La7 non si vede su tv samsung

Alternativa Cibortv

Ho un problema molto simile (o lo stesso) con il mio Samsung UE50JU6850 con firmware 1460. Posso esportare e importare l’elenco dei programmi su una chiavetta FAT32 o NTFS senza alcun problema. Se modifico l’elenco con “ChanSort v2016-08-10”, non è possibile rileggerlo; non viene trovato alcun canale. In allegato il file originale

Credo di aver commesso un errore durante la modifica dei canali. Ci sono 2 schede: “astra_192e” e “dvbs”. Sul televisore vedo solo i canali “dvbs”. Prima di utilizzare 3 satelliti (Astra1, Hotbird e Astra2) avevo una lista di canali salvata per astra_192e, che ho utilizzato per “Applicare l’ordine da una lista di riferimento”. Tutto sembrava a posto. Poi questa sera ho scoperto che la mia lista “dvbs” è davvero vuota!

Nel mio caso (UE50JU6850) il problema non era certo il file system. Funzionava assolutamente allo stesso modo con FAT32 o NTFS, forse altri televisori si comportano diversamente. Il mio problema era che la lista dei dvb era davvero vuota. Avevo solo canali nella lista astra_192e. Quando ho inserito i canali nella lista dvbs, tutto ha funzionato bene.

Cibor tv canali

Ok, grazie, ma non posso promettere di farlo a breve, ma se potrò lo farò quando aggiornerò la parte dell’htpc (voglio anche aggiungere alcune cose per rendere più facile la gestione della lista remota, quindi questo potrebbe andare di pari passo con questo)… ma pensando a questo, questo è solo un sistema di numerazione dei canali, non è vero (solo un altro descrittore specifico con i numeri dei canali), le proprietà dei canali intelligenti hanno già un ch# che viene utilizzato per la gestione della lista remota. Quindi forse questo numero può essere memorizzato lì, se trovato, e la lista remota generata per questo, in modo da avere una lista separata con la corretta numerazione dei canali ecc. nel vostro caso/paese…?

  Come si fa lo screenshot su samsung s21

Oh sì, questo sarebbe anche possibile (forse utile per i luoghi in cui non ci sono informazioni sulla numerazione, probabilmente la maggior parte, buona idea, come ho detto voglio aggiungere alcune funzioni alla gestione remota (come ad esempio qualcosa che legga automaticamente il numero di canale correntemente riempito e riempia di nuovo la lista, dato che ora quando si cancella un canale remoto il numero di canale non viene cancellato (di proposito, perché si potrebbe voler riutilizzare quello, quindi forse anche una funzione per cancellare tutto, ecc.

Samsung smart tv

Technical storage or access that is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.

The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone usually cannot be used to identify you.

  Giochi gratis da scaricare per cellulari samsung

The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.

The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone usually cannot be used to identify you.

TV Samsung

I canali/le frequenze appartengono a reti DVB diverse, perché hanno ID di rete diversi. Le informazioni LCN con ID diversi possono fornire una numerazione dei canali contraddittoria o ambigua, ad esempio numeri diversi per lo stesso canale o lo stesso numero per canali diversi. Vediamo la posizione del satellite Astra 19° Est con 98 frequenze attive, che forniscono canali per vari paesi, in particolare Germania, Austria, Francia e Spagna:

Le emittenti francesi forniscono numeri diversi per la Francia e la Svizzera che non possono essere combinati, perché gli stessi canali francesi hanno numeri diversi in Francia e in Svizzera. Non è quindi possibile applicare entrambe le numerazioni. È inevitabile scegliere una delle due.

  Trasferire app da samsung a samsung

Il vostro caso è diverso. Ci sono due serie di informazioni sulla numerazione che devono essere combinate per renderla completa. Ma come fa TransEdit a saperlo? Come si può risolvere questo problema? Forse consentendo la multiselezione, chiedendo all’utente di sapere cosa deve fare.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad