Samsung galaxy a52s 5g scheda tecnica

Samsung galaxy a52s 5g scheda tecnica

Samsung galaxy a52s 5g media markt

Passate al nuovo Samsung Galaxy A52s 5G, perché grazie alla tecnologia 5G cambierà il vostro modo di condividere i contenuti. Potrete giocare, guardare contenuti in streaming super fluidi e scaricare e condividere dati in modo ultraveloce, accelerando la vostra esperienza.

Il display Super AMOLED FHD+ consente di vedere chiaramente anche quando la luminosità è eccessiva, grazie ai suoi 800 nit. Inoltre, il nuovo Samsung Galaxy A52s 5G è dotato della tecnologia Eye Comfort Shield che riduce la luce blu e della tecnologia Super Smooth che mantiene l’immagine fluida anche quando si gioca o si scorre. Tutto questo sul grande display Infinity-O da 6,5 pollici. Sul retro, le fotocamere si fondono con una finitura opaca, conferendo un aspetto iconico e uniforme. È disponibile in Awesome Violet e con resistenza all’acqua e alla polvere IP67. È possibile immergerlo fino a 1 metro d’acqua per 30 minuti*.

* Gli standard IPXX(67-68) si basano su test di laboratorio in un ambiente controllato, con immersione in acqua dolce a temperatura ambiente per un tempo specifico. Si consiglia di non immergere il dispositivo in acqua salata, acqua clorata, acqua calda e/o altri liquidi che possono essere corrosivi, nonché nel sudore, che potrebbero comprometterne l’impermeabilità. Per una corretta manutenzione, se il dispositivo viene a contatto con questi prodotti, pulirlo immediatamente con acqua dolce.

Qual è la differenza tra A52 e A52s?

Galaxy A52s: nessuna differenza evidente

  Tv samsung non si accende led rosso lampeggia

Esternamente, il nuovo modello non differisce dal precedente Galaxy A52. Il display AMOLED da 6,5 pollici è identico a quello del modello gemello e dispone anche di un sensore di impronte digitali sotto il vetro.

Gli A52 sono in grado di effettuare la ricarica induttiva?

Il vostro Samsung Galaxy A52s è compatibile con la tecnologia di ricarica a induzione? Scegliete quindi una stazione di ricarica wireless QI. In questa pagina troverete modelli originali e compatibili per il vostro Samsung Galaxy A52s. Se il vostro Samsung Galaxy A52s è dotato di una funzione di ricarica QI, siete nel posto giusto.

Samsung galaxy a52s 5g test

Lo smartphone Android Samsung Galaxy A52s 5G è stato lanciato ad agosto 2021. È dotato di processore Qualcomm Snapdragon 778G 5G (6 nm) con GPU Adreno 642L. Il telefono ha 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, espandibile tramite microSDXC (utilizza lo slot SIM condiviso). Il Galaxy A52s 5G ha un display Super AMOLED da 6,5 pollici, 1080 x 2400 pixel con una densità di pixel di 405 ppi. È dotato anche di protezione Gorilla Glass. Per quanto riguarda le fotocamere, ha una fotocamera posteriore da 64 MP e una anteriore da 32 MP per i selfie. È dotato di una porta USB Type-C per la sincronizzazione e la ricarica dei dati. Il Galaxy A52s 5G è dotato di un sensore di impronte digitali, di un sensore di campo magnetico (bussola), di un giroscopio, di un sensore di prossimità e di un accelerometro. Si tratta di uno smartphone dual SIM con supporto per 3G, USB OTG, Wi-Fi e GPS. Il Galaxy A52s 5G è dotato di Android 11 ed è alimentato da una batteria da 4500 mAh. Misura 159,9 x 75,1 x 8,4 mm (altezza x larghezza x spessore) con un peso totale di 189 grammi, batteria inclusa.

  Samsung galaxy watch active 2 44mm

Samsung galaxy a52s datenblatt

L’identificativo univoco del marchio per un prodotto. Più codici prodotto possono essere mappati su una scheda prodotto madre se le specifiche sono identiche. Mappiamo i codici sbagliati o talvolta le varianti logistiche.

Il Global Trade Identification Number (GTIN) comprende l’European Article Number (EAN), l’Universal Product Code (UPC) e il Japan Article Number (JAN). Sono meglio conosciuti come il codice a barre sulla confezione di un prodotto per identificarlo in modo univoco in un negozio o in un processo logistico. Una scheda prodotto può avere più codici a barre a seconda delle varianti logistiche o del prodotto in base all’imballaggio, al Paese, alle dimensioni, ai colori, ecc.

Sulla rete dati mobile di nuova generazione, la potenza della velocità 5G cambia il modo di vivere e condividere i contenuti: dai giochi e lo streaming super fluidi, alla condivisione e al download ultraveloci. Passate al Galaxy A52s 5G e accelerate la vostra esperienza con lo smartphone.

Godetevi i dettagli vivaci con il display FHD+ Super AMOLED, che raggiunge gli 800 nit¹ per una maggiore chiarezza anche in pieno giorno. Eye Comfort Shield² riduce la luce blu e Super Smooth mantiene la visione fluida, sia che stiate giocando o scorrendo. Il tutto sull’ampio display Infinity-O da 6,5 pollici.

Test di Samsung galaxy a52s

Se il telefono non si accende dopo pochi secondi, collegare il caricabatterie e riprovare tra un minuto.Come spegnere Samsung Galaxy A52s 5G? Per spegnere il telefono, tenere premuto il tasto di accensione finché non appare l’icona di accensione, quindi toccare l’icona di accensione.Come riavviare Samsung Galaxy A52s 5G? Per riavviare il telefono, tenere premuti contemporaneamente il tasto volume giù e il tasto di accensione finché non appare il logo sullo schermo, quindi rilasciarli. Questa operazione può richiedere fino a 30 secondi.Come fare uno screenshot su Samsung Galaxy A52s 5G? Per fare uno screenshot, premere e rilasciare contemporaneamente il tasto volume giù e il tasto di accensione. Subito dopo apparirà una miniatura dello screenshot.Segnala questo annuncioNel nostro database ci sono 8413 smartphone di 231 marcheE continuiamo ad aggiungerne di nuoviSegnala questo annuncioNewsletter

  Come fare screenshot su samsung a12
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad