoli.

La particolarità è che questo gioco per due giocatori richiede di lavorare insieme per superare le prove. Ad esempio, è necessario procedere schiena contro schiena per risalire uno scivolo. Ci sono molti momenti in cui le vostre vite dipendono l’una dall’altra per sopravvivere.

Cestino casuale

L’inizio della pandemia nel 2020 ha stimolato un massiccio aumento della domanda di giochi online per aiutarci a rimanere in contatto mentre il mondo si adattava a trascorrere più tempo lontano. Sebbene da allora la domanda di giochi a distanza sia diminuita drasticamente, ci sono ancora tantissime opzioni incredibili se siete alla ricerca di un gioco da giocare insieme ai vostri amici o alla vostra famiglia. Con così tanti giochi diversi tra cui scegliere, siamo qui per aiutarvi a trovarne alcuni fantastici da aggiungere alla vostra rotazione.Ci sono molti giochi online tra cui scegliere: che siate fan dei giochi preferiti della vecchia scuola, dei party game, delle escape room o degli emozionanti giochi da tavolo.

  Come risultare offline su whatsapp pur essendo online

Se siete appassionati di giochi della vecchia scuola, di giochi per le feste, di escape room o di emozionanti giochi da tavolo, è probabile che ci sia un’opzione virtuale. Ecco alcuni dei migliori giochi online che potete fare con gli amici, indipendentemente dal tipo di esperienza che state cercando. Aggiorneremo regolarmente questo elenco.

Da quando Animal Crossing: New Horizons è uscito su Nintendo Switch nel 2020, ha conquistato il mondo dei videogiochi. Sebbene sia possibile svolgere da soli attività semplici come coltivare frutta, piantare alberi e progettare stanze, è anche possibile invitare gli amici a visitare la propria isola e andare a pescare ed esplorare insieme. Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 2.0 per New Horizons lo scorso novembre, aggiungendo nuovi oggetti ed espansioni alle interazioni con gli abitanti del villaggio e alla telecamera di gioco. Happy Home Paradise è disponibile anche come DLC a pagamento, che permette ai giocatori di costruire case per le vacanze.Se non avete una Switch su cui giocare, potete anche dare un’occhiata alla versione mobile, Animal Crossing: Pocket Camp.  Per saperne di più: I 19 migliori consigli per Animal Crossing: New Horizon per Nintendo Switch

Biliardo a 8 palle

Se siete alla ricerca di giochi online gratuiti da giocare con gli amici, siete nel posto giusto. È possibile giocare a questi giochi per due persone online in locale, utilizzando lo stesso computer, o anche da città completamente diverse.

  Scarica musica online da youtube mp3

Si chiama 8 Ball Billiards Classic (8BBC), ma in realtà si tratta di un gioco di biliardo virtuale. Si gioca a turno e si devono intascare strisce o solidi a seconda del tipo di buca in cui si affonda per primo. Sebbene sia un gioco basato sul mouse, è sorprendentemente facile da giocare sul touchpad del portatile.

Innanzitutto, bisogna allineare il tiro utilizzando gli indicatori delle linee guida. Quindi, spostare il mouse sul misuratore di forza, tirando indietro lo stick fino alla quantità di potenza desiderata. È uno dei migliori giochi di biliardo gratuiti da giocare con gli amici online.

Gunball è come il calcio, ma con le pistole. In questo gioco in pixel-art, voi e il vostro amico controllate due personaggi sullo schermo. Ognuno ha una pistola e un palo da proteggere, mentre al centro c’è una grande palla rossa. Per segnare un punto, bisogna tirare la palla nella porta avversaria. Il primo che segna cinque punti vince.

Giochi da fare con gli amici online gratis

Abbiamo quindi cercato su Internet per compilare questo elenco di 10 giochi – gratuiti! – che dovreste provare durante il vostro prossimo incontro virtuale. C’è qualcosa per i drogati di adrenalina, i nerd delle parole e gli appassionati di trivia che sono in noi.

Lo scopo del gioco è quello di ingannare i vostri amici e indurli a scegliere una risposta falsa a domande di trivia reali. Se si indovina la risposta giusta, si ottiene un punto. Se si convince un amico che la risposta inventata è quella giusta, si ottiene un punto.

Pensate a un classico gioco multigiocatore e probabilmente lo troverete sull’app di chat di Platone. La collezione di oltre 30 giochi include UNO, Battleship, Ludo e alcuni giochi di carte popolari. Si possono avere fino a 100 amici che giocano e chattano: perfetto per le serate di gioco con la famiglia o i compagni di corso.

  Come non farsi vedere online su whatsapp

Prima della Playstation, c’erano le console Nintendo che molti di noi usavano per combattere i fratelli. Uno dei giochi migliori per regolare i conti era Mario Kart. Ora, con questa applicazione sul vostro telefono, potrete sfidare altri sette giocatori a battervi in questa corsa sul viale dei ricordi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad