Samsung galaxy tab a 8 lte

Samsung galaxy tab a 8 lte

Samsung galaxy tab a8 test wifi

Samsung descrive il processore, che è il 10% più veloce in termini di CPU e GPU, solo come un SoC octa-core da 2 GHz, ma il tablet è già apparso in Geekbench a novembre con Unisoc T618 da 12 nm di produzione. Il SoC presenta due Cortex-A75 a 2,0 GHz e sei Cortex-A55 a 2,0 GHz. Lo Snapdragon 662 del Galaxy Tab A7 utilizza quattro Cortex-A73 e Cortex-A53 ciascuno. Il Mali G52 MP2 del chip Unisoc si dice sia più veloce del 10% rispetto all’Adreno 610 di Qualcomm. A seconda del modello, viene fornito con 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB, 64 GB o 128 GB di memoria, espandibile fino a 1 TB con una scheda microSD. Tuttavia, Samsung porterà in Germania solo la configurazione di memoria più piccola con WLAN o LTE opzionale.

Il Samsung Tab A8 è buono?

Il Galaxy Tab A8 è un po’ più pesante e più lento del suo predecessore, l’A7, che già non era particolarmente veloce. Il suo display va bene per questa fascia di prezzo, ma presenta anche alcuni punti deboli rispetto al Tab A7. E le caratteristiche non sono né migliori né peggiori di quelle dell’A7.

Un tablet dovrebbe avere l’LTE?

I tablet LTE non hanno senso: conclusione

Per i possessori di smartphone con un piano dati moderno (cioè 1 o più gigabyte di volume ad alta velocità al mese), un tablet LTE non vale la pena. Un’eccezione è rappresentata dal caso in cui abbiate davvero bisogno di un volume di dati mobili ad alta velocità per il vostro tablet.

  Blocco programma tv samsung frequenza 18 pin

Cosa offre l’LTE ai tablet?

In definitiva, l’aggiunta dell’LTE significa solo che un tablet con connettività LTE può navigare in mobilità. Da un punto di vista tecnico, ciò significa che un tablet WLAN può scambiare dati solo nella rete domestica o in una rete wireless pubblica. I dispositivi LTE, invece, possono utilizzare la rete mobile, proprio come gli smartphone.

Samsung galaxy tab a8 2022

Una visione più ampia per un mondo più vastoIl display da 10,5″, completo di cornice simmetrica di soli 10,2 mm, consente di immergersi completamente in ciò che si vede sullo schermo. Esplorate, senza compromessi. Da film epici a contenuti su come praticare un hobby che amate, Galaxy Tab A8 vi invita a un mondo più ampio attraverso una visione più grande e migliore.

Classico. ContemporaneoGioiosamente estetico con un tocco di cool, Galaxy Tab A8 è vibrante nella sua aura e giovane nel suo aspetto. Con un elegante corpo in metallo e un profilo ultrasottile di soli 6,9 mm, offre il caratteristico design dei tablet Samsung nei colori grigio, argento e oro rosa che ne esaltano il fascino senza sforzo.

Immergetevi in suoni dinamiciElevate la vostra esperienza di intrattenimento grazie ai quadrupli altoparlanti con audio surround Dolby Atmos® che rivelano ogni dettaglio dell’audio con eccezionale chiarezza e profondità. Realizzato per offrire un’immersione in movimento, Galaxy Tab A8 apre un universo avvolgente di contenuti, giochi e attività che i giovani amano.

Lasciate che la potenza superiore prenda il sopravventoCon il processore Octa-core abbinato a una RAM fino a 4 GB e a uno spazio di archiviazione interno di 64 GB, Galaxy Tab A8 è sempre pronto ad affrontare le sfide senza esaurire la velocità o la batteria. Risparmiate di più con una scheda microSD fino a 1 TB e rimanete supportati da una batteria da 7.040 mAh (tipica) e dalla ricarica rapida a 15 W.

  Televisore samsung non si connette a internet

Samsung galaxy tab a 8.0 test

Recensione del tablet Samsung Galaxy Tab A8 LTE (2022) – Un potente tuttofare a meno di 300 dollariNuova edizione. Samsung aggiorna uno dei suoi tablet più popolari: Il Galaxy Tab A8 segue il Galaxy Tab A7, ufficialmente a partire da 229 Euro (~$259) e con un’ampia dotazione come già il predecessore. Il nostro test mostra se vale la pena acquistare il tablet da 10,5 pollici.Manuel Masiero, Daniel Schmidt (tradotto da Mark Riege), 21/02/2022 …

Samsung dà nuova vita alla serie Galaxy Tab A, dal prezzo contenuto. Si comincia con il Galaxy Tab A8 da 10,5 pollici, che è il successore del Galaxy Tab A7 da 10,4 pollici. Gli aggiornamenti più importanti riguardano il processore e la memoria. Il Galaxy Tab A8 utilizza il SoC quad-core Unisoc T618, che dovrebbe renderlo circa il 10% più veloce del predecessore, secondo il produttore. Invece di un massimo di 32 GB di memoria, ora ci sono anche opzioni con 64 e 128 GB di memoria.

Samsung non ha cambiato molto nel resto della dotazione del suo tablet. In linea di principio, questo dovrebbe andare bene, dato che il Samsung Galaxy Tab A7 ci ha già impressionato l’anno scorso con il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Samsung galaxy tab a8 wifi

Galaxy Tab A8 non solo vi dà accesso alle vostre piattaforme di streaming preferite come Netflix o YouTube (con 2 mesi gratuiti di YouTube Premium), ma vi permette anche di guardare contenuti televisivi gratuiti dove e quando volete con Samsung TV Plus.  Godetevi la TV in diretta e i contenuti on-demand gratuiti.

  Aggiornamento android 11 samsung s10 plus

Lavorare, studiare o semplicemente divertirsi senza problemi grazie al rinnovato processore Octa-core (2 x 2.0 GHz + 6 x 2.0 GHz) UniSOC T618, più potente del 10% rispetto a Galaxy Tab A7.  Questo tablet è disponibile nelle due versioni con 3 o 4 GB di RAM.

Con un’estetica giovane e un tocco di freschezza, il nostro Galaxy Tab A8 emana un’aura vibrante e un aspetto giovanile.  Il suo elegante corpo in metallo, caratterizzato da un profilo ultrasottile di soli 6,9 mm, dà vita al caratteristico design dei tablet Samsung.  Disponibile nei colori grigio, argento e oro rosa, Galaxy Tab A8 mostra una bellezza naturale che non lascerà nessuno indifferente.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad