Samsung a 21 s scheda tecnica

Samsung a 21 s scheda tecnica

Samsung a21s recensione

L’identificativo unico del marchio per un prodotto. Più codici prodotto possono essere mappati su un unico codice prodotto madre se le specifiche sono identiche. Mappiamo i codici sbagliati o talvolta le varianti logistiche.

Il Global Trade Identification Number (GTIN) comprende l’European Article Number (EAN), l’Universal Product Code (UPC) e il Japan Article Number (JAN). Sono meglio conosciuti come il codice a barre sulla confezione di un prodotto per identificarlo in modo univoco in un negozio o in un processo logistico. Una scheda prodotto può avere più codici a barre a seconda delle varianti logistiche o di prodotto basate su imballaggio, paese, dimensioni, colori, ecc.

Immergetevi nell’ampio display Infinity-O da 6,5 pollici del Galaxy A21s. L’ampio rapporto d’aspetto riempie lo schermo di contenuti da un bordo all’altro. Guardate i vostri video preferiti, i giochi e le dirette streaming sul suo display HD+.

Galaxy A21s ha una finitura lucida e olografica che cattura l’attenzione. Le curve morbide del corpo consentono una presa facile e sicura durante la navigazione sullo schermo. Scegliete tra il nero e il bianco per abbinare il vostro stile unico.

Quanti GB ha A21s?

Con 32 GB di memoria integrata, c’è abbastanza spazio per tenere tutte le foto in un unico posto. Ma se non bastasse, è possibile espanderla fino a 512 GB con una scheda di memoria2. In ogni caso, Galaxy A21s è costruito per stare al passo con voi, con la sua elaborazione veloce e l’ampio spazio di archiviazione, in modo che possiate concentrarvi sul presente.

  Tv samsung 32 pollici smart tv

Quanti anni ha un Samsung A21s?

Riassunto del Samsung Galaxy A21s

Il cellulare Samsung Galaxy A21s è stato lanciato il 15 maggio 2020. Il telefono è dotato di un display touchscreen da 6,50 pollici con una risoluzione di 720×1600 pixel. Samsung Galaxy A21s è alimentato da un processore octa-core Samsung Exynos 850 da 2 GHz. È dotato di 4GB di RAM.

Samsung a21s 4/64

2.  Samsung è uno dei marchi di smartphone ed elettronica di consumo più popolari al mondo. Pur utilizzando diversi sistemi operativi, l’azienda sudcoreana è nota soprattutto per la serie Galaxy con sistema operativo Android.

Accompagnato da un display Infinity-O, il Samsung Galaxy A21s ha lasciato il segno nel suo segmento, diventando uno degli smartphone più attesi tra i flagship di fascia media e premium. Come da configurazione, il telefono offre una splendida configurazione della fotocamera oltre a una configurazione hardware di ultima generazione, una buona durata della batteria e 3 GB di RAM.

Il prezzo di Samsung Galaxy A21s in India parte da 17.989 euro. Il prezzo più basso di Samsung Galaxy A21s è di 17.989 euro su amazon.in. Si tratta della variante base da 4 GB di RAM / 64 GB di memoria interna del Samsung Galaxy A21s, disponibile nei colori nero, blu e bianco.

  Samsung qled 4k 65” qe65q60a

Sebbene il Galaxy A21s offra molti aspetti dell’esperienza smartphone a un costo ragionevole, i suoi rivali sembrano superarlo. Il Galaxy M31 di Samsung, un telefono con un prezzo simile a quello dell’A21s, supera quest’ultimo in termini di batteria e fotocamera. A mio parere, il Galaxy A21s merita una seconda occhiata per la sua eccezionale durata della batteria, ma il Galaxy M31 potrebbe essere un’opzione migliore da prendere in considerazione.

Specifiche tecniche di Samsung a21

Il Samsung Galaxy S21 Ultra ha guidato la classifica dei migliori telefoni Android del 2021. Ha tutte le caratteristiche che si possono desiderare in un telefono, soprattutto se si preferiscono gli schermi grandi. Per 1.199 dollari, ovvero 100 dollari in più rispetto all’iPhone 13 Pro Max, si ottiene un display dinamico da 6,8 pollici e un doppio teleobiettivo per una potenza di zoom pazzesca. Inoltre, l’S21 Ultra supporta la S Pen, una novità assoluta per la serie Galaxy S.Specifiche del Samsung Galaxy S21 UltraDisplay: 6,8 pollici AMOLED (3200 x 1400); da 10 a 120Hz

Samsung a21s display

Principale: 108 megapixel PDAF, f/1,8, OIS, AF laser, HDR/RAWSingle Take 2.0 a 12 bit (cattura più video + foto contemporaneamente), Bright Night (binning a 12 pixel), modalità Pro (manuale), AI Enhanced Portrait, HDR, panorama, Space Zoom

Video: Registrazione multi-mic 8K, Director’s View, foto ad alta risoluzione da video 8K, tutte le fotocamere supportano 4K a 60 fps, 60 fps Super Steady, hyperlapse, hyperlapse notturno, Live Focus (ritratto), modalità Pro (manuale), super slow-motion

  Samsung non si aprono le app

nuovo articolo in evidenzaiPhone 14 Plus offre un grande schermo per le donneApple ha presentato la serie iPhone 14, con nuove caratteristiche, specifiche migliorate e nuove opzioni di dimensioni. Al posto dell’opzione Mini, l’iPhone 14 sarà disponibile nelle stesse opzioni di schermo da 6,1 e 6,7 pollici dei modelli Pro.

nuovo articolo in evidenzaMani in pasta con il REVVL 6 Pro 5GT di T-Mobile Il REVVL 6 Pro 5G di T-Mobile è un telefono 5G a grande schermo con specifiche e funzionalità decenti. E costa solo 220 dollari. Cosa si ottiene a questo prezzo? Com’è dal vivo? Quanto funziona bene? Abbiamo fatto un giro veloce. Leggete le nostre prime impressioni in questo hands-on.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad