Libri da leggere online gratis in italiano

Libri da leggere online gratis in italiano

Libri gratuiti di italiano per principianti

Non si tratta di una guida completa, ma piuttosto di una guida per iniziare: Utilizzate questo libro se state iniziando completamente da zero e volete una solida base per la lingua su cui costruire con altre risorse.

Le otto storie veloci e divertenti contenute in questo libro sono state scritte appositamente per gli studenti che hanno appena iniziato il loro percorso in italiano. Ogni storia è ulteriormente suddivisa in capitoli, per renderla ancora più maneggevole da affrontare in viaggio.

I racconti sono di generi diversi, dalla fantascienza al giallo e al thriller, per non annoiarsi mai! Sebbene non vi siano definizioni all’interno del testo (per evitare che i lettori vi facciano troppo affidamento), ogni storia contiene parole in grassetto che vengono definite alla fine dei capitoli.

L’impostazione è la stessa della raccolta di racconti per principianti, ma questa volta il linguaggio è un po’ più avanzato. I racconti utilizzano tempi diversi e strutture grammaticali complesse, che hanno lo scopo di mettere alla prova e sfidare i lettori di livello intermedio.

Italian a1 book pdf free download

Katrin had always dreamed of a great and pure love… When one day she met Devid, a cold-eyed boy who made her suffer… After 15 years they met again in a friend´s club… Katrin pretended not to know him, but their hearts were beating so fast…

  Risultare online su messenger e non esserlo

Ten short stories in Italian, some fictional, some autobiographical…. The book also includes an award winning essay on the Italians in America (Gold medal, Premio Emigrazione).Ten short stories, some fictional, some biographical…    The book includes an essay on the Italians…  Read more…

Libri elettronici gratuiti in tedesco

Testi di italiano per principiantiTesti di italiano per principianti (A1 e A2) e intermedi (B1 e B2) per esercitarsi nella lettura in lingua italiana. L’italiano scritto è una parte bella ed espressiva di questa elegante lingua. Ora abbiamo un esercizio online semplice e stimolante per affinare e valutare la vostra comprensione della lettura. 25 testi gratuiti Premium: 40 testiInsegnanti italiani professionisti hanno preparato brevi testi, articoli interessanti e conversazioni quotidiane e hanno creato domande di comprensione stimolanti che seguono ciascuno di essi. Basta selezionare, leggere e rispondere alle domande alla fine. Otterrete immediatamente i vostri risultati e vi sentirete stimolati e soddisfatti! È anche possibile scaricare in formato pdf e stampare il testo che si desidera. È un modo piacevole, divertente e gratuito per imparare e migliorare.

  Gioco da fare in due online

Libri di italiano da leggere per principianti

Una grande analisi di uno dei più brutali crimini avvenuti in Italia negli ultimi anni: l’autore ha intervistato i protagonisti, ha incontrato alcune delle persone coinvolte e ha persino iniziato una corrispondenza con uno dei due colpevoli.

Marco Buratti, detto l’Alligatore, lascia il carcere e inizia a lavorare come investigatore privato: il suo primo caso riguarda un uomo che scompare durante la libertà vigilata. E se lo stile vi piace, potete passare alla storia successiva della saga!

Da qualche anno mio marito studia l’italiano con le lingue felici. Per lui – “ottimi insegnanti,… un programma interessante e studenti motivati che vogliono migliorare le loro competenze linguistiche. Lo consiglio vivamente. “Per saperne di più

Ho deciso di ricominciare i miei studi di italiano di recente e sono molto felice di aver scelto di farlo con Happy Languages. I corsi… sono stati online, quindi molto convenienti, e ho potuto interagire con studenti di tutto il mondo. Emanuela ci ha guidato con competenza attraverso il materiale didattico a un ritmo confortevole e in un ambiente in cui ci si sente sicuri di commettere errori. Raccomanderei i corsi ad altri che vogliono imparare l’italiano.Per saperne di più

  Come non far vedere che sei online su whatsapp android
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad