Scaricare video da facebook online senza usare programmi

Scaricare video da facebook online senza usare programmi

Scaricatore di video di Facebook

Il vantaggio maggiore di questo metodo è la comodità. Se si scaricano solo uno o due video dal vivo di tanto in tanto, si può scegliere di farlo online. Gli strumenti basati sul web non sono in grado di scaricare in blocco, né di scaricare video in 4K o 1080p.

Passo 3. Fare clic sul pulsante con i tre puntini nell’angolo in alto a destra. Fare clic sull’opzione Scarica video. Se non si riesce a trovare questa opzione, fare clic su Modifica video. Nella finestra di modifica, fare clic sull’icona dell’ingranaggio e selezionare Scarica SD.

Fase 5 Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse su un punto qualsiasi del video e fare clic su Salva video con nome nella finestra di messaggio visualizzata. Verrà quindi visualizzata una nuova finestra per impostare il nome di archiviazione e la destinazione. Infine, fare clic su Salva e il video verrà visualizzato sul dispositivo dopo il download.

Rosa lavora nel settore del software per Mac da oltre otto anni. Crede che lo scopo del software sia quello di migliorare la vita e lavorare in modo più produttivo. Oltre a scrivere, Rosa è anche un’appassionata di corsa.

Posso scaricare un video direttamente da Facebook?

È possibile scaricare un video da Facebook nello stesso modo in cui si scarica un video da Twitter: copiando il link di condivisione e incollandolo in un sito web di terze parti progettato per fare tutto il lavoro per voi.

  App per vedere chi è online su whatsapp

Come posso scaricare i video di Facebook sul mio computer 2021?

Per scaricare un video di Facebook su un dispositivo Android, toccate l’icona con i tre punti sul video e copiate il link. Quindi incollate il link in un browser e sostituite il www con mbasic. Quindi, toccare a lungo il video e selezionare Scarica video.

Come scaricare video da facebook utilizzando chrome

SaveFrom è un downloader di YouTube, ma con una differenza. Se state guardando qualcosa online e volete salvarlo, basta inserire “ss” prima di “YouTube” nell’URL. Si tratta di un trucco web per scaricare il video dal sito web.

Instagram ha costruito la sua reputazione come servizio di condivisione di foto, ma con l’introduzione di Instagram Stories si è posizionato anche come piattaforma video. Instagram Downloader consente di scaricare i video di Instagram dal sito di social media.

Y2Mate è un downloader dedicato a YouTube. Come gli altri downloader di YouTube, il processo è semplice. Basta prendere l’URL del video che si desidera salvare, incollarlo nel campo URL dell’applicazione web e premere Start per scaricare il video dal sito web.

Medio.io è uno strumento online di Wondershare. Se avete guardato un video di YouTube e volete semplicemente un frammento per uso personale, Medio.io vi permette di tagliare il video prima di scaricarlo dal sito.

È sufficiente copiare e incollare l’URL del video su Media.io. Una volta caricato completamente, trascinate il video sulla timeline di modifica per ritagliarlo. Al termine, fare clic su Esporta per scaricare il video sul computer.

  Scaricare musica gratis online da youtube mp3

Scarica il video di facebook in formato ridotto

Potreste scaricare il tutorial della ricetta che la nonna usa per il Giorno del Ringraziamento. Potreste scaricare la campagna pubblicitaria del vostro concorrente per salvare e fare confronti. Potreste scaricare i video caricati da un potenziale assunto per analizzare eventuali comportamenti inappropriati.

Il video si aprirà in un’altra finestra. Fate clic sull’opzione dei tre puntini nell’angolo in basso a destra del video e selezionate “scarica”. Da qui, il video apparirà nei file del desktop come download.

Grace Pinegar è una narratrice da sempre con un’ampia esperienza in varie forme come la recitazione, il giornalismo, l’improvvisazione, la ricerca e il content marketing. È cresciuta in Texas, ha studiato in Missouri, ha lavorato a Chicago e ora è un’orgogliosa newyorkese. (lei/lui)

Scarica il video di Facebook

Può essere difficile trovare delle guide che non vi portino a siti equivoci e ad attacchi di spam. Inoltre, i video scaricati tendono a essere di qualità scadente. Non temete, continuate a leggere per scoprire come scaricare video senza installare alcun software. Inoltre, avrete la garanzia di avere video in HD, il che è un altro vantaggio.

Anche se i metodi di questa guida possono funzionare per molte piattaforme di condivisione video e social media, vi invitiamo a scaricare video solo per uso personale e solo da siti web che offrono questi video per la visualizzazione pubblica.

  Negozio online con pagamento alla consegna

Non consigliamo, ad esempio, di scaricare video da siti web come Netflix o altre piattaforme di streaming che richiedono un abbonamento. Di seguito troverete una guida più dettagliata su dove scaricare i video.

La maggior parte dei siti di streaming video consente il download offline solo sulle loro applicazioni mobili. Su ogni video che si guarda ci sono dei pulsanti per il download. Hanno l’aspetto di frecce rivolte verso il basso. Quando li si usa, ogni video scaricato viene memorizzato nell’app stessa, non sul disco del dispositivo. Ad esempio, è possibile imparare a scaricare film da Netflix direttamente dall’app.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad