Samsung note 10 lite – scheda tecnica

Samsung note 10 lite – scheda tecnica

Samsung note 10 lite recensione

Il Galaxy Note 10 Lite è ora ufficiale e c’è molto da apprezzare. Samsung ha scelto essenzialmente un design in plastica per ridurre i costi, ma non ha limitato l’hardware interno. Il Note 10 Lite è dotato della stessa S Pen della serie Note 10, e la cosa ancora più interessante è che il dispositivo ha un jack da 3,5 mm. C’è anche uno schermo AMOLED da 6,7 pollici, 6GB/8GB di RAM, 128GB di memoria, tre fotocamere da 12MP sul retro e una batteria da 4500mAh. L’hardware è entusiasmante, ma ci sono alcuni aspetti negativi. Il Note 10 Lite è alimentato dall’Exynos 9810 a 10 nm, lo stesso chipset che ha avuto problemi termici sul Galaxy S9 due anni fa. Samsung ha una storia di riutilizzo di vecchi chipset, e questa volta non è diverso. Samsung venderà il Note 10 Lite in mercati limitati in tutto il mondo – il telefono non sarà lanciato negli Stati Uniti – quindi sembra che il produttore abbia cercato di risparmiare denaro scegliendo il vecchio chipset Exynos 9810.

Il Galaxy Note 10 Lite è destinato principalmente ai mercati asiatici e il telefono dovrebbe debuttare in India alla fine del mese per l’equivalente di 500 dollari (35.999 euro). L’obsolescenza dell’Exynos 9810 è preoccupante, ma il Note 10 Lite è in grado di soddisfare le esigenze di altri settori e la batteria di grandi dimensioni dovrebbe compensare eventuali problemi di consumo della batteria.

Quanti GB ha il Samsung Note 10 Lite?

La memoria interna da 128 GB consente di tenere ben organizzati tutti i file e i documenti più importanti. Inoltre, lo smartphone Samsung Galaxy Note 10 Lite dual-SIM può essere ricaricato a una velocità incredibile per un uso duraturo.

  Tv samsung si sente ma non si vede

Il Samsung Note 10 Lite ha la doppia SIM?

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite (SM-N770F/DS) è un buon telefono Android con processore Octa-Core da 2,7 GHz che consente di eseguire giochi e applicazioni pesanti. Un vantaggio del Samsung Galaxy Note 10 Lite (SM-N770F/DS) è la possibilità di utilizzare due operatori mobili, un dispositivo Dual-SIM con due slot per schede SIM.

Galaxy Note 10 lite è 3G o 4G?

Le varie opzioni di connettività del Samsung Galaxy Note 10 Lite includono WiFi – Sì Wi-Fi 802.11, a/ac/b/g/n/n 5GHz, Wi-Fi Direct, Mobile Hotspot, Bluetooth – Sì v5. 0, e 4G (supporta le bande indiane), 3G, 2G. 0, 4G (supporta le bande indiane), 3G, 2G. I sensori del cellulare includono sensore di luminosità, sensore di prossimità, accelerometro, bussola, giroscopio.

Samsung note 10 lite prezzo

Se il telefono non si accende dopo pochi secondi, collegare il caricabatterie e riprovare tra un minuto.Come spegnere Samsung Galaxy Note 10 Lite ? Per spegnere il telefono, tenere premuto il tasto di accensione fino a quando non appare l’icona di accensione, quindi toccare l’icona di accensione.Come riavviare Samsung Galaxy Note 10 Lite ? Per riavviare il telefono, tenere premuti contemporaneamente il tasto volume giù e il tasto di accensione fino a quando non appare il logo sullo schermo, quindi rilasciarli. Questa operazione può richiedere fino a 30 secondi.Come fare uno screenshot su Samsung Galaxy Note 10 Lite? Per fare uno screenshot, premere e rilasciare contemporaneamente il tasto volume giù e il tasto di accensione. Subito dopo apparirà una miniatura dello screenshot.Segnala questo annuncioNel nostro database ci sono 8413 smartphone di 231 marcheE continuiamo ad aggiungerne di nuoviSegnala questo annuncioNewsletter

  Samsung_usb_driver_for_mobile_phones

Feedback

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite è una strana bestia: uno smartphone senza un target ben definito. Ma con un solido sistema di fotocamere, un buon schermo, l’esclusiva S Pen e molto altro ancora, è in grado di competere con altri smartphone della stessa fascia di prezzo, senza mai superarli.

Recensione in due minutiIl Samsung Galaxy Note 10 Lite è un telefono per nessuno, almeno in apparenza. Messo insieme da parti e pezzi che Samsung ha trovato in giro per la sua fabbrica simile a Wonka, il telefono è una specie di mostro di Frankenstein. Il suo arrivo è stato un po’ strano, visto che è stato lanciato mesi dopo il resto della gamma, insieme al Samsung Galaxy S10 Lite. Il fatto che sia riuscito a essere un pacchetto così attraente è una prova delle capacità di progettazione del suo creatore. Vai a… Prezzo e data di uscita

Il pannello del Samsung Galaxy Note 10 Lite è ampio, colorato e ideale per guardare film. La tecnologia dello schermo AMOLED fa sì che ogni immagine abbia un effetto pop.Non compratelo se…Avete bisogno della migliore durata della batteria

Samsung galaxy note 9

Di solito, la maggior parte dei gadget (smartphone, tablet, laptop, smartwatch, VR, droni) è dotata di alcune specifiche uniche, ad esempio il telefono è dotato di funzionalità 3G, 4G e 5G e potrebbe essere basato su piattaforme diverse come Android, iOS, Mac OS, Windows e qualsiasi altro tipo, il tipo di dispositivo stesso vi dirà su quale piattaforma si basa questo gadget e qual è la sua identità di base.

Significa semplicemente a quale marchio appartiene il gadget e quale modello di un particolare marchio, qui indichiamo il nome dell’azienda e il numero di modello del prodotto. Indichiamo il marchio del dispositivo e il suo numero di modello.

  Come registrare una telefonata con samsung

È la data in cui si ottengono le specifiche, le notizie o qualsiasi informazione su un gadget del marchio. In altre parole, l’annuncio pubblico iniziale da parte di un’azienda o di un marchio per i suoi gadget o dispositivi di prossima uscita con poche o complete informazioni fino alla data di rilascio.

La data di uscita è la data in cui una release è stata resa disponibile attraverso un qualche meccanismo di distribuzione. Ad esempio, può trattarsi di un negozio al dettaglio online o offline, della pubblicazione di un prodotto disponibile per la vendita su un sito web o della distribuzione agli addetti ai lavori.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad