Scarica video da youtube online gratis

Scarica video da youtube online gratis

Il miglior downloader di youtube

Non tutti i downloader video sono fatti allo stesso modo e, sebbene ci siano moltissime opzioni in circolazione, sia gratuite che a pagamento, molte rendono l’esperienza frustrante. In questo post vi sveliamo i nostri downloader video preferiti per Windows 10.

La scelta del giusto downloader video per Windows 10 non è sempre semplice. Quello che sceglierete dipenderà dalle vostre esigenze specifiche, oltre che da altri fattori come il prezzo e le funzionalità. Ecco i criteri principali che abbiamo considerato per selezionare i migliori downloader video per Windows:

VideoProc di Digiarty è uno strumento di editing video completo che include un ottimo downloader. Si tratta di un software a pagamento, ma il prezzo è molto ragionevole ed è possibile provarlo con una prova di 7 giorni prima di impegnarsi.

Questo software supporta i video in 8K, che stanno diventando un po’ più comuni, ma la maggior parte dei concorrenti supporta ancora solo fino a 1080p o 4K. Il convertitore video integrato consente di convertire i download in oltre 70 formati, tra cui AAC, MP3, MOV e AVI.

Per quanto riguarda l’editing, VideoProc dispone di tutte le funzioni necessarie per creare video dall’aspetto professionale, tra cui la fusione di file, i sottotitoli, gli effetti, il deshake e il denoise. C’è anche un registratore incorporato, nel caso in cui si vogliano girare video o catturare schermate dall’interno dell’applicazione. A questo proposito, se si desidera scaricare un video in diretta, è possibile impostare l’ora di inizio e la durata della registrazione.

  Vedere se una persona non amica è online su messenger

Qual è il miglior downloader gratuito di video di YouTube?

YTD Video Downloader

Questo strumento consente di scaricare video da molti siti, tra cui YouTube, Facebook e Vimeo. YTD Video Downloader ha un convertitore integrato e supporta la conversione in diversi formati, tra cui MP3, MP4, AVI, MOV e 3GP.

Come si salvano i video di YouTube online?

Se state guardando qualcosa online e volete salvarlo, basta inserire “ss” prima di “YouTube” nell’URL. È un trucco web per scaricare il video dal sito.

Il miglior scaricatore di video online

Ci sono molti strumenti online gratuiti molto utili e saremmo lieti se condivideste la nostra pagina con altri o ci inviaste suggerimenti per altri strumenti che vi vengono in mente. Inoltre, nel caso in cui uno dei nostri strumenti non funzioni correttamente o necessiti di una traduzione migliore, vi preghiamo di farcelo sapere.

I nostri strumenti vi renderanno la vita più facile o semplicemente vi aiuteranno a svolgere il vostro lavoro o le vostre mansioni in modo più veloce ed efficace. Questi qui sotto sono i più comunemente utilizzati da molti utenti in tutto il mondo e ne stiamo ancora sviluppando altri. Il nostro obiettivo è quello di diventare il sito unico per chi ha bisogno di fare calcoli veloci o di trovare una risposta rapida per le conversioni di base.

Youtube scaricare online btclod

Sintesi dell’articoloPer scaricare un video da YouTube sul computer, sul telefono o sul tablet, iniziare aprendo il video nel browser web. Fare clic o toccare l’URL nella barra superiore per selezionarlo. Copiare l’URL nella barra del browser, quindi collegarsi a https://www.y2mate.com. Incollare l’URL copiato in Y2Mate, quindi fare clic su Start per visualizzare le opzioni di download. Se si desidera solo l’audio, fare clic sulla scheda Audio per selezionare un formato e una velocità in bit. Per scaricare l’intero video, scegliere una delle opzioni nella scheda Video. Ricordate che più alta è la risoluzione, più grande sarà il file video. Le opzioni di download variano da video a video: i video più lunghi possono essere scaricati solo in formati di qualità inferiore. Una volta salvato il video sul computer, sul telefono o sul tablet, sarà possibile lanciarlo nel proprio lettore video preferito, come QuickTime o iMovie.

  Come recuperare il pin della carta didentità elettronica online

“Ho provato un downloader di YouTube ma non sono riuscito a farlo funzionare. Fino ad oggi avevo usato solo VLC Player per guardare i video, ma dato che mi era familiare, ho deciso di provare questo metodo e voi lo avete reso molto semplice. Grazie mille.”…” altro

Download di playlist Youtube ohne programm

YouTube è una fonte popolare di video, musica e film. Tuttavia, anche se l’applicazione YouTube offre una funzione “Offline” per riprodurre i video quando non si è connessi a Internet, non tutti i video sono idonei.

Supponiamo che stiate cercando un software di editing video per modificare un video di YouTube. Vi consigliamo di provare un’applicazione di editing video versatile come Filmora per modificare i video su PC Windows e Mac, che offre funzioni di editing video sia di base che avanzate. La creazione di un video con Filmora non richiede competenze specifiche di editing video, poiché tutti gli strumenti e le opzioni offerti dall’editor sono semplici da usare.

  Ricarica uno mobile con pin online

Con Filmora è possibile impostare facilmente la risoluzione, il rapporto d’aspetto e la frequenza dei fotogrammi del video. Se non si dispone di filmati audio e video, è possibile scaricare video, musica, effetti visivi e audio da un sito web di filmati stock come il negozio di effetti Filmstock.

Nel 2005 YouTube ha lanciato il suo primo video “Met at the Zoo”. Da allora ha guadagnato popolarità e continua a crescere, dato che milioni di persone lo usano ed è anche supportato da varie comunità.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad