Samsung hw-t550/zf

Samsung hw-t550/zf

Manuale Samsung hw-t550

Per un altro anno Samsung sembra offrire una forte linea di soundbar che si estende su tre serie diverse ed è uno dei pochi produttori che cerca di eguagliare LG per numero di uscite ogni anno. Le tre serie create da Samsung riescono a coprire una grossa fetta del mercato consumer, dato che le soundbar sono diventate molto popolari negli ultimi anni. Oggi, nella nostra recensione del Samsung HW-A550, analizzeremo una delle offerte a basso costo di Samsung, appartenente alla rinnovata serie A.

Per chiarire meglio le cose, ricordiamo che la serie A 2021 sostituisce sostanzialmente la serie T dell’anno scorso. Per il 2021 abbiamo quindi la serie Q, di fascia alta, la serie S, di fascia media, e la serie A, a basso costo. Il passaggio da T ad A non aiuta certo a capire a quale serie appartiene la serie A e Samsung crea inutilmente più confusione in questo modo. Ma essenzialmente l’HW-A550 è un sostituto diretto dell’HW-T550. Non abbiamo provato il modello dell’anno scorso, ma abbiamo recensito il suo fratello maggiore, il Samsung HW-T650, qualche mese fa, quindi se volete avere un breve termine di paragone potete leggere la nostra recensione al link.

Samsung hw-a550

What Hi-Fi?What Hi-Fi?, fondata nel 1976, è la principale guida indipendente al mondo per l’acquisto e il possesso di prodotti hi-fi e per l’intrattenimento domestico. I nostri test completi vi aiutano ad acquistare il meglio per il vostro denaro, mentre le nostre sezioni di consigli vi forniscono informazioni passo passo su come ottenere ancora di più dalla vostra musica e dai vostri film. Tutto viene testato dal nostro team di recensori interni nelle nostre sale prova personalizzate di Londra e Bath. La nostra ambita valutazione a cinque stelle e i nostri premi sono riconosciuti in tutto il mondo come il sigillo di approvazione definitivo, quindi potete acquistare con assoluta fiducia.

  Duplicare schermo iphone su tv samsung

Altoparlanti posteriori della soundbar Samsung t550

La vostra sicurezza e privacy sono garantite. I nostri consulenti non possono vedere nulla di ciò che è presente sul vostro computer. Hanno solo la possibilità di “servire” una pagina del nostro sito e di inserire articoli nel carrello. Il cliente ha sempre il controllo e può disconnettersi in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser.

SpeakerCompare adatta la vostra esperienza d’ascolto alle esatte cuffie in vostro possesso, in modo che ciò che ascoltate sia paragonabile all’ascolto di diffusori affiancati di persona. Sapere quale modello di cuffie si sta utilizzando ci permette di eliminare qualsiasi colorazione sonora dalla vostra esperienza.

  Netflix non funziona su smart tv samsung

Due diverse modalità d’ascolto In una sala d’ascolto reale, alcuni diffusori suonano più forte di altri quando vengono alimentati con la stessa quantità di potenza. Nella modalità a parità di potenza, sentirete queste differenze di volume come si verificano naturalmente tra i diffusori. In modalità volume uguale, abbiamo reso il volume di ciascun diffusore più o meno uguale. In questo modo è possibile confrontare in modo più diretto le sottili differenze di voce tra i diffusori. Non c’è niente di meglio che ascoltare i diffusori nel proprio spazio. Ma le prestazioni nel mondo reale sono influenzate dall’acustica dell’auto o della casa, dalla scelta dell’amplificazione e dal materiale sorgente. Siamo ancora convinti che lo standard di riferimento per l’ascolto dei diffusori sia l’ascolto nel proprio ambiente: ecco perché offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni.

Configurazione soundbar Samsung t550

Qualche anno fa, la soundbar HW-MS650 di Samsung era una delle migliori soundbar al mondo, ed è ancora fantastica, in quanto non solo raggiunge un volume da far tremare le pareti, ma anche una grande qualità del suono che non si ha il diritto di sentire da un prodotto audio a corpo unico.

John ArcherAV Technology ContributorJohn scrive di tecnologia per l’intrattenimento domestico da più di due decenni, un’impresa particolarmente impressionante se si considera che sostiene di avere solo 35 anni (certo, come no). In questo periodo ha recensito centinaia, se non migliaia, di televisori, proiettori e diffusori e ha trascorso francamente troppo tempo seduto da solo in una stanza buia.

  Dove sono gli appunti su samsung
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad