Scaricare video da youtube gratis online

Scaricare video da youtube gratis online

Scaricatore di video Youtube ytd

Sintesi dell’articoloPer scaricare un video da YouTube sul computer, sul telefono o sul tablet, iniziare aprendo il video nel browser web. Fare clic o toccare l’URL nella barra superiore per selezionarlo. Copiare l’URL nella barra del browser, quindi collegarsi a https://www.y2mate.com. Incollare l’URL copiato in Y2Mate, quindi fare clic su Start per visualizzare le opzioni di download. Se si desidera solo l’audio, fare clic sulla scheda Audio per selezionare un formato e una velocità in bit. Per scaricare l’intero video, scegliere una delle opzioni nella scheda Video. Ricordate che più alta è la risoluzione, più grande sarà il file video. Le opzioni di download variano da video a video: i video più lunghi possono essere scaricati solo in formati di qualità inferiore. Una volta salvato il video sul computer, sul telefono o sul tablet, sarà possibile lanciarlo nel proprio lettore video preferito, come QuickTime o iMovie.

“Ho provato un downloader di YouTube ma non sono riuscito a farlo funzionare. Fino ad oggi avevo usato solo VLC Player per guardare i video, ma dato che mi era familiare, ho deciso di provare questo metodo e voi lo avete reso molto semplice. Grazie mille.”…” altro

Jdownloader

Al giorno d’oggi, YouTube è indispensabile nella vita di tutto il web. Ogni ora vengono guardati miliardi di minuti sulla piattaforma, con milioni di utenti registrati e un numero ancora maggiore di video registrati e caricati.

  Ricarica uno mobile con pin online

Avere tanti video online da guardare quando e dove si vuole è fantastico, ma non sempre si ha accesso a Internet. Per questo motivo, il nostro tutorial vi presenta i migliori siti web per scaricare i video di YouTube.

Esistono molti software per Mac e PC che fanno questo lavoro, ma sono ormai obsoleti. La cosa migliore da fare ora è utilizzare un sito web che faccia tutto online, in modo rapido e semplice, senza installare nulla. Poiché la concorrenza è ampia, abbiamo scelto 15 dei migliori siti web per scaricare i vostri video. Per saperne di più, leggete qui sotto:

Se a questo si associa una robusta serie di funzioni e aspetti tecnici (come l’unico software di elaborazione video completamente accelerato dalla GPU), si ottiene un’applicazione completa in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Ancora meglio: è in grado di mantenere la qualità originale del video, anche se lo si salva in uno degli innumerevoli formati supportati. Se questo non vi basta, potete salvare i video anche in 8K, 4K, 1080p e 720p!

Scaricatore video Freemake

La piattaforma YouTube è una piattaforma gratuita per accedere ai video musicali. Su questa piattaforma è possibile trovare qualsiasi tipo di dati. Ma non è possibile scaricare video da questo sito. Per questo motivo, abbiamo creato un elenco dei migliori siti online per scaricare i video di YouTube. Verificate come potete utilizzare le seguenti piattaforme per scaricare qualsiasi tipo di video sul vostro iPhone o computer.

  Se sono su facebook risulto online su messenger

Una volta selezionato il video che si desidera scaricare, premere la freccia verso il basso posta direttamente sotto il player. Questo vi reindirizzerà a un’altra pagina, dove dovrete selezionare la risoluzione e la dimensione, ad esempio 160k. Dopo aver effettuato questa scelta, il video verrà scaricato sul telefono.

Scaricatore di video 4k

ClipConverter.CC è un potente scaricatore di video online, che gli utenti possono utilizzare per scaricare video da YouTube e da altri oltre 10.000 siti web, con una risoluzione fino a 1080p, 4K e 8K.  Inoltre, dispone di un convertitore integrato che consente agli utenti di convertire i video in diversi formati. Inoltre, questa funzione di conversione offre agli utenti anche l’opportunità di estrarre l’audio direttamente dai video; i formati audio includono MP3, M4A e AAC. Tutte queste ottime funzioni fanno sì che ClipConverter.CC si distingua tra i downloader online di YouTube.

Non è tutto, Clip Converter sviluppa anche un addon per Firefox, Chrome e Safari. Mentre guardate i video di YouTube online, potete scaricare questi video ad alta definizione direttamente sul vostro PC e Mac o sui telefoni Android e iPhone. Quindi, quando volete salvare un video HD da YouTube in modo veloce e sicuro, potete affidarvi a Clip Converter.

  Come togliere l online su whatsapp

Questo sito di salvataggio video online offre agli utenti anche la possibilità di salvare e convertire qualsiasi video di YouTube in formato MP3 e MP4 senza dover fare i salti mortali. Inoltre, è possibile modificare il nome del file, l’etichetta ID3 e tagliare l’audio se si sceglie di scaricare il video online come audio MP3. Ma non è tutto: per rendere la vostra collezione di MP3 più bella, Converto.io aggiungerà automaticamente la copertina dell’album a tutti gli MP3 che sceglierete di scaricare.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad