Samsung a32 5g – scheda tecnica

Samsung a32 5g – scheda tecnica

Samsung a32 5g media markt

Uno dei telefoni 5G più convenienti negli Stati Uniti, questo telefono presenta un’enorme batteria da 5.000 mAh, una ricarica rapida da 15W e una fotocamera da 48 megapixel. Altre caratteristiche includono una fotocamera grandangolare, un display HD a 90 Hz, NFC, lettore di impronte digitali, jack per cuffie e memoria espandibile. Offerto da:

nuovo articolo in evidenzaMani in pasta con il REVVL 6 Pro 5GT di T-Mobile Il REVVL 6 Pro 5G di T-Mobile è un telefono 5G a grande schermo con specifiche e funzionalità decenti. E costa solo 220 dollari. Cosa si ottiene a questo prezzo? Com’è dal vivo? Quanto funziona bene? Abbiamo fatto un giro veloce. Leggete le nostre prime impressioni in questo hands-on.

nuovo articolo in evidenzaiPhone 14 Plus offre un grande schermo per le donneApple ha presentato la serie iPhone 14, con nuove caratteristiche, specifiche migliorate e nuove opzioni di dimensioni. Al posto dell’opzione Mini, l’iPhone 14 sarà disponibile nelle stesse opzioni di schermo da 6,1 e 6,7 pollici dei modelli Pro.

nuovo articolo in evidenzaSamsung perfeziona i suoi telefoni pieghevoliSamsung ha annunciato la sua nuova generazione di telefoni pieghevoli: Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4. Entrambi hanno design e caratteristiche simili ai loro predecessori, con una serie di piccoli aggiornamenti e perfezionamenti.

Samsung galaxy a32

Lo smartphone Android Samsung Galaxy A32 5G è stato lanciato nel 2021, il 13 gennaio. Il telefono è dotato di un processore MediaTek MT6853 Dimensity 720 5G (7 nm) con GPU Mali-G57 MC3. Il telefono ha 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile tramite microSDXC (slot dedicato). Il Galaxy A32 5G ha un display IPS da 6,5 pollici, 1080 x 2400 pixel con una densità di pixel di 405 ppi. Per quanto riguarda le fotocamere, ha una fotocamera posteriore da 48 MP e una fotocamera frontale da 13 MP per i selfie. È dotato di una porta USB Type-C per la sincronizzazione e la ricarica dei dati. Il Galaxy A32 5G è dotato di un sensore di impronte digitali, di un sensore di campo magnetico (bussola), di un giroscopio, di un sensore di prossimità e di un accelerometro. Si tratta di uno smartphone dual SIM con supporto per 4G LTE, USB OTG, Wi-Fi e GPS. Il Galaxy A32 5G è dotato di Android 11 ed è alimentato da una batteria da 5000 mAh. Misura 164,2 x 76,1 x 9,1 mm (altezza x larghezza x spessore) con un peso totale di 205 grammi, batteria inclusa.

  Come si fa lo screenshot su samsung a 12

Samsung galaxy a32 5g preis

7.2ScoreSamsung Galaxy A32 5GReady13-Gen-21Stato del mercatoLanciati in tutto il mondoCompareShare:Rs. 24.790to Rs. 24.790Release Date13-Gen-21+CompareLa serie A di Samsung comprende diversi smartphone con alcune caratteristiche uniche e ora è arrivato il momento di aggiungere gli ultimi a questa line-up. L’azienda ha già lanciato i modelli Galaxy A02s e A12 appartenenti alla fascia economica e ora il marchio di smartphone si sta preparando a svelare a livello globale il suo smartphone 5G più economico, il Samsung Galaxy A32 5G. Questo smartphone è dotato di un potente processore, di un’enorme batteria e dell’ultima versione di Android 11. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo dispositivo.

  Come fare la registrazione schermo su samsung

La serie A di Samsung comprende diversi smartphone con alcune caratteristiche uniche e ora è arrivato il momento di aggiungere le ultime novità a questa linea. L’azienda ha già lanciato i modelli Galaxy A02s e A12 appartenenti alla fascia economica e ora il marchio di smartphone si sta preparando a svelare a livello globale il suo smartphone 5G più economico, il Samsung Galaxy A32 5G. Questo smartphone è dotato di un potente processore, di un’enorme batteria e dell’ultima versione di Android 11. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo dispositivo.

Samsung a22 5g vs a32 5g

Potrebbe essere richiesta l’approvazione del credito, un deposito, un servizio qualificante e, nei negozi e nelle chiamate al servizio clienti, un costo di 35 dollari per il supporto assistito o l’aggiornamento.  Piano di rateizzazione delle apparecchiature: Tassa sul prezzo pieno dovuta al momento della vendita. Se si annulla il servizio wireless, il saldo del dispositivo diventa esigibile. La disponibilità e l’importo del finanziamento EIP sono soggetti all’approvazione del credito. L’acconto e la parte non finanziata sono richiesti al momento dell’acquisto. Il saldo viene pagato in rate mensili. Il cliente deve rimanere in regola con il servizio per tutta la durata del contratto EIP. Potrebbero essere applicate commissioni per ritardi o mancati pagamenti. Solo nelle località aderenti all’iniziativa. Gli esempi riportati riflettono l’acconto e i pagamenti mensili dei nostri clienti più affidabili; gli importi per gli altri variano.

  Netflix non funziona su smart tv samsung
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad