Duplicare schermo iphone su tv samsung

Duplicare schermo iphone su tv samsung

Samsung smart view iphone

Con l’iPhone è possibile guardare e godersi film e programmi televisivi in qualsiasi momento e ovunque. Tuttavia, non c’è niente di più attraente che guardare il proprio programma preferito visualizzato su uno schermo molto più grande. Ecco perché il mirroring dello schermo dell’iPhone diventa così popolare e diffuso.

Se anche voi siete interessati a trasmettere i contenuti o i media dal vostro iPhone al televisore Samsung, siete nel posto giusto. In questa guida vi proponiamo i metodi più semplici per imparare a collegare l’iPhone alla TV Samsung per il mirroring dello schermo.

Esistono diversi modi per effettuare il mirroring dello schermo dell’iPhone sul televisore Samsung. Per questo motivo è difficile trovare quello giusto. Fortunatamente, siete arrivati nel posto giusto. Di seguito sono riportati i metodi che potete utilizzare per eseguire il mirroring del vostro dispositivo iOS sulla Smart TV Samsung.

Un altro modo per collegare l’iPhone alla Smart TV per il mirroring dello schermo è l’uso di un adattatore AV digitale lightning. Con l’aiuto di questo adattatore, sarete in grado di eseguire il mirroring del vostro iPhone su qualsiasi televisore HD con facilità. Permette di guardare e godersi i video anche da applicazioni di streaming come Netflix e Hulu Plus.

Screen mirroring iphone samsung tv kostenlos

L’iPhone di Apple ha una funzione di casting integrata molto comoda che può essere utilizzata con una Smart TV Samsung per riflettere il display del telefono sul grande schermo. Questo è un ottimo modo per sfogliare fotografie e rivedere video. Anche se il display dell’iPhone è bello e nitido, vedere immagini e video ad alta risoluzione distribuiti su un pannello di grandi dimensioni permette di far risaltare i dettagli, soprattutto su un televisore 4K. Il mirroring può anche aiutare la produttività e l’accessibilità, rendendo più facili da vedere testi e comandi di piccole dimensioni.

  Samsung galaxy tab s7 plus prezzo

Samsung vende diversi televisori con le tecnologie più recenti ed è uno dei maggiori produttori di TV al mondo. La sua linea di Smart TV, introdotta per la prima volta nel 2007, è dotata di connettività Internet e di applicazioni per aggiungere nuove funzionalità. Una delle migliori è l’applicazione e il servizio TV Plus di Samsung, una raccolta di oltre 70 canali che i proprietari possono guardare in streaming gratuitamente. Le ultime Smart TV di Samsung consentono anche una facile comunicazione con gli smartphone.

Gli utenti di iPhone che possiedono uno Smart TV Samsung compatibile possono riprodurre il display del proprio smartphone sul grande schermo utilizzando la funzionalità AirPlay integrata dell’iPhone. L’attivazione di questa funzione è molto semplice e veloce una volta impostata. L’utente deve scorrere il dito verso il basso dall’alto a destra dell’iPhone e toccare il controllo Mirror, che si presenta come due rettangoli o schermi sovrapposti. Si trova a sinistra del controllo della luminosità. Verrà visualizzato un elenco di dispositivi compatibili e il televisore Samsung dovrà essere toccato per selezionarlo. Sul televisore potrebbe apparire un codice di accoppiamento, che dovrà essere digitato sull’iPhone per confermare che si tratta del dispositivo corretto per il mirroring. Successivamente, lo schermo dell’iPhone dovrebbe apparire sul televisore Samsung. Per disconnettersi dal televisore, scorrere nuovamente verso il basso per aprire il Centro di controllo, toccare Controllo specchio e quindi Termina mirroring.

  Samsung galaxy a21s - scheda tecnica

Samsung tv screen mirroring android

Il mirroring dello schermo è diventato una funzione importante nelle smart TV come nei telefoni cellulari. Se si utilizza un iPhone, è possibile eseguire il mirroring dello schermo del dispositivo iOS su una smart TV utilizzando AirPlay. Oltre a questa funzione di screen mirroring predefinita di Apple, è possibile utilizzare un cavo HDMI o un’applicazione di screen casting di terze parti per effettuare la connessione.

Questo post condivide 3 metodi utili per eseguire il mirroring dell’iPhone sulla TV Samsung. Quando si desidera collegare un iPhone a un televisore Samsung e visualizzare i contenuti dell’iPhone sullo schermo del televisore, è possibile selezionare il metodo preferito per farlo.

AirPlay inizierà a cercare l’ambiente circostante. Quando vedete il dispositivo Samsung TV, potete toccarlo per avviare il mirroring dello schermo dall’iPhone alla TV. Ora è possibile visualizzare i contenuti dell’iPhone sul televisore Samsung. Durante questa fase, potrebbe essere richiesto di inserire un codice di accesso per creare la connessione.

Per trasmettere la musica, le foto o i video dell’iPhone su una smart TV Samsung, è anche possibile aprire il file, toccare l’icona Condividi, scegliere AirPlay e quindi selezionare il dispositivo TV Samsung per avviare il casting dell’iPhone sulla TV Samsung.

Specchiatura dello schermo da iPhone a TV

Come eseguire lo screen mirroring dell’iPhone sul televisore Samsung? Anche se AirPlay è una funzione di Apple, dopo il rilascio di AirPlay 2 nel 2018, è stato notevolmente più facile collegare dispositivi di produttori e sistemi operativi diversi.

1. L’app Mirror per Samsung TV può essere utilizzata al posto dell’app SmartView se le prestazioni di quest’ultima non sono soddisfacenti. Utilizzando questa applicazione di 4,99 dollari avrete una maggiore flessibilità per quanto riguarda il mirroring sul vostro televisore Samsung.

  Come si spegne il samsung a51

Esistono vari metodi per specchiare lo schermo dell’iPhone su un televisore o un computer Mac. AirPlay è il metodo più rapido e semplice per eseguire il mirroring dello schermo di un iPhone su una Apple TV o un televisore Samsung.

Inoltre, è possibile eseguire il mirroring di un iPhone su un televisore o un Mac collegandolo tramite applicazioni di connessione cablata come Roku o Chromecast. E funziona benissimo. Che siate scrittori freelance, esperti di marketing o oratori, il mirroring può essere facilmente utilizzato da chiunque.

Ciao, sono Khelly! Sono la vostra esperta di tecnologia per tutte le vostre esigenze di informazioni e prodotti Samsung. La vita è complicata, quindi trovare soluzioni ai vostri problemi tecnologici non dovrebbe esserlo. Lasciate che vi aiuti in questo!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad