Collegare cuffie a tv samsung senza uscita audio

Collegare cuffie a tv samsung senza uscita audio

Presa per le cuffie della TV Samsung

In passato, collegare un set di cuffie a un televisore era semplice come individuare il jack per le cuffie e collegare le cuffie. Ma i televisori più recenti stanno abbandonando le uscite analogiche più velocemente di quanto Taylor Swift riesca a far debuttare nuovi album, e questo ha lasciato alcuni cittadini a chiedersi come possano godersi il televisore e continuare ad ascoltare con le cuffie.  Ma non tutte le speranze sono perse.

Anche se il vostro nuovo televisore non ha uscite audio e un adattatore USB è fuori questione, ci sono molte altre opzioni per trasmettere l’audio della TV alle vostre cuffie. Ad esempio, sapevate che è possibile collegare un paio di cuffie wireless alla maggior parte dei televisori e dei sistemi di gioco? O che è possibile indirizzare l’audio attraverso i telecomandi dei più diffusi dispositivi di streaming?

Vi invitiamo a sfruttare i numerosi modi per collegare un paio di cuffie senza fili (che descriviamo qui di seguito), ma se la vostra configurazione è favorevole a un paio di cuffie con cavo (cioè se siete seduti abbastanza vicini al televisore o al dispositivo audio da poter coprire comodamente la distanza con un filo), ci sono ancora una manciata di buone opzioni per collegarle.

  Duplica schermo iphone su tv samsung

Samsung smart tv collegare tastiera bluetooth

L’uso di una cuffia consente di ascoltare la TV senza disturbare gli altri. Alcuni televisori Samsung hanno la possibilità di collegare una cuffia a un jack per cuffie incorporato. È più probabile che i televisori di dimensioni pari o inferiori a 27 pollici siano dotati di jack per cuffie. Se il televisore Samsung non dispone di un jack per le cuffie, è possibile utilizzare un adattatore per l’uscita audio del televisore. Il funzionamento dipende dal modo in cui la sorgente audio è collegata al televisore.

Controllare il pannello posteriore se non si trova il jack per le cuffie sul pannello laterale. Ispezionare l’area intorno agli altri tipi di jack di ingresso e uscita. Se il televisore non dispone di jack per le cuffie, è necessario utilizzare un adattatore.

Suggerimento Se la sorgente audio è collegata tramite un cavo HDMI, video a componenti o DVI, è possibile che non si senta alcun suono anche con un adattatore. Funzionerà invece se la sorgente è collegata tramite cavo coassiale, video composito o S-video.

Samsung smart tv jack per cuffie

Gentile Kelly, ho provato in modalità TV sia con le cuffie collegate che scollegate e l’opzione è ancora in grigio.  Se collego il televisore a un lettore DVD con il cavo ottico audio, gli altoparlanti funzioneranno?  C’è un’altra soluzione per le cuffie?  Grazie Amots

  Installare apk su smart tv samsung

Solo per conferma, stai collegando le cuffie al televisore tramite Bluetooth? La funzione Audio multiuscita può essere utilizzata solo con cuffie wireless. Se le cuffie sono collegate con un cavo, i diffusori del TV si disattivano automaticamente.

Cara Kelly, sono collegato alle cuffie con un filo e quindi credo che i diffusori non funzioneranno mai.  Penso di avere due opzioni:  O acquistare delle cuffie bluetooth o collegare il televisore via HDMI a un lettore DVD e collegare le cuffie al lettore.  Per favore, confermate che questo è corretto e se lo è vi ringrazio per il vostro aiuto.  Amots

Come attivare il bluetooth sulla smart tv di Samsung

Mio marito ha problemi di udito e sul nostro vecchio Samsung non c’era un’uscita audio alla quale potesse collegare le cuffie. Abbiamo provato a utilizzare uno splitter e a collegare separatamente AV e Component. Qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato. Il codice del modello è UN50NU7100FXZC.

-La smart TV potrebbe essere dotata di Bluetooth (verificare prima di acquistare le cuffie Bluetooth), quindi si potrebbero acquistare delle cuffie Bluetooth e accoppiarle alla TV. L’uscita audio deve essere modificata premendo il pulsante Seleziona. Per connettersi a un dispositivo Bluetooth (altoparlante), premere il pulsante direzionale su, quindi selezionare Elenco altoparlanti e le cuffie Bluetooth dovrebbero essere elencate.

  Come collegare alexa alla tv samsung

-La smart TV potrebbe essere dotata di Bluetooth (verificare prima di acquistare le cuffie Bluetooth), quindi è possibile procurarsi delle cuffie Bluetooth e accoppiarle alla TV. L’uscita audio dovrebbe essere modificata premendo il pulsante Seleziona. Per connettersi a un dispositivo Bluetooth (altoparlante), premere il pulsante direzionale su, quindi selezionare Elenco altoparlanti e le cuffie Bluetooth dovrebbero essere elencate.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad