Come vedere mediaset play su smart tv samsung

Come vedere mediaset play su smart tv samsung

Come aggiornare il firmware/software del televisore Samsung tramite USB

T

MEDIASET INFINITY CON TIMVISION BOX E

È possibile controllare la velocità di riproduzione dei media utilizzando il metodo setSpeed() per impostare un moltiplicatore per la velocità di riproduzione. I valori positivi del parametro riproducono il media in avanti, mentre i valori negativi fanno sì che il media venga riprodotto al contrario.

Inoltre, utilizzando la funzione di callback ondrmevent(), è possibile gestire gli errori causati da impostazioni drm o ambienti errati e, nel caso di PlayReady GenChallenge o Widevine Modular, è possibile ottenere i dati della sfida da AVPlay e ottenere i dati della licenza dal server delle licenze attraverso i dati della sfida corrispondenti.

Mediaset infinito

Mediaset, il principale fornitore di TV commerciali in Italia e Spagna, ha recentemente rivelato in che misura le filiali di Comcast Cable, Comcast Technology Solutions (CTS) e FreeWheel, hanno contribuito alla creazione, alla gestione e alla monetizzazione del servizio di streaming Mediaset Play, disponibile su più piattaforme, tra cui le Smart TV con tecnologia HbbTV. Focalizzata sull’AVOD, questa implementazione mostra i vantaggi dell’utilizzo della piattaforma di gestione video online di CTS e della piattaforma di gestione pubblicitaria di FreeWheel come stack tecnologico integrato, compreso il time-to-market.

  Tv samsung non memorizza i canali

La tecnologia CTS aumenta la funzionalità di live streaming e la stabilità della piattaforma, con un conseguente miglioramento dell’esperienza degli utenti. La distribuzione VOD è stata ottimizzata per consentire una maggiore diffusione. FreeWheel fornisce una soluzione completa di gestione pubblicitaria per la pubblicità brand-safe nell’inventario video premium e la sua tecnologia supporterà la pubblicità televisiva interattiva e indirizzabile su Mediaset Play, creando “prodotti” innovativi che la concessionaria pubblicitaria di Mediaset, Publitalia, potrà vendere agli inserzionisti.

Come attivare televideo Smart Tv Samsung

In alternativa, è possibile avviare o programmare la registrazione di un programma televisivo direttamente dalla guida: per accedervi, premere il tasto Guida o Ch del telecomando, individuare e selezionare il programma da registrare, tenere premuto il tasto Invio o il tasto centrale del joystick e, alla comparsa del menu contestuale, selezionare la voce Registra (per i programmi in onda) o Pianifica registrazione (per i programmi trasmessi in futuro); il televisore deve rimanere acceso durante tutto il processo. Una volta terminata la registrazione dei contenuti, è possibile rivederli collegando nuovamente il dispositivo alla porta USB del TV, richiamando il menu Smart HUB e selezionando l’icona Registrazioni.Nota: se l’unità USB non è formattata correttamente, il TV potrebbe chiedere di formattarla prima di avviare o programmare la registrazione. Per procedere, sappiate che l’operazione andrà a cancellare tutti i file presenti in memoria, premio pulsante Sì visibile nella finestra di avviso che appare sullo schermo.Altri modi per registrare un programma su Samsung TVACome ho accennato all’inizio di questa guida, gli Smart TV Samsung destinati al mercato della vostra lingua e prodotti a partire dal 2018 non hanno la funzionalità di registrazione dei programmi integrata. Per ovviare a questo inconveniente, è possibile utilizzare un decoder digitale terrestre o satellitare (se si dispone di una parabola) con ingresso USB e abilitato alla registrazione dei canali: per verificare quest’ultima caratteristica, assicurarsi che la funzione sia esplicitamente menzionata nella scheda tecnica del dispositivo PVR o registrazione canali.

  Samsung tab a7 - scheda tecnica
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad