Un video online che mostra come si fa una cosa

Un video online che mostra come si fa una cosa

Condividi il video online

Create come un professionista in pochissimo tempo. Aggiungete funzioni come il green screen per ottenere un look da grande budget senza costi o difficoltà. Modificate i video senza tempi di attesa per il caricamento utilizzando il nostro editor video online gratuito. Scegliete tra più formati per distinguervi sui social media, sul web e sui dispositivi mobili.

Realizzate video su qualsiasi dispositivo, compresi Chromebook, Windows, Mac e cellulari. Modifica in movimento con le app mobili per dispositivi Android e iOS. La flessibilità basata sul cloud consente di avere uno spazio di archiviazione illimitato per i file multimediali, senza download o software da installare.

Come si chiama un video didattico?

Un video tutorial (spesso chiamato video “how-to”) è il metodo istruttivo ideale per insegnare un processo o illustrare i passaggi necessari per completare un’attività.

Che cos’è un video “come si fa”?

Il formato video How-To è uno dei modi più popolari per insegnare agli spettatori. Si tratta di una serie di passi chiari per realizzare il compito in questione. Alla fine del video, lo spettatore dovrebbe essere in grado di seguire gli stessi passi e realizzare ciò che si era prefissato di imparare.

Che cos’è un video didattico?

I video didattici sono video animati utilizzati per fornire istruzioni. Questi video possono andare da animazioni che informano l’utente su come eseguire azioni immediate. Oppure possono essere video istruttivi che forniscono supporto per l’apprendimento di argomenti di tipo più permanente.

Creare video didattici

La condivisione di video online non è più così difficile come lo era qualche anno fa. Questo perché i creativi e i creatori di contenuti dispongono ora di strumenti che possono sfruttare per condividere i file video online. Tuttavia, molti sono bloccati davanti ai loro schermi, in attesa che l’allegato carichi le e-mail. Se state cercando il modo migliore per inviare un video a qualcuno, avete appena fatto centro: esploreremo 20 modi diversi ma semplici per condividere file video online. Dite addio alle lunghe attese e agli strumenti obsoleti: il futuro della condivisione dei video è qui, ed è fantastico!    Indice dei contenuti

  Come recuperare il pin della carta didentità elettronica online

Prima di immergerci nell’elenco degli strumenti che potete utilizzare, è necessario fare una precisazione: sappiamo che ogni individuo, marchio o agenzia ha esigenze diverse. Potreste voler condividere video con i vostri amici o magari inviare filmati online gratuiti alla vostra famiglia o ai vostri colleghi. È anche possibile che vogliate condividere video con i clienti o costruire il vostro database sui social media. In ogni caso, questi strumenti sono ben attrezzati per soddisfare le vostre esigenze specifiche. In ogni caso, questi strumenti sono ben attrezzati per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Dalle caratteristiche, ai vantaggi, fino allo spazio di archiviazione, analizzeremo tutti gli aspetti più significativi in modo che possiate fare la scelta migliore per la vostra azienda o per voi stessi.  Vediamo i 18 strumenti che vi aiuteranno ad aumentare la vostra produttività se siete imprenditori o liberi professionisti. Allo stesso tempo, vi semplificheranno la vita con la condivisione diretta dei video con gli amici senza ore di attesa, problemi e ricariche.  Volete inviare file di grandi dimensioni?

Video tutorial

Il video viene riprodotto direttamente dal sito web e dispone dei controlli del sito per la riproduzione, la pausa, il volume e così via. Le funzioni di riproduzione di PowerPoint (dissolvenza, segnalibro, ritaglio e così via) non si applicano ai video online.

  Vedo solo quando è online su whatsapp

Per riprodurre i video in PowerPoint, è necessario che Internet Explorer 11 sia presente sul computer. Non è necessario utilizzarlo per navigare sul web; è sufficiente che sia installato, perché PowerPoint ha bisogno della sua tecnologia per riprodurre i video su Windows.

Se il sistema operativo in uso è Windows 10, Internet Explorer 11 è già installato. Se avete una versione precedente di Windows, potete consultare questa pagina di download di Internet Explorer per le istruzioni.

Il video viene riprodotto direttamente dal sito web e dispone dei controlli del sito per la riproduzione, la pausa, il volume e così via. Le funzioni di riproduzione di PowerPoint (dissolvenza, segnalibro, ritaglio e così via) non si applicano ai video online.

Per riprodurre i video in PowerPoint, è necessario che Internet Explorer 11 sia presente sul computer. Non è necessario utilizzarlo per navigare sul Web; è sufficiente che sia installato, perché PowerPoint ha bisogno della sua tecnologia per riprodurre i video su Windows.

Mysimpleshow

Il nostro sito web offre una funzionalità limitata a Internet Explorer. Per offrire ai nostri visitatori la migliore esperienza d’uso possibile, non supportiamo questo browser. Vi consigliamo di passare a uno dei browser moderni come Chrome, Edge e Firefox.

Il video è in piena espansione. A partire dal 2022, oltre l’82% di tutto il traffico online sarà costituito da video. Non c’è da stupirsi che le organizzazioni stiano cercando modi per integrare i video nella loro strategia di contenuti e marketing. Oggi il marketing deve lavorare con i video. Tuttavia, quale piattaforma utilizzerete per i vostri contenuti video?

  Aprire un negozio online da zero

A un certo punto, il vostro inventario video inizia a crescere e potreste voler fare di più che coinvolgere semplicemente gli spettatori. Altri obiettivi dei video potrebbero essere la conversione o il servizio clienti. Tuttavia, per raggiungere questi obiettivi è necessaria una piattaforma video online diversa. Ecco perché, oltre ai social media, è necessario investire in una piattaforma video online.

Una piattaforma video online (nota anche come OVP) offre un sistema completo per gestire, pubblicare e analizzare i video. Una piattaforma video online fornisce sia un sistema di gestione dei contenuti video per caricare i video sia la tecnologia di riproduzione video.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad