Ritagliare foto a mano libera online

Ritagliare foto a mano libera online

Strumento bacchetta magica online

Ci siamo passati tutti: la foto più bella che vi sia mai stata scattata è quella del vostro ex. Le cose non sono finite bene. Non volete ricordarvi di lui/lei ogni volta che guardate la foto. Ma non avete intenzione di cancellarla… è davvero una bella foto! Vi sta benissimo! È stata scattata quando avete incontrato quella celebrità/ scalato il monte Everest/ partecipato al matrimonio di vostra sorella.

Con uno strumento gratuito di ritaglio delle immagini, potete ritagliare quel fastidioso ex e postare la vostra splendida foto, senza che la gente pensi che siate tornati insieme. Utilizzate uno strumento per ritagliare le immagini per ingrandire il soggetto della foto e rimuovere gli elementi di distrazione. E per “elementi di distrazione” intendiamo soprattutto i fotobombardieri e, naturalmente, gli ex.

Esistono molti software che includono uno strumento di ritaglio dell’immagine. Quasi tutti gli editor di foto ne sono dotati. Ma trovare lo strumento di ritaglio dell’immagine più semplice e migliore da usare può richiedere molto tempo. Per aiutarvi, abbiamo trovato i 7 migliori strumenti gratuiti per ritagliare le immagini che vi aiuteranno a conservare i vostri ricordi e a lasciar andare il passato.

1. PhotoDirector – Migliore scelta complessiva Editor di foto gratuito tutto in uno con il miglior strumento per ritagliare le immagini, incredibili effetti speciali, strumenti di abbellimento, testo, adesivi e molto altro ancora con modifiche guidate per i principianti e un’interfaccia facile da usare. Recensione dettagliata >

Come si fa a dare forma libera a un’immagine in Paint?

Fare clic sul pulsante del menu “Seleziona” e scegliere l’opzione “Forma libera”. L’uso di forme rigide impedirà di aderire alle curve intorno al viso. Tracciare il volto con lo strumento di selezione a forma libera. Spostate il cursore sul menu di scelta rapida e selezionate “Taglia”. In questo modo si taglia l’area tracciata e si rimuove tutto lo sfondo.

  Scaricare musica gratis online da youtube mp3

Come si fa a ritagliare manualmente in Photoshop?

Usare uno strumento di selezione, ad esempio lo strumento Tessera rettangolare, per selezionare la parte dell’immagine che si desidera conservare. Scegliere Immagine > Ritaglia.

Che cos’è lo strumento di ritaglio?

Lo strumento Ritaglia rimuove la parte di immagine circostante la selezione. Ritagliare per rimuovere gli elementi di sfondo che distraggono e creare un focus sull’oggetto desiderato nell’immagine. Quando si ritaglia un’immagine, per impostazione predefinita, la risoluzione rimane la stessa dell’immagine originale.

Effetti fotografici online

Proprio come me e voi, tutte le persone hanno memorizzato centinaia o migliaia di foto nei loro dispositivi mobili. Quando si scatta una foto, si cerca sempre di scattare le cose migliori e, nella maggior parte dei casi, tutte le foto sono belle, ma è anche possibile renderle incredibili utilizzando un’app o un programma di editor di foto. Le app e i programmi di photo editor sono per lo più automatizzati e possono aiutarvi a migliorare le vostre foto con il minimo sforzo. Qualunque cosa stiate cercando, in questo articolo potrete trovare informazioni complete sulle app e sui programmi di editing fotografico. È possibile conoscere anche le applicazioni e i programmi che supportano il taglio o il ritaglio delle foto.

Paint.NET è un software per il ritaglio di foto e l’editing di immagini che consente di ritagliare le foto nelle dimensioni desiderate. È possibile ritagliare le foto, modificarle e apportare le modifiche necessarie alle foto utilizzando questo software. Si tratta di un programma per Windows, quindi non è possibile utilizzarlo sul sistema operativo Mac. In precedenza questo programma era stato sviluppato come progetto, ma ora è disponibile per tutti per modificare le foto gratuitamente senza alcuna limitazione o restrizione da parte degli sviluppatori.

  Applicazione per vedere quando una persona è online su whatsapp

Lunapico

Avete bisogno di un rapporto di ritaglio predefinito? Sceglietelo dai modelli e spostate la selezione. Successivamente, non dimenticate di fare clic su “Applica” e “Salva file”. Opzionalmente, è possibile anche scegliere il formato dell’immagine desiderato.

La funzione di ritaglio dell’immagine è, come suggerisce il nome, riservata solo alle foto e ai file immagine. Ciò significa che funzionerà correttamente solo se si carica un’immagine da ritagliare. Altri file, come i documenti, non funzioneranno.

La barra laterale (che può essere attivata o disattivata) contiene alcune impostazioni aggiuntive per l’immagine ritagliata. Oltre al formato di destinazione, è possibile modificare il nome del file, impostare i DPI e, per le immagini JPG e PNG, anche la qualità desiderata. Quest’ultima può avere un impatto sulla dimensione del file dell’immagine. Più bassa è la qualità, più piccolo è il file.

Ritaglio automatico dell’immagine

Avete bisogno di ritagliare un’immagine? È facile! Utilizzate il nostro editor, che vi aiuterà a ritagliare rapidamente l’immagine nell’area desiderata. È anche possibile selezionare il rapporto di aspetto dall’elenco, ad esempio una foto 3×4 o una copertina di YouTube, in modo da rendere il ritaglio il più preciso possibile.

È possibile creare collage con un’ampia selezione di layout e utilizzare le impostazioni avanzate per personalizzare il design. Il processo di creazione di un collage è molto semplice: basta caricare le foto nel layout, scambiarle se necessario, regolare il colore del bordo o aggiungere uno sfondo, inoltre è possibile aggiungere testo o clipart al collage.

  Come vedere se una persona e online su duo

Questo semplice editor vi aiuterà a ridimensionare rapidamente l’immagine alla larghezza e all’altezza desiderate, mantenendo le proporzioni. Ciò è utile se si desidera ridurre o aumentare le dimensioni dell’immagine a un determinato valore di pixel in larghezza o altezza.

Volete creare un’immagine sfocata? Questo editor vi aiuterà a farlo in modo rapido ed efficiente. Basta caricare un’immagine e regolare la profondità di campo della sfocatura per ottenere in un attimo un’immagine sfocata. Questo strumento vi sarà utile se dovete creare uno sfondo sfocato o semplicemente modificare una foto.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad